annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione a dir poco oscena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jabar
    A: non esiste un vendor di cavalli accessibile.
    B: L'unica banca e' a Buccaner
    C: Dove sono tutti questi Healer rossi in giro per il mondo?
    A: chi è "del giro" lo sa. Apriti automap e cercalo che c'è.
    B: vero e mi pare che sia sufficiente.
    C: Basta che ti guardi intorno. Gli spawn cambiano preiodicamente. In questi giorni per esempio mi ricordo di averne visti intorno ai gate di Britain, Minoc e Magincia.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: situazione a dir poco oscena.....

Originally posted by Lurtz
      2)la mia community sono gli angel,degli altri non me ne può fregare di meno
      evviva.....-.-

della serie "ama il prossimo tuo"

p.s.: nn credere di aver fatto una gran uscita con sta frase.... come a te nn frega degli altri... gli altri se ne fregano di te

Commenta

Originally posted by Squall
        X nihil!
        Bhuahahauhau lui forse come dc tu ha esagerato (anke se ha solo ragione gli -A- fanno pena sono MOOOOLTO + forti d me mi uccidono np nn è rosik questo anzi so pure fort ma mi pare logico -.-' Armi Sgravatissime cn 436295366532 damage Inc. e 853178531 sweed speed.......ma daiii e poi so davvero degli Asociali almeno in game NO nemmeno nn solo nn escono manco in game fanno amicizia ma tu Nihil Va all'In Lingua!
        Quote by Nihil
        Va al Faigt Club ))) bauhahahuahauh come faccio a non ridereeeeeeeeeee ahahahahahha
        Apparte che si capisce poco quello che hai scritto cmq, se noi abbiamo le sgrava armi o le sgrava armor, ci sarà un perchè no?
        Adesso nn ditemi de metal e de suoi 26509 account, perchè io la mia armor me la sono fatto da solo e anche le mie armi, sono andato a mostri ho macrato tailor ect ect, se nn vi va di far niente nn è colpa nostra, allora morite e state zitti, noi abbiamo lavorato per avere quello che abbiamo, basti vedere chi ha fatto harro -_-, vi ripeto se voi sperate che vi piova tutto dal cielo, aspettate e perite.
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Re: Re: Re: situazione a dir poco oscena.....

Originally posted by Quigon

evviva.....-.-

della serie "ama il prossimo tuo"

p.s.: nn credere di aver fatto una gran uscita con sta frase.... come a te nn frega degli altri... gli altri se ne fregano di te
          Appunto se volete poteti ignorarci, a noi nn da nessun problema
          Mark -A- Su UoDreamS
          NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Squall
            X nihil!
            Bhuahahauhau lui forse come dc tu ha esagerato (anke se ha solo ragione gli -A- fanno pena sono MOOOOLTO + forti d me mi uccidono np nn è rosik questo anzi so pure fort ma mi pare logico -.-' Armi Sgravatissime cn 436295366532 damage Inc. e 853178531 sweed speed.......ma daiii e poi so davvero degli Asociali almeno in game NO nemmeno nn solo nn escono manco in game fanno amicizia ma tu Nihil Va all'In Lingua!
            Quote by Nihil
            Va al Faigt Club ))) bauhahahuahauh come faccio a non ridereeeeeeeeeee ahahahahahha
            A parte storie di reskill...la mia era una battuta, tanto piu' che c'e' pure una gilda con quel nome

Peraltro l'inglese lo so da almeno 15 anni, fai te

Per il resto, trovate un modo di ressarvi, gli healer rossi ci sono e non mi sembra che spawnino cosi' diversamente ogni volta, ma forse su felucca e' diverso?

Il vero problema io credo sia riarmarsi, se e' vero che non c'e' modo di arrivare ad una banca no-spam all'infuori di bukka *anche se a mio parere potreste provare moonglow*

Commenta

Ma alleatevi tutti contro gli -A- e fateli piangere fino a farli smettere di giocare. Mi sembra abbastanza semplice no?

Commenta

Originally posted by Allanon
                Ma alleatevi tutti contro gli -A- e fateli piangere fino a farli smettere di giocare. Mi sembra abbastanza semplice no?

No, troppo difficile!

Commenta

Prima che lo chiudano..

Non offendetemi.. faccio solo il mio lavoro..

Commenta

no ma sei il seguace del maschera (tommaso moro ) ?
                    Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Originally posted by Atami Gonai
                      Prima che lo chiudano..

Non offendetemi.. faccio solo il mio lavoro..

Commenta

Sto operando...
                      X