annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...dalla nebbia risorgono...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...dalla nebbia risorgono...

Un saluto a tutto il popolo di Sosaria,
    scrivo questo messaggio per informarvi che una gilda rinasce, la Gilda in questione è LGK, Legendary Knights =)

Spero che le cose vadano bene, spero anche di essere un bravo gm e di riuscire a gestire tutto ^^
    Credo che adotterò lo stesso background (forse) cmq le cose che resteranno invariate saranno il codice e i gradi della Gilda, vi posto qualcosina =)

"I 7 Comandamenti del Cavalierato

Servire Il Lord.

Difendere I Possedimenti Affidatigli.

Proteggere I Deboli e Combattere Per La Giustizia.

Combattere Sempre I Nemici Della Virtù e Dell'Ordine.

Non Abbandonare Mai La Lotta Finchè I Nemici Non Sono Sconfitti.

Mai Tradire La Fiducia Di Un Amico o Un Alleato.

Mostrare Sempre Onore Valore e Cortesia".

Queste sono le varie Cariche per i cavalieri all'interno della Gilda:

Lord Guild Master

Custode Supremo

1° Generale Legendary Knight

1° Primo Capitano Eroe

Capitano Prode

Paladino

Cavaliere del Graal

Cavaliere Scelto

Cavaliere Errante

Scudiero

[Membro in Prova]

Mi sembra di avervi detto tutto, un saluto a tutti quelli che hanno avuto l'onore di essere LGK, casomai siete senza gilda e volete "ritornare" sotto la tag... beh =) Venite...
    Mi servirebbe in particolare qualcuno già esperto che mi aiuti ad insegnare qualcosina in + ai nuovi arrivati (****** come sono contorto) e qualcuno che si occupi della sezione PvP...

Non cè altro...vi lascio il mio ICQ: 6841476

Sinister [LGK]

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Beh , come il Lord ha già detto , noi tutti speriamo di riuscire a portare questa gilda "in alto" , poggiandola su solide basi (I 7 Comandamenti del Cavalierato ) .
    Per quanto mi riguarda spero di essere all'altezza del mio ruolo di Braccio Destro (hghghghghghghgh che ^^)

Commenta

UPPETE
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

auguroni colleghi
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Arg! Grazie mille =)
          ps: Mi sono fatto un Ima... ti contatto su icq lunedi ok? ^^ ciao ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ok, il mio ICQ ce l'hai e sennò è 269555806
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Buona fortuna ragazzi!

Commenta

in bocca al lupo!
                staremo a vedere se saprete distinguervi o se vi uniformerete allo standard *fai-un-po-il-*****-che-te-pare*

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
                X