annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema tecnico

Ciao a tutti.
    ho iniziato a giocare a questo shard da un mesetto circa, e non mi ha mai dato problemi.
    Avevo creato come primo personaggio un warrior, che è rimasto il mio pg principale per tutto il tempo.
    ieri però, quando eroin game, il gioco mi è crashato dandomi la solita segnaalzione di errori di window.
    Da lì in poi non mi a più entrare col warrior, cvon qualsiasi altro personaggio che ho fatto sì, ma con lui si blocca alla schermata "welcome to ultima online" e poi torna a window.
    Come versione ho age of shadow, scaricata una versione trial da un sito. Potete aiutarmi oppure il problema è del mio computer?

Probabilmente è un problema di dove si trova ora il pg, quindi entra con un'altro pg e fai page che ti spostiamo il pg che ha problemi.

Commenta

giocherò da un mese ma sono gnucco come un mulo e ci metto 20 anni a imparare una sola casa nuova...quindi potresti dirmi cosa significa fare page? grazie :P

Commenta

Nel papedroll premi il pulsante Help poi nella finestra che compare premi Altro e poi ripremi Altro e scrivi il messaggio per i GameMaster .

Commenta

grazie mille, adesso mi connetto con un personaggio e poi ci provo

Commenta

Sto operando...
          X