annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Finalmente PVP divertente]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Finalmente PVP divertente]

Stasera ci sono stati 3 scontri NoX-Angel di cui 2 a bucca e 1 sotto la loro sede, e devo dire che a parte vinti e vincitori e superiorità numeriche mi sono divertito na cifra, nessuno che insultava, nessuno che rosikava per dismount e altre caz.zate del genere, e chi moriva zitto zitto se ne andava a recallarsi senza polemiche(è toccato anche a me asd ),Questo e' divertimento

p.s: A parte la rosicata che Multi si e' dimenticato la borza dei legging barbed di gilda(un 15-20 pezzi penso) nel backpack, naturalmente lotati ahhahha, vabbe multi capita asd

Alla Prox

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

bella

Commenta

Quoto e sottoscrivo, è stato divertente
      Peccato che qualcuno si è fatto killare dal mio lallo e mo so rosso, il bello che so diventato rosso mentre ero fantasmino formaggino

P.s.
      Certo che girare con i leggings runici in borsa...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

sono un coglione .
        Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

è triste vedere un post [finalmente pvp divertente]....

p.s.: Multi pollo!

Commenta

Originally posted by malatom
            Peccato che qualcuno si è fatto killare dal mio lallo e mo so rosso, il bello che so diventato rosso mentre ero fantasmino formaggino
            E' un bug... segnala il simpaticone allo staff.
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

e io nn c'ero

Commenta

E' molto bello tutto cio' e mi ispira amicizia e pudicizia...

MA SMETTETELA DI USARE QUELLA CA.ZZO DI FIRMA DA 400K E ROTTI!!!! PIANTATELA PORCO GIUDA ISCARIOTA!

Ora potete continuare il topic, prego

Commenta

Multi non e che lo hai fatto apposta?
                  io te conosco te sei il tipo che se vede un player troppo scarso pur de equilibra il pvp, giochi con il monitor spento, visto che loro erano troppi allora gli hai portato qualcosa per rinforzarli hihihihiihi

Se mai volessi rinforzarli ancora ti consiglio di non portargli SOP di SKILL e STAT per gia stanno al top, al massimo fatte un curse prima di affrontarli

Peccato che non cero, senno io glie portavo qualche gioello cazzutto hihihih

Gl ALL

Ps *Volturno*: Firma irregolare, togli la gif è troppo pesante.
                  Ultima modifica di Volturno; 15-02-2004, 14:02.
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

....cmq c'era qualcosa di caruccio tra i leggings

Demonio

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Rhapsody

E' un bug... segnala il simpaticone allo staff.
                      il simpaticone sono stato io.. e vorrei sapere come ho fatto.
                      Situazione: confusione, un sacco.. non riuscivo a targettare metal e facendo doppio clic in war ho attaccato tipo 30 target diversi tra cui il cavallo di mala.
                      i miei compagni muoiono quindi penso sia inutile restare a morire e tento di andarmene.. ripassando vicino a mala mi arriva una bardicata da parte sua; poco dopo eddy e spud mi stirano e mi salta fuori il menù x assegnare le kill.. sinceramente nn ho nemmeno letto i nomi; credevo fossero i due A sopracitati invece al posto di un A c'era il pg di mala.

effettivamente dopo ne abbiamo parlato xke nn riuscivo a capire il perchè di quanto accaduto.. poi ad essere sinceri erano le 2 e mezza stavo cadendo dal sonno, non capivo e ho accantonato i vari ragionamenti ke mi ero proposto di fare.
                      Ultima modifica di f-22-raptor; 14-02-2004, 12:15.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

nihil mica sei della juve asd?
                        Cmq che macello,a un certo punto eravamo talmente tanti a combattere che facevo cor por wish-next target a raffica ahhaha

---------------------------------------------------------------
                        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

AngelS

Commenta

A ecco dove ho preso quel pezzo lrc 16% grazie rega me serviva
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

LoL multi il solito :P

Cmq sono felice che il pvp si sta' muovendo ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X