annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raul pg della settimana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raul pg della settimana

Allora ragazzi al posto di postare un rosik su Raoul come fanno tutti bhe ho pensato che dovremmo eleggerlo come pg della settimana perchè pensavo di essere il più gran buffone dello shard ma oggi e dico oggi devo ammettere che raul mi ha surclassato di brutto.
    Vi racconterò l' episodio affinchè possiate farvi due risate anche voi (oppure se volete insultarmi mi è indifferente oramai):
    Allora vado a bucca allegramente per vedere se c' è gente con cui divertirsi vedo un -a- rosso (di quelli abbastanza corretti) ma penso di aspettare nascosto dal gate per un pò.
    L' angel si sposta e decido di recarmi alla banca per far 1 vs 1 anche se sapevo che sarei morto.
    Ed ecco che ... Raoul e company sono lì ad aspettarmi, para blow di uno armur ignore di raul mazzata di un altro, in 3 mi instatkillano praticamente mi segano la cavalcatura e Raoul inizia a spammare per la banca di bucca una frase tipo :"tutti i niubbi fuori da bucca" io penso di a come rispondere con una "insinuazione" tagliente e assurda per la situazione così da ghost gli dico pezzente.
    Ed ecco che il nostro pavone inizia a tirare in causa mia madre, io mi faccio una risata e gli dico che rosika pure quando vince e lui mi fa no sei tu a rosikare perchè ti ho killato.
    Raoul Raoul Raoul so benissimo che mi killi tranquillamente ma come ho già detto altre volte pigliare la gente per i fondelli è ... scortese e maleducato, ma poi che ti metti a rosikare per ogni cosa è assurdo pure quanto "vinci" ma dai ma come fai?
    Fabioforever sei un niubbo in rosik in confronto a Raoul.

Quindi votate Raoulcome pg della settimana perchè è il rosikman dello shard dove lo trovate uno che rosika sempre e comunque pure quando vince è troppo un grande muahahahahahah.

Ah eddy ti sei messo la macro per scrivere gear ogni volta che mi vedi?
    (Non è un rosik vi invito a votarlo veramente per incoraggiarlo a rosikare ancora) Buon game a tutti
    Ultima modifica di ChaosOrb; 12-02-2004, 23:26.

Originally posted by DoNR3D
    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

io nn lo voto perke dopo rosikerebbe perke e stato eletto primo
    cosi come rosikerebbe nn essendo votato ^^
    (cmq si kiama "Raoul" e nn raul )
    io voterò la persona piu simpatika dello shard nn il piu niubbo rosikone ^^
    nn diko piu nada senno i gm kiudono pure sto post
    ogni volta ke posto io kiudono

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Allora, se dice "fuori tutti i niubbi" non offende. Se gli dai del "pezzente" non offendi.

Se tira in causa tua madre, invece di fare un thread qui, fai un bel screen e mandalo allo staff.

Che Raoul sia un rosicone è risaputo oramai.
      Che però usi offendere perosnalmente la gente, su questioni non attineti al gioco è da renderlo noto, visto che lui è stato il primo a fare un thread (postando la foto sua e dei suoi amici) lamentandosi delle offese non attinenti al gioco...

Se chiama in causa tua madre, lo puoi far jailare, e perciò fallo.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

No non mi piace chiamare in causa i gm poi oramai mi sono abituato, una parte dell' invulnerabilità psichica e "fisica" del lamer si è insinuata in me.Sò che niubbo non è un insulto infatti gli ho risposto, così, allegramente inveroi tutto è stato accompagnato da me con le scritte lol e risate lui l' ha presa sul personale poverino ma VOTATELO così rosika perchè è stato eletto e così tutti noi ci dimostriamo "buffoni" votando un buffone tra i buffuni.
        Buffoni di tutto il modo unitevi !!!

PS: Sai che ho sempre sbagliato il suo Nick sarà forse una forma intrinseca di rivalsa verso questo povero player????? naaaaaaa sono solo sbadato

Originally posted by DoNR3D
        Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

cmq raoul nn lo capisco proprio...
          cioe prima dice "ke c'entra la vita reale con questo videogioko" poi si mette a offendere le persone in real...
          gli da fastidio ke lo kiamo "Faccia Da Culo" poi insulta sulle madri -____-'''
          allora lo continuo a kiama cosi lol
          sperando ke nn riposta la sua foto e dice "Vi sembro una faccia da culo"
          (la gente nn dice "Si" perke senno lui si mette a piagne quindi lo asseconda ^^ )

Commenta

Non vorrei dire la mia classica *******ta comunque i GM dovrebbero avere tutti i log di tutte le discussioni percui basta sapere l'ora e si può risalire al "fattaccio"

Commenta

O_o?!
              nn credo abbiano i log di tutte le discussioni di uo..
              senno nn basterebbero 10000gb per discussione utente...
              ci sono 1000 e passa account come potrebbero salvare tutti i log per pg?
              cioe.. so minimo minimo 5000 pg quindi 5000 log e dato ke parekki giokano da parekkio tempo occuperebbero troppo spazio...
              (poi tutto cio lo diko cosi per dire nn ne so certo ^^
              se poi mi sbaglio amen
              me faccio presta un po de memoria da loro )

Commenta

Re: Raoul pg della settimana [Votatelo pls]

Originally posted by ChaosOrb
                Raoul inizia a spammare per la banca di bucca una frase tipo :"tutti i niubbi fuori da bucca" io penso di a come rispondere con una "insinuazione" tagliente e assurda per la situazione così da ghost gli dico pezzente.
                Ed ecco che il nostro pavone inizia a tirare in causa mia madre, io mi faccio una risata e gli dico che rosika pure quando vince e lui mi fa no sei tu a rosikare perchè ti ho killato.
                Raoul Raoul Raoul so benissimo che mi killi tranquillamente ma come ho già detto altre volte pigliare la gente per i fondelli è ... scortese e maleducato, ma poi che ti metti a rosikare per ogni cosa è assurdo pure quanto "vinci" ma dai ma come fai?

Poi...va a piangere sul forum se lo sfottono...

se fossi qui a napoli affianko a me direi....

"oh raoul....a cumann tu miezz a via aropp mezzanotte....MUNNEZZA!!!

NN ti offendere
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                  O_o?!
                  nn credo abbiano i log di tutte le discussioni di uo..
                  senno nn basterebbero 10000gb per discussione utente...
                  ci sono 1000 e passa account come potrebbero salvare tutti i log per pg?
                  cioe.. so minimo minimo 5000 pg quindi 5000 log e dato ke parekki giokano da parekkio tempo occuperebbero troppo spazio...
                  (poi tutto cio lo diko cosi per dire nn ne so certo ^^
                  se poi mi sbaglio amen
                  me faccio presta un po de memoria da loro )
                  C'è una media di 250 pg al giorno e le discussioni sono fortemente limitate (sicuramente non pari ad una chat IRC), è una cosa non solo possibilissima ma anche molto probabile, tutti i log al massimo dovrebbero occupare una manciata di MB al giorno.
                  Se ci fai caso pure con il tuo client c'è l'opzione per salvarli (se non ricordo male).
                  Poi ovviamente non è che li devono salvare e tenere per sempre come ricordo, tipo ogni due o tre giorni possono ripulire tutto (tanto diventano inutili) .
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-02-2004, 23:48.

Commenta

Re: Re: Raoul pg della settimana [Votatelo pls]

"oh raoul....a cumann tu miezz a via aropp mezzanotte....MUNNEZZA!!!

E fino qua capisco,mi resta un po in dubbio

NN ti offendere

Commenta

(Non è un rosik vi invito a votarlo veramente per incoraggiarlo a rosikare ancora) Buon game a tutti
                      Chaos mi sa che questo ormai lo mette a tutti.

Commenta

sei un gearato devi tacere
                        verra il giorno che ti beccheranno

Commenta

Allora ragazzi al posto di postare un rosik su Raoul come fanno tutti bhe ho pensato che dovremmo eleggerlo come pg della settimana perchè pensavo di essere il più gran buffone dello shard ma oggi e dico oggi devo ammettere che raul mi ha surclassato di brutto.
                          Vi racconterò l' episodio affinchè possiate farvi due risate anche voi (oppure se volete insultarmi mi è indifferente oramai):
                          Allora vado a bucca allegramente per vedere se c' è gente con cui divertirsi vedo un -a- rosso (di quelli abbastanza corretti) ma penso di aspettare nascosto dal gate per un pò.
                          L' angel si sposta e decido di recarmi alla banca per far 1 vs 1 anche se sapevo che sarei morto.
                          Ed ecco che ... Raoul e company sono lì ad aspettarmi, para blow di uno armur ignore di raul mazzata di un altro, in 3 mi instatkillano praticamente mi segano la cavalcatura e Raoul inizia a spammare per la banca di bucca una frase tipo :"tutti i niubbi fuori da bucca" io penso di a come rispondere con una "insinuazione" tagliente e assurda per la situazione così da ghost gli dico pezzente.

Quindi votate Raoulcome pg della settimana perchè è il rosikman dello shard dove lo trovate uno che rosika sempre e comunque pure quando vince è troppo un grande muahahahahahah.

Asd

---------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Se3 dovessimo postare sul forum per ogni ca.zzata che esce fuori dalla tastiera di Raoul, il forum sarebbe illeggibile.
                            Non è scoperta di oggi che Raoul non sa giocare. Tanto per rincarare le dose, vi cito una delle sue migliori perle, scrittemi su ICQ:

Raoul 03/02/20 6.00 nn me la prendo per il champ che nn è il mio, me la prendo perchè sei uno di quei niubbi che rovina uol con la propria iesperienza

Come si legge, Raoul non ha ancora capito che a UO ci si gioca per divertirsi... Si vede che lui è "nato imparato"
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Che tajo

p.s. Metal ti e dispiaciuto che me so recallato prima?
                              (salutame Heddy)
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                              X