annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione a dir poco oscena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Astamerello
    guarda mi trattengo ma giuro che se vengo alraduno tu spera di essere una persona normale nn come quel tappetto di invulnerables o come quel testone faccia da brufoli del suoamico...
    Che fai minacci? Me fai la Bua?
    Apparte che nn mi pare il caso cmq fai te ci vediamo la
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Re: situazione a dir poco oscena.....

visto ke in game nn c'è modo di parlare con nessuno provo sul forum.....
      lasituazione qua su uod è diventata una ***** e sekondo me è dire poko.....kmq vi spiego perkè...
      a bukka mediamente ci sono un 7 o 8 pg blu,arriva un rosso(io o qualke altro) e come è giusto ke sia muore....uno si aspetta bè sono in sei looteranno amen,invece no....si asspostano dall'healer per reskillarti ti segano cavallo ti sbeffeggianno....a regà ma siete in otto ke ***** di bisogno c'è....
      poi il più ridicolo è raoul.......a raoul ma scendi da piedistallo....
      sei stato pikkiato da piccolo?nn so perkè nn riesco a spiegarmi i tuoi atteggiamenti.....
      Ti lamenti che ti pyano per il culo...bè fanno più che bene....nn hanno torto se te e la tua gilda di esaltati che avete torto....
      Ti ho incontrato al raduno e insieme a xaliovar con cui so molto amico mi sembravi una persona seimpatica e dai tuoi "racconti"in game corretta.....
      ti sembra corretto reskillare,horsekillare,sbeffeggiare,quando sia numericamente che anche come equip siete superiori?
      nn so ti credi forte?se vuoi ti spiego subito perkè lo sei....hai gli item giusti tutto qui nn è bravura tua.
      Sphere, pool,ci voleva abilità qua no,basta avere l'equip.
      A me n me ne frega gioko con la mia armour me la polleggio e stop ma voi vi credete degli dei e invece nn è cosisemplicemente siete dei drogati di ***** che nn avete nulla di meglio da fare che passare le giornate a giokare a Uo a fare champ mostri.....bella ***** davvero...complimenti...a regà uscite...
      tutti diranno:sta sukando come poki.
      si è cosi ma nn tanto per gli horsekill,reskill,sapete dopo 4 anni di uo ci so abituato e pur io l'ho sempre fatto con lapiccola differenza che nn andavo in 10 contro 1 e poi lo reskillavo,andavo massimo in 3 e quindi ci poteva anche stare.Il fatto è che mi sto rendendo conto che Uo è morto nn esiste una comunità nn è più come prima....
      con questo kiudo maripeto,gli insulti roul te li meriti tutti.
      p.s:roul esci di casa, vai a scopare,drogati,fai corse cladestine di makkine ma fai qualkosa......la cosa bella è che ste cose ve le sta dicendo un 17enne.....
      vabbè è la vita....
      1) su sphere ci giocavamo e rullavamo pure lì

2)la mia community sono gli angel,degli altri non me ne può fregare di meno

Commenta

Infe, non ti ricordavo così... Sorry 4 u
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

UOD penso che sia un posto squallido per fare pvp. E' squallido perché sono suqllide le persone che fanno pvp su UOD, in genere. Il fatto è che regna la più totale anarchia. Nessuna regola, quindi: gli order segano i cavalli e ti reskillano; le gilde cambiano allineamento una volta a settimana.
          Tu però rosiki e basta, perché, come si è detto fino alla nausea, SEI TU A FARTI RESKILLARE. Sì, loro sono degli inetti e se ti vedono ti attaccano in 8vs1, ti dismontano, circondano, denudano, sodomizzano e horsekillano. Tu però hai a disposizione moltissimi healer sparsi per Britain, non c'è solo quello di Bucca. Se sei pigro, è un problema che riguarda te, non devi accusare gli altri.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

secondo me ha ragione astamerello tranne ke sul forza milan!
            Pero Noxfen non puoi dire post di rosik!
            Uno sta dicendo le cosa ke gli sono successe e basta.
            Ha ragione quando dice ke gente come te rovina questo shard!
            Perke il tuo commento sul rosik è stato del tutto fuori luogo e non ha aiutato minimamente.
            Il forum è fatto per aiutare le persone e dare giudizi utili e non per sparare ca**ate!!!

Commenta

sentite..rosikare o no ha ragione...gli A sono una combinazione bestiale:
              -lameri
              -stron_zi (perdonatemi ma è kosì...quel niubbo di raoul posta ke lo sfottono e poi rombe la balle in game)
              - Asociali ( nn escono mai???? stanno sempre su UO???? e ke palle....un po di respiro.... )
              -Forti

x questo si era avanzata l'ipotesi di una super gilda chao...ke ora dovrebbe esse order
              (pensate ke noi KL chaos ci siamo fatti amici i krt x contrastare gli A)

ma poi nn ho capito na cosa...appena uno a bukka è rosso nn puo propio campare...Raul è rosso nessuno lo tocca...

io nn li sopporto +....
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

allora inanzi tutto forza milan.
                poi il mio cervello è attakkatissimo....a e nn pensate che ste cose nn abbia ilcoraggio di diverle in faccia basta ke fate un raduno o a milano o a roma o a bologna e state tranquilli che vengo senza pensarci 2volte e vi dirò tutto quello ke penso.

Te non stai male, stai MOLTO MALE!

Secondo me sono i rosikoni come te che manco sanno ressarsi lontano dalla battaglia, e in piu' sono MOLESTI sul forum, ad essere DELETERI per lo shard.

Salutami il fegato.

p.s. Edit: ah giusto non ci avevo manco pensato...ce lo bannate questo idiota? Tanto non sa nemmeno giocare, che ha l'accu a fare...

Commenta

Bravo...complimenti...se tutti fossero come te questo shard sarebbe migliore non credi???
                  Tanto oltre il fondo non si puo andare no?!

Commenta

Originally posted by kain
                    Tanto oltre il fondo non si puo andare no?!
                    Fidati, si puo' ... Astamerello sta scavando, per esempio.

Minacciare pure sul forum peggio dei bambini dell'asilo...AHahahaAHAHaHaAHAH per quello dico che non gli serve un forum o un gioco, gli serve di iscriversi al Faigt Cleb ahuahuahu!

Commenta

Al posto di dannare la vita e dicendo che gli altri sono s****ti in real,perchè quando crepi non esci tu?

Cioe si è arrivato al punto che una persona apre i post e rosica dando dei rosiconi agli altri!!!

Ti ammazzano in 8?E allora?Pure su universo lo facevano gli AD ma su uni non te lamentavi.
                      Ti resskillano?Hai tutto assicurato non c'è bisogno di tornare sul campo di battaglia a sperare che non ti hanno lutato.

Gioca e lascia giocare.

Ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è del tutto casuale
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Non so se e' un idiota...ma molte delle cose che dide sono vere.
                        Alla fine se sei rosso non giochi piu'.
                        A: non esiste un vendor di cavalli accessibile.
                        B: L'unica banca e' a Buccaner
                        C: Dove sono tutti questi Healer rossi in giro per il mondo?

Io purtroppo sono diventato rosso, alla fine ho provato a portare avanti la mia esistenza, ma assicuro che non e' possibile.
                        La gente campera dentro l'Healer pronta al reskill.
                        Soluzione? Chiami un GM ed esponi il problema e lo fai non per dire quello e' un lamer e quell'altro e' *******, ma soltanto per dire che non riesci a ressarti.
                        La soluzione suggerita e' di non premere ok sulla finestra di Res dentro l'healer [ che tradotta dalla testa di un pg equivale a dire : " CHIUDI IL CLIENT, E' SEMPLICE ].
                        Io penso che il pg rosso in questione lo DELETERO' e invito tutti gli altri rossi a non utilizzarli, cosi' tutti i Fenomeni RESKILLARI di Buccaner inizieranno a giocare tra di loro...magari faranno una partita a dadi nella locanda di Bucca.

CAPITO?
                        Niente Rossi....niente gioco per tutti....quindi se vi piace fare PVP e vi piace vedere un numero di utenti consistenti di giocatori provate a far respirare questi poveri Pk....e questo vale per lo staff [ che non ritiene il reskill un reato mentre su OSI lo e', e per i giocatori da 2 lire che pensano di essere forti nell'uccidere qualcuno appena ressato]...

./Delete!

Per qualsiasi cosa :
                        www.piergiorgioleocata.it
                        -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Io mi son sempre detto, se una cosa non ti piace ma comunque ti trovi bene nello shard, impari a sopportarla e ti adegui, se non sei capace di farlo, semplicemente te ne vai, non vedo quale sia il problema... qui ognuno gioca come gli pare, finchè non si infrange il regolamento, e non mi sembra ci sia una regola che dice "non uccidere un pg che si è appena ressato". Può essere squallido quanto vi pare, ma possono farlo, e se vogliono lo fanno, punto. Come ti han fatto notare se sai, per esperienza personale, che quei determinati pg ti killano pure se sei nudo, indifferentemente dalle circostanze, bhe ti ressi altrove, oltretutto non vedo a cosa serve minacciare in game o ancora peggio al di fuori di esso qualcuno, ed arrogarsi il diritto di dire cosa fanno-non fanno-dovrebbero fare delle loro vite... bho certe cose non le capisco proprio, take it easy...

Commenta

A parte il tono in cui l'ha detto ( e lo capisco visto che ieri l'altro ho subito lo stesso medesimo trattamento) ha pienamente ragione...

Si lamentano che la gente scappa in casa, ma io mi chiedo se per voi è normale 8 contro 1
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Jabar
                              .....ecc
                              Niente Rossi....niente gioco per tutti....quindi se vi piace fare PVP e vi piace vedere un numero di utenti consistenti di giocatori provate a far respirare questi poveri Pk....ecc...
                              Magari ci fossero pochi fraggher malati in questo gioco,forse Uo finalmente prenderebbe la piega del GdR invece che alla Quake.
                              Il gioco sarebbe più avvincente,combattimenti più leali..insomma diverrebbe molto meglio del cesso che c'è ora.

Il Pk non è un santarello,con le sue azioni può rovinare il gioco ad altri(L'esempio più classico,quando questi se la prendono con i worker indifesi),infatti il 90% dei Pkiappe vivono del sudore di altri...ovvero vivono con loot delle loro vittime....in parole povere è giusto che siano penalizzati.
                              Però sono anche dei veri Vigliacchi(termine esatto per chi se la prende con chi non può difendersi) quei piccoli puffi Blu,che stanno a reskillare e Horsekillare appostati all'healer.

Avrei voluto postare in modo GdReesco per far notare come gli order sono di bassa qualità qua...ma sarebbe stata la solita routine.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

X nihil!
                                Bhuahahauhau lui forse come dc tu ha esagerato (anke se ha solo ragione gli -A- fanno pena sono MOOOOLTO + forti d me mi uccidono np nn è rosik questo anzi so pure fort ma mi pare logico -.-' Armi Sgravatissime cn 436295366532 damage Inc. e 853178531 sweed speed.......ma daiii e poi so davvero degli Asociali almeno in game NO nemmeno nn solo nn escono manco in game fanno amicizia ma tu Nihil Va all'In Lingua!
                                Quote by Nihil
                                Va al Faigt Club ))) bauhahahuahauh come faccio a non ridereeeeeeeeeee ahahahahahha

Commenta

Sto operando...
                                X