annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raul pg della settimana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Posted By Metal :
    sei un gearato devi tacere
    verra il giorno che ti beccheranno
    Quest' uomo è un genio del male ... ragazzo io stesso ho chiesto più volte ai gm di controllarmi, hanno detto che effettivamente vado veloce, ma come altri utenti che usano il client 3d cmq sto aspettando lo script anti gear così i piagnoni come te la finiranno di spammare in game e sul forum. Comuque metal oltre tutto il tuo post era fuori luogo e pure da maleducato io posso scrivere sul forum perchè ho i tuoi stessi diritti e doveri in quanto utente, e non vengo a scrivere nelle tue discussioni di stare zitto, quindi datti una calmata e inizia a rispettare la gente più anziana di te
    RESPECT IS EVERYTHING capito? o ti serve un traduttore?

    Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

    Commenta


    • #17
      Belli sti post





      Ve Menamo in Game e in Real

      Quelli che Ultima te lo danno in Bocca

      Commenta


      • #18
        ok io lo voto
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #19
          Ke bel topik...di certa gente vale la pena parlarne..
          Multiforma Hawk [NoX]

          Commenta


          • #20
            thread inutile, istaga ai flame, lock & ban ma tanto manco gli metteranno il bollino d spammer
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

            Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


            Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

            Commenta


            • #21
              Purtroppo e' un pò di tempo che si e' troppo tesi, anche io devo ammettere che una sera ho sklerato di brutto,però poi a mente fredda ho capito che era meglio tornare indietro di qualche passo visto che in conclusione e' solo un gioco, l'unica cosa che mi dispiace e' che gli Angel in principio erano visti(sia da me che dalla maggior parte della comunità) come una gilda corretta e controparte dei Maf che lameravano, mentre sembra che ora la situazione si sia ribaltata bho, almeno da quanto leggo sui forum e nei messaggi di icq.
              Cmq Diamoci tutti na bella Calmata e ci divertiremo sicuramente di più.

              ---------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da Tiemme
              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
              Originariamente inviato da Tiemme
              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

              Commenta


              • #22
                ma perche' non mi accorgo mai in tempo di questi topic -_-'

                Commenta

                Sto operando...
                X