annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

considerazioni sul pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• considerazioni sul pvp

Ultimamente Felucca si e un po ravvivata e la sera il pvp si e spostato su bucca e va bene..xo secondo me se ci mettessimo piu gdr anche nel pvp sarebbe molto piu divertente..ovvero..trovo stupido il macello completo del tutti contro tutti..se io vedo un pk a felucca non l'ho attacco per primo, poi e ovvio che si mi attacca non faccio in tempo a parlare e quindi o rispondo o scappo..
    perche no ncerchiamo di fare pvp tipo quest, cioe grandi battaglie ma che abbiano un significato..quindi tutti quelliu che si sentono o sono order combattono insieme e viceversa...non ditemi che e gia cosi perche e una mega azzuffata e basta..poi per carita e divertente pero...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

oooh.. mio dio!

nooby rogers. u have no idea how much I want to meet u in game.

and kill u without reason.

Commenta

guarda ke nn è un tutti kontro tutti asd è un tutti kontro redsun asd ieri notte me korkavate in mille pg la questione nn è fare pvp gdr ma fare pvp kn onore nn katapultarsi tutti su un uniko pg rosso ier sera appena entravo dal gate da minok a bukka mi venivano in 20pg addoso quello nn è piu pvp......kavolo io se sono a bukka kn i miei amici (rossi)se arriva un blu nn ci catapultiamo in mille su di lui ce provo io se va male moio e ce altro ke ce prova a vendicarmi ma km fanno i mafia e altre gilde tipo gli & ke nn ho mai visto in pg singoli asd escono dalla gilda solo quando sono in 7 pg mai visto un &da solo a bukka questo nn è pvp!!!! SORANO SHUT UP!!!!!!-_-

Commenta

uhm

ah cmq redsun e nostro alleato ha solo da chiedere aiuto...e noi ci siamo...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Jolly, sarebbe simpatico se fosse così, e personalmente apprezzo il tuo stile di gioco (ti ho anche incontrato una volta in game, ero col pg Bradamante dalle parti di trinsic ), però dubito che su una shard osi style le cose possano andare come speri

Credo che nella migliore delle ipotesi tu possa sperare che risapendosi del tuo modo di giocare, quando incontri qualcuno, questi si rapporti nei tuoi confronti diversamente da quanto non faccia normalmente con gli altri pg, magari sfruttando l'opportunità per ruolare un pochino, ma in luoghi che van dedicandosi al puro e semplice pvp una cosa del genere è un pò difficile a farsi

»»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

sono pienamente daccordo con te jolly... e poi sono stanko d sentirmi offendere quando scappo in casa... ma cosa vuoi ke faccio quando un orda d -A- mi salta addosso? -_-
            altra cosa, il fatto dell'horse kill.... ma ke senso ha? io sono sempre convinto ke è una cosa + ke inutile... un conto è farlo durante il pvp con bolas o lance... ma farlo quando l'avversario è morto ke senso ha ?? è solo un modo x umiliare gli avversari

Commenta

tdb vigliakki by redsun^_^morto mille volte per kolpa della vigliakkezza vostra

Commenta

nn credo sia vigliaccheria la nostra... tu muori mille volte xchè vai a bukka da solo quando noi siamo occupati o nn ci siamo... quindi è solo colpa tua

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                  oooh.. mio dio!

nooby rogers. u have no idea how much I want to meet u in game.

and kill u without reason.
                  AHUAHUUHAHUAHUAHUAUHAHUAUHAUHAHUHUAUHAUHAHUA

STO MORENDO!!

AUHAHUHUAHUA
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Spirito io parlo della sera quando ci siamo tutti ma tranki nn parlo di te^_^anke perke tu eri blu fino a poko tempo fa e nn potevi attakkare gli altri pg blu sei uniko giustifikato ma io parlo degli altri ke mi dikono vai andiamo io dismonto e tu killi lallo asd passo il gate e mi ritrovooo da solooooooo kmq fa nulla tanto me so sgildato ieri rimarro da solo ma tanto anke essendo in gilda tdb ero lo stesso da solo quindi nn fa differenza ragazzi vi konsiglio di nn gildarvi tdb

Commenta

Originally posted by Black-Pearl
                      ragazzi vi konsiglio di nn gildarvi tdb
                      beh bella sta cosa... gia' siamo poki e rispetto ad -A- e company siamo i piu' svantaggiati, poi dai pure sti consigli e quando ce la facciamo a crescere un po' d numero? :P

Commenta

Jolly Rogers, anke io ti ho incontrato ingame e non credevo che su questo shard ci fosse gente come te...finalmente qualcuno con uno stile di gioco GDR!!!
                        Cmq credo che quello che tu vuoi realizzare (e credimi anke io vorrei una guerra con tanto di schieramenti e diplomatici) non si potra mai fare perke la gente interpreta questo gioco come se fosse uno sparatutto!!! Niente cerimonie per loro niente di onorevole, insomma per loro non è un gioco...è una rivincita sulla vita! Guarda Sorano...se gli tolgono ULTIMA si suicida!!!
                        Sorano wake up! Yer dreaming!!! You will taste the blade

Commenta

Originally posted by kain
                          Niente cerimonie per loro niente di onorevole, insomma per loro non è un gioco...è una rivincita sulla vita! Guarda Sorano...se gli tolgono ULTIMA si suicida!!!
                          Sorano wake up! Yer dreaming!!! You will taste the blade
                          il fatto che certa gente nn veda ultima alla tua stessa maniera nn implica che stia necessariamente sbagliando...c'è a chi piace fare gdr e a chi no, ma nessuno ti da il diritto di offendere qlc altro.

Commenta

Certo non è detto ke stia sbagliando......se sta zitto e non si vanta e non prende in giro gli altri!!! allora si
                            Forse sei uno di quelli???

Commenta

Se posso permettermi l'OSI style dovete capirlo per quanto riguarda il PvP..FA SCHIFO e non è colpa degli scripter...è molto ben bilanciato...ma non esiste che ci sia un mondo dove non ci si può attaccare...e un sistema di insuring con il quale si perde del tutto il valore vero di un oggetto e della decisione se usarlo in battaglia o no?

E' chiaro quindi che diventa un deathmatch...
                              fare soldi
                              fare soldi
                              fare soldi
                              comprare armatura seria e assicurarla a vita
                              fare soldi
                              fare soldi
                              fare soldi
                              comprare arma seria e assicurarla a vita
                              etc...

Cioè già è quello che schifosamente succede nella vita almeno qua che siamo davanti a PIXEL (per chi non se ne fosse accorto) cerchiamo di rendere la cosa piu carina e gradevole....io ho sempre fatto PvP sul mio vecchio shard però c'erano dei ruoli c'era VERA cattiveria tra i pg c'era quindi sentimento...qua è tutto molto freddo.

Commenta

Sto operando...
                              X