annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] La Firma degli SPAMMER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Blood-Lucky
    Ditemi che cosa gle ne frega ad uno spammer se la sua firma viene tolta per un mese...se vuoi veramente segargli le gambe gli azzeri il numero di post.
    è un avvertimento....

se perservera c'è il bollo Mad Spammer...(che fin'ora ho visto solo a Malatom...^^) oppure ban

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky
      Ditemi che cosa gle ne frega ad uno spammer se la sua firma viene tolta per un mese...se vuoi veramente segargli le gambe gli azzeri il numero di post.
      Questo è senza dubbio il reply più sensato di tutti. Che senso ha mettere il bollino ad uno spammer. Tanto si sa chi sono gli spammer e chi non sono.
      Spammare è un reato sia di questo forum (ma un pò di tutti) sia un reato in riferimento alla Netquette. Teoricamente ci dovrebbe essere il ban per uno che spamma ma visto che questa regola è un pò come la legge che prevede che multino i pedoni che NON attraversano sulle striscie pedonali (nel senso che la legge c'è ma non si usa farla rispettare) almeno li si punisca in modo che la cosa gli faccia veramente male: azzeramento dei post.

Commenta

Originally posted by Nessuno

Questo è senza dubbio il reply più sensato di tutti. Che senso ha mettere il bollino ad uno spammer. Tanto si sa chi sono gli spammer e chi non sono.
        Spammare è un reato sia di questo forum (ma un pò di tutti) sia un reato in riferimento alla Netquette. Teoricamente ci dovrebbe essere il ban per uno che spamma ma visto che questa regola è un pò come la legge che prevede che multino i pedoni che NON attraversano sulle striscie pedonali (nel senso che la legge c'è ma non si usa farla rispettare) almeno li si punisca in modo che la cosa gli faccia veramente male: azzeramento dei post.
        leggiti il mio post sopra....^^

Commenta

Purtroppo anch'io sono entrato nel club, ci vuole veramente poco per entrarci -_-'
          Mark -A- Su UoDreamS
          NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
          X