annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

considerazioni sul pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: uhm

Originally posted by Jolly Rogers
    ah cmq redsun e nostro alleato ha solo da chiedere aiuto...e noi ci siamo...
    Guardia Light of Darkness a disposizione x qualsiasi bisogno redsun.
    E kiunque oserà affrontare il nostro Ammiraglio, stia sicuro ke combatteremo con lui fino a ke riusciremo a sentire le brezza del mare.

Commenta

Re: considerazioni sul pvp

Originally posted by Jolly Rogers
      perche no ncerchiamo di fare pvp tipo quest, cioe grandi battaglie ma che abbiano un significato..quindi tutti quelliu che si sentono o sono order combattono insieme e viceversa...
      Ammiraglio mi piaci sempre di + eheheh .....
      ma bando alle ciance..........cof....cof....(si schiarisce la gola)....................

" faro' tutto quanto è in mio potere per purificare le terre di Sosaria dal male che al momento domina queste terre.......
      Armatevi Villani!!! e soccombete sotto i colpi della mia spada!!! "

Parola di Cavaliere!!!
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

secondo me non dovrebbe esserci il sistema insurance , a che serve il pvp se non c è guadagno ?

Commenta

ci sono item unici l'insurace ci deve essere
          per ogni pezzo insurato quando ammazzi qualcuno guadagni 300 gp

in genere quindi guadagni 3k per pg che ammazzi(o reskilli asd)

Commenta

Posso anche aggiungere che l'insurance è stata introdotta quando hanno cambiato il gioco rendendolo item based.
            Fino a prima di AoS l'insurance non esisteva e infatti i player potevano benissimo girare nudi e fare pvp nudi basandosi solo sulla propria res spell.

Ora che bisogna essere perforza ultra equipaggiati per fare pvp un player non si puo permettere di andare in giro nudo... vorrebbe dire la sua morte al 100%. E non ci si puo permettere neanche di girare super equippati senza insurance perche si perderebbe equip di milioni di gp!

Commenta

beh, lokhart gira sempre nudo... e qualche danno lo fa
              (però effettivamente crepo più del dovuto... uhm sta storia di essere diventato rosso non mi giova più di tanto ^^)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

l'ins è na gran boiata secondo me; gli item unici ci sono ma una volta assicurati son buoni tutti a portarli e danno un vantaggio molto elevato al livello di pvp , secondo me chi vuole avere questo vantaggio deve assumersi il riskio di poter perdere tutto se muore
                Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Originally posted by Spud
                  l'ins è na gran boiata secondo me; gli item unici ci sono ma una volta assicurati son buoni tutti a portarli e danno un vantaggio molto elevato al livello di pvp , secondo me chi vuole avere questo vantaggio deve assumersi il riskio di poter perdere tutto se muore
                  Indubbiamente. Considera però che senza l'insure sarebbero in pochi a girare con item buoni (perchè sai benissimo che puoi avere quanti item vuoi, ma se ti gankano in 10 crepi)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Spud
                    Gireresti mai con un armatura full 70 o con delle armi sgravate o con dei gioielli sgravati se sai che come crepi perdi tutto e quindi le decine se non centinaia di ore buttate per trovare questa roba???

no non credo proprio..... E che pvp ci sarebbe poi???
                    I maghi non esisterebbero + perche senza fc e fcr sono inutilissimi. Si vedrebbero solo warrior perche sono quelli che necessitano di meno di un buon equip in gioielli per girare.....

Commenta

....

si ok ma c'entra tutto questo con le mie considerazioni sul pvp??

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

io probabilmente me ne dovrei stare zitto
                        sono Sacripante, alcuni mi conoscono come quello che va in giro sempre solo,a bucca e despice e muore sempre ghghghg.
                        cmq per conto mio che ho molti amici tra gli A e i MaF, se giro con il pg order sono i primi che attacco( poi muoio ma fa lo stesso)
                        è il gioco che lo chiede e per questo lo si fa.
                        i rossi sono assassini
                        con gli arancioni si è in guerra
                        gli order sono i pacificatori.

le premesse per il gdr ci sono basta sfruttarle.
                        sei gm di una gilda, scegli un posto a Sosaria e usa il forum per lanciare la tua sfida alla gilda o alle gilde che vanno contro i tuoi ideali.
                        posta le condizioni di vittoria a sconfitta in base a ciò che vorresti.

ed ecco che la tua parte l'hai fatta.
                        secondo me lo shard cerca cose del genere e a cose del genere parteciperà.

Commenta

bah

io invece vedo un mondo sia qui che fuori dove chi dovrebbe essere order continua a far del male e a sopprimere la gente ed e per questo che sono fiero di essere rosso....considerateci briganti..
                          io preferisco definirmi un pirata ribelle...e ripeto il mio gdr vede come obbiettivo la battaglia epica che liberera bucca dagli ordere e dai macina pg tutto macro e niente gdr...

vento e libertà a tutti

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                            oooh.. mio dio!
                            nooby rogers. u have no idea how much I want to meet u in game.
                            and kill u without reason.

hey Soranino, lick this
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by TheLord

Gireresti mai con un armatura full 70 o con delle armi sgravate o con dei gioielli sgravati se sai che come crepi perdi tutto e quindi le decine se non centinaia di ore buttate per trovare questa roba???

no non credo proprio..... E che pvp ci sarebbe poi???
                              I maghi non esisterebbero + perche senza fc e fcr sono inutilissimi. Si vedrebbero solo warrior perche sono quelli che necessitano di meno di un buon equip in gioielli per girare.....

non vedo perchè non si possa fare tanto sono solo pixel , se uno li perde mica si suicida in real :P

Commenta

Originally posted by Digitalboy

non vedo perchè non si possa fare tanto sono solo pixel , se uno li perde mica si suicida in real :P
                                Ah bhe allora mettiti il tuo completo migliore senza insure che vengo a farti visita

Commenta

Sto operando...
                                X