Un saluto a tutto il popolo di Sosaria,
scrivo questo messaggio per informarvi che una gilda rinasce, la Gilda in questione è LGK, Legendary Knights =)
Spero che le cose vadano bene, spero anche di essere un bravo gm e di riuscire a gestire tutto ^^
Credo che adotterò lo stesso background (forse) cmq le cose che resteranno invariate saranno il codice e i gradi della Gilda, vi posto qualcosina =)
"I 7 Comandamenti del Cavalierato
Servire Il Lord.
Difendere I Possedimenti Affidatigli.
Proteggere I Deboli e Combattere Per La Giustizia.
Combattere Sempre I Nemici Della Virtù e Dell'Ordine.
Non Abbandonare Mai La Lotta Finchè I Nemici Non Sono Sconfitti.
Mai Tradire La Fiducia Di Un Amico o Un Alleato.
Mostrare Sempre Onore Valore e Cortesia".
Queste sono le varie Cariche per i cavalieri all'interno della Gilda:
Lord Guild Master
Custode Supremo
1° Generale Legendary Knight
1° Primo Capitano Eroe
Capitano Prode
Paladino
Cavaliere del Graal
Cavaliere Scelto
Cavaliere Errante
Scudiero
[Membro in Prova]
Mi sembra di avervi detto tutto, un saluto a tutti quelli che hanno avuto l'onore di essere LGK, casomai siete senza gilda e volete "ritornare" sotto la tag... beh =) Venite...
Mi servirebbe in particolare qualcuno già esperto che mi aiuti ad insegnare qualcosina in + ai nuovi arrivati (****** come sono contorto) e qualcuno che si occupi della sezione PvP...
Non cè altro...vi lascio il mio ICQ: 6841476
Sinister [LGK]
scrivo questo messaggio per informarvi che una gilda rinasce, la Gilda in questione è LGK, Legendary Knights =)
Spero che le cose vadano bene, spero anche di essere un bravo gm e di riuscire a gestire tutto ^^
Credo che adotterò lo stesso background (forse) cmq le cose che resteranno invariate saranno il codice e i gradi della Gilda, vi posto qualcosina =)
"I 7 Comandamenti del Cavalierato
Servire Il Lord.
Difendere I Possedimenti Affidatigli.
Proteggere I Deboli e Combattere Per La Giustizia.
Combattere Sempre I Nemici Della Virtù e Dell'Ordine.
Non Abbandonare Mai La Lotta Finchè I Nemici Non Sono Sconfitti.
Mai Tradire La Fiducia Di Un Amico o Un Alleato.
Mostrare Sempre Onore Valore e Cortesia".
Queste sono le varie Cariche per i cavalieri all'interno della Gilda:
Lord Guild Master
Custode Supremo
1° Generale Legendary Knight
1° Primo Capitano Eroe
Capitano Prode
Paladino
Cavaliere del Graal
Cavaliere Scelto
Cavaliere Errante
Scudiero
[Membro in Prova]
Mi sembra di avervi detto tutto, un saluto a tutti quelli che hanno avuto l'onore di essere LGK, casomai siete senza gilda e volete "ritornare" sotto la tag... beh =) Venite...
Mi servirebbe in particolare qualcuno già esperto che mi aiuti ad insegnare qualcosina in + ai nuovi arrivati (****** come sono contorto) e qualcuno che si occupi della sezione PvP...
Non cè altro...vi lascio il mio ICQ: 6841476
Sinister [LGK]
Commenta