annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sull'Insuring System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by cib-rebel

Allora Campione spiegami esattamente che emozioni ti da il PvP come è e in base a quello ,se dirai cose a mio avviso sensate, t darò ragione...
    perchè tu fai pvp solo per una manciata di loot?
    che brutta cosa....

Commenta

Ma avete mai provato a fare pvp con un mago senza gioielli???

E se qualcuno dice di si e che andava pure bene gli rido in faccia e smetto nel 2020!!!

Il pvp senza gioielli si puo fare solo tra pg simili e non di template contrapposti!

Commenta

Originally posted by Sabrick

prima che introducessero l'insur su UOD si faceva benissimo pvp, si certo, ma c'e da dire che cmq si giocava all'UO vecchio stampo, tutti giravano con leather normali (le runiche erano poche allora) e la caccia al gioiello più sgravo è cominciata dopo...di conseguenza si giocava bene semplicemente perche ciò che si perdeva era facilmente riottenibile con 10 minuti di lavoro...
        ora come ora invece il gioco è orientato completamente sugli oggetti (basta vedere il forum mercato) e nn è concepibile dover spender 1 o 2 milioni ogni volta che schiatti....e nn è neanche possibile mettere gioielli fc fcr disponibili dai vendor...è come se io chiedessi che i fabbri vendessero armi damage 70 ecc ecc...improponibile....
        l'insur è una cosa a cui ci si deve abituare...aiuta il gioco a mio parere, certo su tutti gli altri shard nn esiste, ma è anche vero che le dinamiche di questi shard sono diverse da quelle di UOD.
        Ti sei dimenticato di citare OSI...lol
        Comunque, SECONDO ME è giusto così, io un gioco di ruolo senza items sgravi non l'ho mai visto (anche perchè buona parte del divertimento di un gioco di ruolo sta anche nel trovare questi item sgravi), poi fate voi.

Commenta

Originally posted by ThE FoOl
          Imho tempo 1 anno e questo sistema porta alla noia.. come diablo II dopotutto ...

con l'insure non ho mai avuto modo di provare le stesse emozioni di quando quel "£%&£$% di Valnir mi segò la prima volta , su Moon... e di quando qualche mese dopo con skill quasi al massimo riuscì a killarlo ..

o forse era Valis ?? già decisamente Valis ...

e come diceva qualcuno, ai raduni Raoul cosa dirà a Sorano ?? cavolo ieri killandoti ho fatto 5k -_-

..ritorno nel dimenticatoio dei lurker...
          lol... ma ci sei ancora... ma questo è il post di quei di moon^^

Commenta

Originally posted by Lokhart
            Pendragon, hai perfettamente ragione...

Prima Ultima non era un gioco item based... ma contavano all'80% le abilità è al 20% l'equip

Ora forse è un pò il contrario, ma come ha detto kel, il divertimento sta anche nel trovare e nel costruirsi l'equipaggiamento ottimale per poter poi combattere...
            A me sta cosa non dispiace, ed è questo il motivo per cui gioco su questo shard...
            Ma guarda Lokhart, a me non dispiace mettermi insieme un buon equip, cercando i pezzi, o fabbricandoli o comprandoli, o magari addirittura rubandoli o lootandoli... dico semplicemente che in ultima online è successa la stessa identica cosa di diablo2, per chi lo conosce (non voglio fare paragoni in termini di quale è meglio, più divertente, gdr etc, nè fargli pubblicità, questo solo per precisare), vale a dire che con l'uscita delle loro relative espansioni (lord of destruction ed age of shadows), sono state aggiunte un mucchio di cose che inizialmente fecero gola a molti, sembrarono stupende, ovvero oggetti unici d'elite per diablo2 LoD, ed artefatti e runici come controparte in uo AoS, peccato che rendano il gioco sbilanciato se chi si trova di fronte al detentore di tale equipaggiamento non è in possesso di oggetti della stessa identica qualità, indi si finisce per trovarsi sempre di fronte i soliti pg fotocopia che prendono in mano le redini del gioco solo perchè avvantaggiati dal loro equipaggiamento spropositato, che per vari motivi gli altri non possono o non riescono ad ottenere
            Per adesso magari, ancora non sono proprio fotocopia, ma appena ci saranno anche gli artefatti, dopo poco tempo vedremo già alcuni pg in possesso dell' "equipaggiamento perfetto", riducendo di fatto il pvp ad aspettare di entrare in possesso degli stessi oggetti per poter competere con essi.
            Ad ogni modo a me come ripeto non interessa in modo particolare, nel senso figurativo del termine, vuoi perchè non tutti possono condividere le stesse idee ed opinioni, vuoi perchè giocando si può guardare all'equip come una sorta di obiettivo da raggiungere, ma soprattutto perchè tanto non vedo il pvp come agonismo, tanto che preferisco farlo con degli amici che conosco bene, con cui ho giocato e condiviso altre esperienze diverse in altri campi, e quindi anche loro come me preferiscono giocare per divertirsi, facendo dei pvp alla buona, con una semplice leather
            Ad ogni modo sono curioso di vedere che ne sarà degli equip perfetti quando non sarà più possibile riparare le leather con i pg a 0 di tailor come adesso...

Infine per precisare una cosa a Sabrick, io infatti sono INDIRETTAMENTE favorevole all'insure proprio perchè a causa del sistema vigente che costringe ad avere un certo tipo di equipaggiamento, perderlo ogni volta che si muore sarebbe impensabile, e si finirebbe per passare le giornate a fare l'equip invece che combattere o giocare in generale, cosa assurda.
            Piuttosto io sono contrario proprio ai super equipaggiamenti, a tutti i runici e tutti gli artefatti... per me potrebbe rimanere al massimo l'enhance di item trovati nei loot dei mostri, ma mi sembra assurdo che con un "pò" di fabbri o sarti ci si faccia le armi e le armature iper sgrave con tutte le resistenze a 70, arma con 5x% damage enhance etc, sarebbe molto meglio doversi piuttosto creare dei pezzi di leather semplici in modo da equilibrare le resistenze o sacrificarne alcune per aumentarne delle altre, tutto a 70, con addirittura protection attivata da quel che ho sentito, bhe mi sembra proprio assurdo... e ancora non è iniziato il camperamento per gli artefatti...
            Ripeto comunque che non è polemica, gli aspetti positivi di uod a parte questo sistema di oggettistica sono talmente tanti che non mi passa neanche per la mente di tornare a qualche altro shard non ufficiale, e poi la verità è che così come per diablo2 gioco qui solo perchè ci sono persone che conosco da tanto con cui mi diverto, quindi sopra i lati che vedo come negativi posso facilmente soprassedere...

Commenta

beh...caro MikelezZ e Nihil... nn mi pare che poi tutti quanti la pensano come voi....

Commenta

Originally posted by Quigon
                beh...caro MikelezZ e Nihil... nn mi pare che poi tutti quanti la pensano come voi....
                Infatti nessuno la deve pensare come me, non ho bisogno di sostenitori nè di gente che mi dia ragione.
                Io so bene cosa significa giocare ad un gdr, sono cresciuto a pane e Daggerfall e a sentire certa gente il cui unico scopo è fraggare più gente possibile mi cascano solamente le braccia.. Andate a giocare su CS lì tutti hanno gli stessi punti vita, lo stesso equip (a meno che non vi mettiate a rosikare pure sul kevlar lol).
                Postare qua non ha più senso vi lascio ai vostri castelli in aria..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Infatti nessuno la deve pensare come me, non ho bisogno di sostenitori nè di gente che mi dia ragione.
                  Io so bene cosa significa giocare ad un gdr, sono cresciuto a pane e Daggerfall e a sentire certa gente il cui unico scopo è fraggare più gente possibile mi cascano solamente le braccia.. Andate a giocare su CS lì tutti hanno gli stessi punti vita, lo stesso equip (a meno che non vi mettiate a rosikare pure sul kevlar lol).
                  Postare qua non ha più senso vi lascio ai vostri castelli in aria..
                  Spero tu non parli di me perchè senno ribadisco che non hai capito una mazza.
                  Quelli che la pensan + o - come me,che pensavo di meno, non vogliono giocare a quake e fare PvP esclusivamente per il loot, però sappiamo cosa vuol dire trovarsi di fronte uno con l'armatura che impiegheresti 1 mese a farti e avere la possibilità di batterlo e rubargli tutto,o non rubargli niente.
                  Vedete ciò che rende bello il PvP sono tutte quelle emozioni che fanno da contorno al combattimento vero e proprio sec me,pensate alla fuga, a quando all'avversario mancano 5hp e sta fuggendo nel bosco col Nos,a quando sei inseguito da 3 pg e gli tieni testa o quando stai lootando la tua preda ma intanto ti stanno caricando in 10 e devi decidere...
                  Queste emozioni nell'OSI-Like sono veramente troppo smorzate, proprio perchè i Pg non si guadagnano il rispetto per la loro bravura ma tramite il loro equip e per il Loot....m pare sia chiaro che cmq troppe persone preferiscono farsi la vita tranquilla,non avere scleri e combattere cosi' a shalo quando ne hanno voglia, vabhe io non ne vedo il motivo dato che sec me nn è veramente l'adrenalinico Uo però fate vobis...

Commenta

Le famose "emozioni" non c'entrano un c.azzo col tuo discorso: tu vuoi GLI ITEMS e basta.
                    Tutto qui. Bastava dirlo subito, che cos'e', ti vergogni?

Commenta

Io voglio gli items? ma che ***** vuol dire?
                      E cmq parlo sul serio delle emozioni, forse nn capisci che intendo perchè nn le hai mai provate Sig. Nulla.

Commenta

Però non puoi prendere un artefatto da solo, hai bisogno del lavoro di una gilda, di cooperazione e collaborazione... tutte cose che fanno parte del gioco...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Quello che tu stai portando avanti come discorso si riduce alla semplice frase: VOGLIO POTER LOOTARE.

Ti pare chiaro? A me si' e mi dice "voglio il LOOT". Con le emozioni non c'entra, capit? L'unica emozione che ti puo' dare e' dire "guarda questo qui, speriamo sia niubbo o s****to cosi' gli looto l'armor mana regen": direi un OTTIMO punto di partenza per fare pvp e provare "emozioni" ahahahahahaha

Ma vai a nasconderti ^^

Commenta

Nihil sei un bel niubbazzo eh....
                            1)Non leggi ho detto chiaramente prima che trovarsi di fronte uno con un equip straserio e sapere di poterlo lootare è una cosa che da una spinta incredibile.
                            2)Forse tu ti metteresti ad ammazzare i niubbi per rubargli 20 reag per tipo e una chain iron...straparli caro mio!

Commenta

Originally posted by ThE FoOl

con l'insure non ho mai avuto modo di provare le stesse emozioni di quando quel "£%&£$% di Valnir mi segò la prima volta , su Moon... e di quando qualche mese dopo con skill quasi al massimo riuscì a killarlo ..

Se se, ti sego anche qua
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Asd

Commenta

Sto operando...
                                X