annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Implementazione luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Implementazione luck

Ormai per andare a Balron ci si deve prenotare almeno il giorno prima e senza biglietto col proprio numero è impossibile.
    In tutte le locazioni dove spawnano questi mostri ce sempre la fila, anche su felucca.
    Ad ogni ora del giorno, per non parlare della sera quando ce il massimo numero di pg giocanti.
    E non tirate fuori la scusa che è così perchè c'è peacemaking buggata, una soluzione per killarli la si troverebbe cmq.
    Devo dire che quasi tutti i pg sono gentili e un accordo lo si raggiunge sempre (tranne i soliti bambini dell'asilo che ti pacificano il pg e i tuoi pet), però sarebbe meglio farsi un 3 o 4 mostri senza avere 2 o 3 pg col fiato sul collo che ti chiedono quanto ti manca.

Ora, perchè parlo solo di balron? Perchè sono gli unici mostri che, qui su UoD, nel loot hanno oggetti magici potenzialmente buoni. Dato che la luck non è implementata non si puo' sperare di trovare qualcosa di decente anche negli HighFence (tra i migliori mostri su OSI) nei dragon, nelle Shadow Wyrm, nei lich lord o negli elder gazer.

Poca gente puo' loggare dalle 5 di mattina alle 8:30 o dalle 24 alle 3 di notte per cercare di farsi 2 balron. Ora, non se se lo staff puo' fare qualcosa direttamente o se deve aspettare una release di RunUo; vorrei pero' sottolineare che la situazione è veramente difficile.

Nuova firma

La luck ritarda perchè non ci sono informazioni complete a riguardo.

Se non sbaglio comunque qualche tempo fa uscì un libro in Giappone con tutte le informazioni utili.
    Purtroppo esiste solo in Giappone e in Giapponese. Se fosse trovabile da qualche parte su Internet cmq si potrebbe fare qualcosa con i traduttori automatici direi...

Commenta

Tradurre posso tradurlo io senza problemi, tutto sta a trovarlo... se avessi una carta di credito lo avrei già ordinato su Amazon.jp, ma purtroppo non ce l'ho e vaglia non ne accettano. :/
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Non credete che la luck aumenti di tanto la bontà dei loot.
        Tra 0 e 1200 di luck c'è solo il 5% (se ricordo bene ma mi pare sia di meno ancora) che quando esce un item nei loot abbia le proprietà incrementate

Commenta

Non è tanto quello il discorso, quanto il fatto che 1) la potenza degli oggetti verrà finalmente alzata al 100%, e 2) i mostri daranno i loot giusti, ora come ora è assurdo che roba tipo gli Ancient Wyrm diano la metà di quello che da un Balron...

Commenta

Originally posted by Rhapsody
            Tradurre posso tradurlo io senza problemi, tutto sta a trovarlo... se avessi una carta di credito lo avrei già ordinato su Amazon.jp, ma purtroppo non ce l'ho e vaglia non ne accettano. :/
            M'è piaciuta la ricerca a Lucca Comics, rosicato manco poco :P

Commenta

Originally posted by TheLord
              Non credete che la luck aumenti di tanto la bontà dei loot.
              Tra 0 e 1200 di luck c'è solo il 5%

ora come ora il massimo che danno di luck i pezzi è stato 70, che moltiplicato per 10 (considerando di avere armor completa + monili + arma e scudo tutti a 70) fa 700 a 1200 come ci si arriva ?_?

Commenta

penso che 70 sia il massimo craftabile o ottenibile senza luck...

poi con luck a 700 troverai degli oggetti con le proprietà più potenti (e quindi con luck >70)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

6 pezzi di armatura più arma da 140 l'uno (base 100 + 40 enhance in Gold/Spined) più 200 di anello e bracciale, e 40 di scudo (enhance in Gold), totale 1220.

Io al momento sto intorno a 800 (quasi 600 con l'armatura, 70 anello, 70 bracciale e 65 arma).
                  Ultima modifica di Gastaman; 12-02-2004, 23:01.

Commenta

opure si trova artefatto chiamato Armor of Fortune

Commenta

quindi ho detto una boiata?
                      non esistono pezzi con luck > 70 (di armor intendo, esclusi gli artefatti)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

mi era sembrato di capire che ora che non è implementata luck si trovi sempre il max sui mostri, implementandola si abbasserebbe quindi il loot.

questo mi sembrava di ricordare...
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

No, anzi è il contrario...

Per i pezzi con luck, quelli fatti con Kit Barbed escono anche con 100... ho un paio di pezzi a 100 e il resto sui 97. Quelli nei mostri sono tutti massimo 70.

Commenta

100 è il max per un pezzo craftato o trovato nei loot.

Se poi ci aggiungi l'enanche in gold o in spined (+ 40 di luck) ottieni 140 di max a pezzo.

Poi esiste l'armor of fortune e il necklace of fortune da 200 luck.

I gioielli arrivano max a 100 luck e gli scudi sono da 40 max (enache in gold)

In realtà se fai il conto il massimo è + di 1200 ma su osi è cappata a 1200

Commenta

Scusate ma perchè gli scudi che creo io in gold non hanno il bonus in luck anche se sono eccezionali firmati?

Commenta

Sto operando...
                              X