annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione a dir poco oscena

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• situazione a dir poco oscena

visto ke in game nn c'è modo di parlare con nessuno provo sul forum.....
    lasituazione qua su uod è diventata una ***** e sekondo me è dire poko.....kmq vi spiego perkè...
    a bukka mediamente ci sono un 7 o 8 pg blu,arriva un rosso(io o qualke altro) e come è giusto ke sia muore....uno si aspetta bè sono in sei looteranno amen,invece no....si asspostano dall'healer per reskillarti ti segano cavallo ti sbeffeggianno....a regà ma siete in otto ke ***** di bisogno c'è....
    poi il più ridicolo è raoul.......a raoul ma scendi da piedistallo....
    sei stato pikkiato da piccolo?nn so perkè nn riesco a spiegarmi i tuoi atteggiamenti.....
    Ti lamenti che ti pyano per il culo...bè fanno più che bene....nn hanno torto se te e la tua gilda di esaltati che avete torto....
    Ti ho incontrato al raduno e insieme a xaliovar con cui so molto amico mi sembravi una persona seimpatica e dai tuoi "racconti"in game corretta.....
    ti sembra corretto reskillare,horsekillare,sbeffeggiare,quando sia numericamente che anche come equip siete superiori?
    nn so ti credi forte?se vuoi ti spiego subito perkè lo sei....hai gli item giusti tutto qui nn è bravura tua.
    Sphere, pool,ci voleva abilità qua no,basta avere l'equip.
    A me n me ne frega gioko con la mia armour me la polleggio e stop ma voi vi credete degli dei e invece nn è cosisemplicemente siete dei drogati di ***** che nn avete nulla di meglio da fare che passare le giornate a giokare a Uo a fare champ mostri.....bella ***** davvero...complimenti...a regà uscite...
    tutti diranno:sta sukando come poki.
    si è cosi ma nn tanto per gli horsekill,reskill,sapete dopo 4 anni di uo ci so abituato e pur io l'ho sempre fatto con lapiccola differenza che nn andavo in 10 contro 1 e poi lo reskillavo,andavo massimo in 3 e quindi ci poteva anche stare.Il fatto è che mi sto rendendo conto che Uo è morto nn esiste una comunità nn è più come prima....
    con questo kiudo maripeto,gli insulti roul te li meriti tutti.
    p.s:roul esci di casa, vai a scopare,drogati,fai corse cladestine di makkine ma fai qualkosa......la cosa bella è che ste cose ve le sta dicendo un 17enne.....
    vabbè è la vita....
    In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Re: situazione a dir poco oscena.....

Originally posted by Astamerello
    visto ke in game nn c'è modo di parlare con nessuno provo sul forum.....
    lasituazione qua su uod è diventata una ***** e sekondo me è dire poko.....kmq vi spiego perkè...
    a bukka mediamente ci sono un 7 o 8 pg blu,arriva un rosso(io o qualke altro) e come è giusto ke sia muore....uno si aspetta bè sono in sei looteranno amen,invece no....si asspostano dall'healer per reskillarti ti segano cavallo ti sbeffeggianno....a regà ma siete in otto ke ***** di bisogno c'è....
    poi il più ridicolo è raoul.......a raoul ma scendi da piedistallo....
    sei stato pikkiato da piccolo?nn so perkè nn riesco a spiegarmi i tuoi atteggiamenti.....
    Ti lamenti che ti pyano per il culo...bè fanno più che bene....nn hanno torto se te e la tua gilda di esaltati che avete torto....
    Ti ho incontrato al raduno e insieme a xaliovar con cui so molto amico mi sembravi una persona seimpatica e dai tuoi "racconti"in game corretta.....
    ti sembra corretto reskillare,horsekillare,sbeffeggiare,quando sia numericamente che anche come equip siete superiori?
    nn so ti credi forte?se vuoi ti spiego subito perkè lo sei....hai gli item giusti tutto qui nn è bravura tua.
    Sphere, pool,ci voleva abilità qua no,basta avere l'equip.
    A me n me ne frega gioko con la mia armour me la polleggio e stop ma voi vi credete degli dei e invece nn è cosisemplicemente siete dei drogati di ***** che nn avete nulla di meglio da fare che passare le giornate a giokare a Uo a fare champ mostri.....bella ***** davvero...complimenti...a regà uscite...
    tutti diranno:sta sukando come poki.
    si è cosi ma nn tanto per gli horsekill,reskill,sapete dopo 4 anni di uo ci so abituato e pur io l'ho sempre fatto con lapiccola differenza che nn andavo in 10 contro 1 e poi lo reskillavo,andavo massimo in 3 e quindi ci poteva anche stare.Il fatto è che mi sto rendendo conto che Uo è morto nn esiste una comunità nn è più come prima....
    con questo kiudo maripeto,gli insulti roul te li meriti tutti.
    p.s:roul esci di casa, vai a scopare,drogati,fai corse cladestine di makkine ma fai qualkosa......la cosa bella è che ste cose ve le sta dicendo un 17enne.....
    vabbè è la vita....
    Che bel post di rosik
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

in parte hai ragione

Commenta

Ale, i tuoi soliti toni da *****ne :P chi non lo conosce in real potrebbe non capire che non è rosik, lui è fatto kosi ma lo dice in simpatia ;P

Però quello che dice è vero... purtroppo UO si è ridotto così
        su osi si usadire "Allows the Worst to compete with the Best"
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

noxfen ma iolo sapevo che sarebbe spuntato un ***** di qualkuno col cervello stakkato che avrebbe postato una roba cosi...
          la prossima volta vatti a fare una sega tanto della tua opinione del***** nn me ne fotte nulla.....
          è la gente come te che rovina tutto.....
          io almeno nn passo le miei giornate a cercare anelli ke mi danno +10 a perforazione anale lacero contusa....
          dai su torna in uo perkè nella vita comemolti qui sarai uno s****to...
          In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Commenta

Secondo me verra' chiuso presto questo thread
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

No ale kosi ti fai bannare, su su please non bannatemelo!!!
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

e allora copio tutto e ne apro un altro
                In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Commenta

raoul ha problemi, lo sanno tutti
                  Lobo - Il Fidiputt
                  Etrigan - Il Compare
                  Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Valnir
                    Secondo me verra' chiuso presto questo thread
                    Anche secondo me

Astamerello prima di dire a me che ho il cervello stakkato, vedi se il tuo è attaccato bene
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Commenta

senti io sono blu e niubbo e moro spesso ma ancora + spesso voi rossi mi reskillate davanti all' healer quindi ti giuro che quando riesco ad uccidere un rosso non so neanche io come faccio a non reskillarlo 10 volte ma siccome me ne frego non vi reskillo apparte una volta di cui poi mi sono pentito xchè il pg in questione era veramente una brava persona quindi ti consiglio di andare a ressarti da un'altra parte come faccio io ci sarà un altro healer rosso no

Commenta

allora inanzi tutto forza milan.
                        poi il mio cervello è attakkatissimo....a e nn pensate che ste cose nn abbia ilcoraggio di diverle in faccia basta ke fate un raduno o a milano o a roma o a bologna e state tranquilli che vengo senza pensarci 2volte e vi dirò tutto quello ke penso.
                        In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Commenta

su questo shard di healer rossi ce ne so davvero poki e se mori a bukka te ressi li.io me resso eme ne vado sempre e dico sempre.
                          e oltretutto ti posso giurare sulmio pene che su sto shard nn ho mai reskillato tranne un blu che si accaniva su un povero rosso e ho cercato di fargli kapire quanto potesse essere fastidioso
                          In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=151279

Vieni pure nn ci sono problemi, cmq se il cervello è attaccato controlla che lo spinotto e/o il cervello nn sia difettoso
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Commenta

guarda mi trattengo ma giuro che se vengo alraduno tu spera di essere una persona normale nn come quel tappetto di invulnerables o come quel testone faccia da brufoli del suoamico...
                              In game Warriah I

Gatsu The BeRsErk

Commenta

Sto operando...
                              X