annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sull'Insuring System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Moregon
    Sono molto niubbio e probabilmente dirò un mucchio di cose che voi riuscirete a buttare giù con maestria :P, ma perchè questo obiettivo di uod di emulare in tutto e per tutto osi?
    Non sarebbe più sensato prendere soltanto gli aspetti BUONI di osi, mentre quelli risultanti sgradevoli ai più cercare di eliminarli o cambiarli?
    Veramente non ci vedo un senso, se qualcuno fa magari una buona proposta che va bene a molti, di dirgli che non essendo così su osi non si può fare
    NO STUPIDO GNUBBO!!! VAI A DIRE LE TUE CA.ZZATE ALTROVE!!

così ti risponderanno....-.- per quanto mi riguarda c'hai ragione...

Commenta

Originally posted by Kelsith
      Io ti ho risposto in modo più che tranquillo e pertinente alla tua domanda, e la tua controrisposta è stata giudicare il mio stile di gioco evincendone che qua a parte te nessuno sa cosa sia il pvp.

Si guarda, sei proprio l'unico che ha giocato anche altrove, e chiunque non sia daccordo con le tue idee e' un povero noob che non conosce uo, il pvp e che a malapena riesce ad allacciarsi le scarpe da solo.
      Soddisfatto?
      Allora Campione spiegami esattamente che emozioni ti da il PvP come è e in base a quello ,se dirai cose a mio avviso sensate, t darò ragione...

Commenta

Originally posted by Valnir

guarda che ti becchi il bollazzo come Obi...asd

Commenta

Io ti ho risposto in modo più che tranquillo e pertinente alla tua domanda, e la tua controrisposta è stata giudicare il mio stile di gioco evincendone che qua a parte te nessuno sa cosa sia il pvp.

Si guarda, sei proprio l'unico che ha giocato anche altrove, e chiunque non sia daccordo con le tue idee e' un povero noob che non conosce uo, il pvp e che a malapena riesce ad allacciarsi le scarpe da solo.
          Soddisfatto?

Perchè in questa shard questo è l'obbiettivo che ci si è preposti.
          Nessuno ha il diritto di dire se sia giusto o sbagliato, soprattutto quando non è suo il lavoro che manda avanti la shard stessa, e soprattutto quando è una sua libera scelta giocarci.
          Come chiunque è libero di trovare i mezzi, le persone e i modi per crearsi la shard che ritiene migliore nel modo che più gli piace, per poi (nel caso riuscisse in questa impresa) trovarsela cmq piena di gente che gli dirà "senti ma tu non capisci proprio niente, questa scelta che hai fatto secondo me è una stronzata, ascolta me piuttosto e fai come ti dico"
          Ecco perchè
          ma non è mica un problema, mi piace questo shard e continuerò a starci, anche perchè ho iniziato a giocare a ultima qui, e inoltre sono stato aiutato anche dai gm e per questo sono loro grato.
          Giusto volevo sapere perchè tutto questo attaccamento ad osi, ma se questo è l'obiettivo dello shard, non sarò io a discutere

Commenta

Allora Campione spiegami esattamente che emozioni ti da il PvP come è e in base a quello ,se dirai cose a mio avviso sensate, t darò ragione...
            Allora, Campione. sai perchè non ti rispondo?

Per favore chi è assolutamente d'accordo posti un semplcie SI, un NO per chi è assolutamente cotnrario e qualche nota chi nn lo è del tutto.

Vento e Libertà!!!
            Io ho risposto alla tua domanda nel modo che chiedevi tu, ti ho detto che la tua idea non mi piace, ora perchè cambi idea e devo venirmi anche a giustificare?
            Forse che io sto cercando di farti cambiare opinione? non mi pare.
            Per quanto mi riguarda sei libero di pensarla come meglio credi, esattamente come io sono libera di avere la mia opinione, esattamente come ognuno dei 300 e passa giocatori avranno le loro, ed è proprio per questo che sono grata di trovarmi per una volta in una shard dove lo staff non da retta a 300 teste anzichè seguire un idea chiara e inequivocabile.

Quindi, libero di pensarla come vuoi, a me non interessa imbastire una conversazione del tutto inutile e sterile ^^

Vento e libertà anche a te!!

x Moregon: infatti non hai sollevato alcun problema, hai semplicemente fatto una domanda e io ho cercato di risponderti, spero di esserci riuscita ^^
            Ultima modifica di d_Keloris; 13-02-2004, 22:11.

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Io ho risposto alla tua domanda nel modo che chiedevi tu, ti ho detto che la tua idea non mi piace, ora perchè cambi idea e devo venirmi anche a giustificare?
              Forse che io sto cercando di farti cambiare opinione? non mi pare.
              Per quanto mi riguarda sei libero di pensarla come meglio credi, esattamente come io sono libera di avere la mia opinione,
              Ma infatti non sai leggere perchè in nessun reply precedente ho detto di vogler far cambiare idea a nessuno però mi piacerebbe sapere perchè siete cosi affezionati a questo sistema...è una domanda che richiede pesanti sforzi mentali?

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Ma infatti non sai leggere perchè in nessun reply precedente ho detto di vogler far cambiare idea a nessuno però mi piacerebbe sapere perchè siete cosi affezionati a questo sistema...è una domanda che richiede pesanti sforzi mentali?
                Provo a farti una domanda retorica, secondo te perchè questo shard ha così tante persone che ci giocano?

Commenta

E' uan domanda del menga + che altro...

Ci giocano cosi tante persone (io compreso) perchè è praticametne impeccabile a livello tecnico e funziona tutto..però è un'onta dire che il PvP fa schifo come coinvolgimento?

Commenta

Non lo so...
                    A te perchè piace una canzone piuttosto di un altra?

E' una questione di gusti...
                    Preferisco fare pvp senza avere il magone di perdere tutto...
                    Preferisco duellare agli scontri aperti...

E' una questione di gusti stop.

P.s. Non ho detto che TU hai detto del cast in corsa, dico che venivo da uno shard in cui si castava in corsa, ed il problema dei gioielli non esisteva...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Allora per cortesia prima di tutto assumi un tono diverso, perchè punto primo io so leggere benissimo, punto secondo lo sforzo mentale lo sto facendo cercando di risponderti in modo civile nonostante il tuo modo arrogante di rivolgerti a chi non ti da ragione.
                      Se hai cambiato diea e adesso sei curioso di saperne i motivi, posso risponderti per quanto riguarda me e nessun altro, ovviamente.
                      IO, attualmente preferisco il sistema vigente, ma non è detto che un giorno non mi venga a noia, e in questo caso nessuno mi vieterà, come ho fatto in passato, di scegliere un altra shard.
                      Il motivo fondamentalmente è che trovo questo aspetto di UOD, come molti altri, un ottimo sistema per far si che questo gioco risponda alle esigenze che ora come ora ho quando faccio un gioco.
                      Vorrei rilassarmi e divertirmi, e io non mi rilasso ne mi diverto se crepando contro un orda di pg poi mi tocca passare una settimana per rifarmi ogni singolo pezzo di armatura, cercare armi gioielli, azzeccare di culo un enanche e via discorrendo.
                      Trovo che dato L'INTERO sistema di uod, basato molto pesantemente sugli items, anzichè su altre cose, diversamente da ogni altra shard io abbia frequentato (e non sono poche), il sistema dell'insure sia praticamente dovuto ed obbligatorio.
                      Trovo anche divertente poter decidere di "passarmi il tempo" facendo un pò di sano pvp, che io considero una parte del gioco importante quanto le altre ma non l'unica, altrimenti giocherei a quake o counter strike, e il divertimento per me sta nel riuscire a battere qualcuno, non nella possibilità di prendere il suo equipaggiamento, il divertimento lo trovo nel riuscire finalmente a segar qualcuno che fino a quel momento non ero riuscita a battere, e questo SU QUESTA SHARD, non dipenderà unicamente dalla mia bravura ma anche dal tipo di equipaggiamento che sarò riuscita a procurarmi nelle altre "fasi del gioco", ovvero il pvm, il commercio e los cambio tra pg e l'uso dei lavoratori.

Se per te esiste solo il pvp forse ti mancano alcuni stimoli, o forse ci sono molti aspetti del gioco che non ti interessano, questo lo saprai tu, fattostà che a me ora come ora questo sistema piace e lo trovo equilibrato, e credo che se si togliesse una cosa come l'insurance non significherebbe fare una "piccola modifica" al gioco, ma vorrebbe dire andare a togliere un pezzo bello grosso delle fondamenta sulle quali si regge l'intera struttura della shard.
                      Spero di essere stata sufficentemente esauriente da aver soddisfatto ogni tua curiosità sull'argomento.

»»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Spero di essere stata sufficentemente esauriente da aver soddisfatto ogni tua curiosità sull'argomento.
                        Vai Kel! Potrei adorare ad adorarti dopo 'sto post
                        (m'ero dimenticato come diventavi quando t'arrabbi )

Commenta

Son curioso di sapere come facevano pvp sempre su UOD nel periodo in cui l'insurance non era implementato... e se non sbaglio non esistevano ancora neanche le armature runiche... eppure da quel che ricordo di pvp se ne faceva, solo che era un pò più equilibrato visto che l'equipaggiamento era simile e contavano solo l'abilità del giocatore e le scelte sulle skills da far salire (oltre che la connessione buona ).
                          Insomma per me il problema di fondo è proprio l'esistenza dei super equipaggiamenti runici, gioielli sgravati, presto pure artefatti, che a loro volta impongono l'uso dell'insurance per non perdere ciò che si è guadagnato con fatica, ed in questo modo si va a premiare solo chi ha la possibilità di passare più tempo a giocare raccattandosi l'equipaggiamento e le gilde ben organizzate.
                          Per rispondere al topic starter insomma, a me personalmente non piace questa cosa ma, essendo questo shard osi like, bisogna accettarlo, in fondo per tutto il resto la qualità tecnica di questo shard come hai notato non è neanche paragonabile agli altri, insomma il vero ultima online è questo, semplicemente anche ultima online ha degli aspetti che possono piacere o non piacere, il gioco perfetto credo non sia stato ancora inventato.
                          E purtroppo non si può e non si deve assolutamente parlare (discorso in generale) di mancanza di apertura mentale da parte dello staff nel "cambiare gli aspetti peggiori" dell' osi like, in quanto come al solito ci saranno dei giocatori a cui non piace una cosa e viceversa, e non si può dire "facciamo a maggioranza" perchè anche la minoranza ha diritto di giocare come gli altri, ergo per non fare favoritismi bisogna prendere un modello, OSI in questo caso, e seguirlo, in tutto, e per tutto, credo che non ci sia altro da aggiungere

Commenta

Pendragon, hai perfettamente ragione...

Prima Ultima non era un gioco item based... ma contavano all'80% le abilità è al 20% l'equip

Ora forse è un pò il contrario, ma come ha detto kel, il divertimento sta anche nel trovare e nel costruirsi l'equipaggiamento ottimale per poter poi combattere...
                            A me sta cosa non dispiace, ed è questo il motivo per cui gioco su questo shard...

Commenta

Imho tempo 1 anno e questo sistema porta alla noia.. come diablo II dopotutto ...

con l'insure non ho mai avuto modo di provare le stesse emozioni di quando quel "£%&£$% di Valnir mi segò la prima volta , su Moon... e di quando qualche mese dopo con skill quasi al massimo riuscì a killarlo ..

o forse era Valis ?? già decisamente Valis ...

e come diceva qualcuno, ai raduni Raoul cosa dirà a Sorano ?? cavolo ieri killandoti ho fatto 5k -_-

..ritorno nel dimenticatoio dei lurker...

Commenta

Originally posted by Pendragon
                                Son curioso di sapere come facevano pvp sempre su UOD nel periodo in cui l'insurance non era implementato... e se non sbaglio non esistevano ancora neanche le armature runiche... eppure da quel che ricordo di pvp se ne faceva, solo che era un pò più equilibrato visto che l'equipaggiamento era simile e contavano solo l'abilità del giocatore e le scelte sulle skills da far salire (oltre che la connessione buona ).
                                prima che introducessero l'insur su UOD si faceva benissimo pvp, si certo, ma c'e da dire che cmq si giocava all'UO vecchio stampo, tutti giravano con leather normali (le runiche erano poche allora) e la caccia al gioiello più sgravo è cominciata dopo...di conseguenza si giocava bene semplicemente perche ciò che si perdeva era facilmente riottenibile con 10 minuti di lavoro...
                                ora come ora invece il gioco è orientato completamente sugli oggetti (basta vedere il forum mercato) e nn è concepibile dover spender 1 o 2 milioni ogni volta che schiatti....e nn è neanche possibile mettere gioielli fc fcr disponibili dai vendor...è come se io chiedessi che i fabbri vendessero armi damage 70 ecc ecc...improponibile....
                                l'insur è una cosa a cui ci si deve abituare...aiuta il gioco a mio parere, certo su tutti gli altri shard nn esiste, ma è anche vero che le dinamiche di questi shard sono diverse da quelle di UOD.

Commenta

Sto operando...
                                X