annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto

    Ciao a tutti,
    mi sono iscritta ieri e di Ultima Online ci capisco ancora poco.
    Ho giocato per un po' su Ultimo Cavaliere ma lì avevo impostato male il personaggio. Non voglio entrare in una delle vostre gilda (non pretendo così tanto), ma chiedo a chi di voi ne capisce + di me (praticamente tutti), di aiutarmi nella creazione del personaggio, cioè come impostare forza, destrezza, intelligenza e le varie skill (quali mettere).

    ciao

  • #2
    Benvenuta .

    Io ti consiglio magari di incominciare con una configurazione standard tipo Paladino o Necromante .

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Volturno
      Benvenuta .

      Io ti consiglio magari di incominciare con una configurazione standard tipo Paladino o Necromante .
      ma perchè quando arriva un nuovo utente che "sembra" essere female tu ti attivi subito, ti dimostri gentile... ecc?

      Benvenuta... per cominciare dire che un arcere-paladino per fare sano pvm (soldi) è una buona scelta...
      D'obbligo sarebbe fare almeno un secondo pg worker > skill base 50 tailor (>100 e poi sop +10 +15 +20) e 50 black (>100 e poi sop +10 +15 +20)

      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

      Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


      Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Johnny Ganja


        ma perchè quando arriva un nuovo utente che "sembra" essere female tu ti attivi subito, ti dimostri gentile... ecc?
        senti chi parla

        pace

        ti consiglio di fare ciò che ti piace di più, puoi fare vari incroci di classi, se vuoi vedere Alcuni esempi, Eccoli

        Commenta


        • #5
          Cmq benvenuta (ma lol)!!!

          Ps *Volturno*: non mi sembra che occorra essere volgari ...
          Ultima modifica di Volturno; 11-02-2004, 18:46.


          Dice il saggio:
          "Quando la fatica supera il gusto...
          molla la patacca e attaccati al lambrusco"

          Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

          Commenta

          Sto operando...
          X