annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho chiesto aiuto a i gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono dello stesso parere di sabrick, il due pesi due misure non mi è mai piaciuto tanto.

La lancia non va bene ? Ok, prendiamo l'esempio del lethal : anche quello non va bene, eppure tutti col fencer.
    Torniamo indietro alle prime release di runuo, quando tutti picchiavamo ( noi war, dico ) ad una velocità più elevata ( ed era anche più bello ) di quanto dovessimo : dovevamo smettere di giocare fino alla release ?
    Ripeto, secondo me, se una cosa è fattibile tramite emu, fino a che non è corretta è utilizzabile, come ha detto sabrick, questo era il motto di UOD.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Ripeto, secondo me, se una cosa è fattibile tramite emu, fino a che non è corretta è utilizzabile, come ha detto sabrick, questo era il motto di UOD.
      anche gatare sotto al culo d uno che macra away è fattibile dall'emu, nn è evitabile come nn lo è farsi paciare la ww... Però d jailano
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Re: Ho chiesto aiuto a i gm per colpa di un Lamer

Originally posted by Thulz
        Faccio la premessa che purtroppo questo è un post di sfogo.
        direi che è un post di rosiko

cmq il lamer è un bastardo non un buggarolo

Commenta

è essere bastardo lo e' e non viene neanche punito, ma è anche, e sopratutto un buggarolo.
          per quanto riguarda il rosiko...
          Mi sto cominciando a stancare, più volte le persone che sfruttano bug la passano liscia per un motivo e per un'altro e passano anche da vincenti agli occhi di persone come te,evidentemente fai uso degli stessi stratagemmi illeciti.

Commenta

Ogni tantativo di uccidere un player su Trammel che non si può fare direttamente [quindi tralasciamo compagni di gilda, gilde avversarie] (viene fatto attirando mostri, pacificando animali dell'avversario, dispellando le sue evocazioni, gatandolo a Felucca ...) è punibile per Harrassment.

Commenta

Originally posted by Volturno
              Ogni tantativo di uccidere un player su Trammel che non si può fare direttamente [quindi tralasciamo compagni di gilda, gilde avversarie] (viene fatto attirando mostri, pacificando animali dell'avversario, dispellando le sue evocazioni, gatandolo a Felucca ...) è punibile per Harrassment.
              c voleva San Volturno
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

E se non sbaglio con il riavvio del server di stamani è stato pure uppato un bello script anti-peacemaking .
                Grazie!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  E se non sbaglio con il riavvio del server di stamani è stato pure uppato un bello script anti-peacemaking .
                  Grazie!

Commenta

Grazie mille Volturno per lo script... AAAaaah finalmente

Commenta

Complimenti, come sempre, per il lavoro dello staff. Pare abbiano uppato lo script anti-peacemaking e la cosa non può che far piacere a tutti.
                      Ritengo, comunque, che il principale bug stia nella mente umana.
                      E ci sono persone come AVATAR che non lo capiscono.
                      Nel mondo c'è una gerarchia naturale, non siamo tutti uguali. Ci sono esseri umani più intelligenti ed altri meno intelligenti.
                      Sfortunatamente gli intelligenti sono la minoranza.
                      I meno intelligenti io amo definirli LEMMINGS. Ricordate quel giochino? Erano quei nanetti che andavano avanti in fila, uno dietro l'altro, e pure se c'era un burrone ci cascavano dentro, uno dietro l'altro, finchè non arrivava il giocatore a bloccare il primo della fila così che gli altri pure si fermassero.
                      Così è la vita. Ci sono persone che vivono in maniera piatta finchè non ci sia un evento a fargli capire una determinata cosa. Loro, da soli, non riescono a capire NULLA.
                      Ed è così pure qui. Ci sono persone che sfruttano BUG finchè non arriva un qualcuno a dirgli che è sbagliato farlo (un GM ad esempio, che lo jaila).
                      E così si hanno persone che, come AVATAR, pensano che siccome il gioco permette di farlo allora è giusto paciare le ww DISTURBANDO IL DIVERTIMENTO ALTRUI.
                      Persone così, ma non solo lui, ce ne sono tante, non riescono a capire che non servirebbero regole se tutti usassero il cervello e che non servono regole per capire QUANDO STAI COMPIENDO UN'AZIONE CHE DISTURBANO IL DIVERTIMENTO ALTRUI.
                      A me non servono regole per giocare. Io le regole neanche le considero perchè da persona intelligente quale mi reputo (e anche presuntuosa ovviamente) so perfettamente cosa fare e non fare per non disturbare il divertimento altrui.
                      E non mi metto a lotare nei corpi dei mostri uccisi da altri (quando ancora si poteva fare) perchè so che facendolo disturbo il divertimento di un altro player. E non mi metterei MAI a paciare una WW (quando ancora si poteva fare) perchè so che disturbo il gioco di un altro giocatore.
                      E queste cose il mio cervello le capisce da solo, non mi servono regole che me lo dicano.
                      Le regole, i regolamenti e leggi servono solo per gli stupidi.

Commenta

Originally posted by Nessuno
                        Complimenti, come sempre, per il lavoro dello staff. Pare abbiano uppato lo script anti-peacemaking e la cosa non può che far piacere a tutti.
                        Ritengo, comunque, che il principale bug stia nella mente umana.
                        E ci sono persone come AVATAR che non lo capiscono.
                        Nel mondo c'è una gerarchia naturale, non siamo tutti uguali. Ci sono esseri umani più intelligenti ed altri meno intelligenti.
                        Sfortunatamente gli intelligenti sono la minoranza.
                        I meno intelligenti io amo definirli LEMMINGS. Ricordate quel giochino? Erano quei nanetti che andavano avanti in fila, uno dietro l'altro, e pure se c'era un burrone ci cascavano dentro, uno dietro l'altro, finchè non arrivava il giocatore a bloccare il primo della fila così che gli altri pure si fermassero.
                        Così è la vita. Ci sono persone che vivono in maniera piatta finchè non ci sia un evento a fargli capire una determinata cosa. Loro, da soli, non riescono a capire NULLA.
                        Ed è così pure qui. Ci sono persone che sfruttano BUG finchè non arriva un qualcuno a dirgli che è sbagliato farlo (un GM ad esempio, che lo jaila).
                        E così si hanno persone che, come AVATAR, pensano che siccome il gioco permette di farlo allora è giusto paciare le ww DISTURBANDO IL DIVERTIMENTO ALTRUI.
                        Persone così, ma non solo lui, ce ne sono tante, non riescono a capire che non servirebbero regole se tutti usassero il cervello e che non servono regole per capire QUANDO STAI COMPIENDO UN'AZIONE CHE DISTURBANO IL DIVERTIMENTO ALTRUI.
                        A me non servono regole per giocare. Io le regole neanche le considero perchè da persona intelligente quale mi reputo (e anche presuntuosa ovviamente) so perfettamente cosa fare e non fare per non disturbare il divertimento altrui.
                        E non mi metto a lotare nei corpi dei mostri uccisi da altri (quando ancora si poteva fare) perchè so che facendolo disturbo il divertimento di un altro player. E non mi metterei MAI a paciare una WW (quando ancora si poteva fare) perchè so che disturbo il gioco di un altro giocatore.
                        E queste cose il mio cervello le capisce da solo, non mi servono regole che me lo dicano.
                        Le regole, i regolamenti e leggi servono solo per gli stupidi.
                        Io ritengo invece che ognuno DEVE poter fare ciò che vuole. Sì agli atti lamer, sì al paciare gli animali, sì a "fregare la gente" eccetera..MA..c'è un MA..
                        Questo deve valere solo su Felucca, Trammel è stato creato apposta come luogo "sicuro".
                        Come giustamente è stato fatto notare, se su Felucca uno mi pacia la WW e se a me girano male lo posso uccidere col nightmare e un paio di eb. Su Trammel invece devo star zitto e "subire", ed è proprio questo che non quadra..

Commenta

Originally posted by Nessuno
                          Dimentichi Xardas & Co

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                          X