annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho chiesto aiuto a i gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il meglio è mandare page mentre lo stanno facendo... dicendo al GM di venire in modo invisibile... così lo colgono con le mani in pasta

Commenta

Originally posted by Thulz
      Tef Siil tu hai mai visto un bardo tamer andare a fare pvp? o vincere in uno scontro pvp?
      io no.. se tu hai un bardo tamer da pvp facciamo un oscontro con il mio pg da pvp se vinci ti do 100k...
      altrimenti... il tuo intervento sul post non e' dei piu azzeccati
      E' ovvio che il bardo non è da pvp, ma ti faccio un esempio : mi trovo davanti il tamer con peace e la sua white wyrm che mi pacia il mostro, pacia me e mi rompe il *****. Su Trammah non posso fare niente.
      Su fellucca, se ho provo posso aizzargli contro mezzo mondo , e per quanto uno forte, gli aizzi contro due dragons e gli passa la voglia di romperti le palle. Oppure gli posso tirare contro di tutto. Tanto , se pacia, pure il tuo nemico non è un pg da pvp , no ?
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Teef ... tirare tutto contro????? hai 5 slott 3 se li porta via la white che il lamer pacia cosa gli tiro le seg*e?
        Poi sono tamer bardo quindi 4 skill sono da pvm... sto su tramma apposta con questo pg perche fa pvm.
        lameruzzo cmq aveva solo music e pace resto tank....
        Stiamo andando fuori topic...
        E' una scelta mia se sto su tramma o su fellu, su tramma non devo dimostrare la mia forza, voglio solo giocare.
        Ho chiesto aiuto e ho segnalato una persona che fa uso di bug.

Commenta

gia uno schifo lo sfruttamento di bug e' veramente una cosa da perdenti...
          Tutto è lecito in game ma non questo.
          Non so che dire spero che in questo shard i lamer vengano almeno isolati se non puniti

Te parli di sfruttamento di bug... sinceramente nn vedo dove è il bug..

e poi nn capisco perhcè gli date del niubbo ormai quando uno rosika da del niubbo a caso... ma sapete cosa vuol dire? bha vabbhe cmq secondo me e' giusto che si puo bloccare la ww.. certo da fastidio nn lo metto in dubbio ... ma alla fine la ww è un mostro e se è tamata cioè nn deve impedire che possa essere bloccata rimane sempre un mostro ha solo un tag...
          Secodno me la gente deve essere + libera di fare quello che vuole senza troppe regole se andiamo avanti cosi sara tanto se su trammel/malas/ilshenar si potra usare la chat-_-
          Ultima modifica di avatarz; 11-02-2004, 19:09.
          E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

Avatar prima di scrivere su un post sei pregato di informarti visto che è sfruttamento di bug paciare un animale tamato e dispellare vortex se un gm interviene e vede il fatto ti jaila.
            La prossima volta che fai un intervento su un mio post cerca di essere almeno informato grazie

Commenta

Teef ... tirare tutto contro????? hai 5 slott 3 se li porta via la white che il lamer pacia cosa gli tiro le seg*e?
              Poi sono tamer bardo quindi 4 skill sono da pvm... sto su tramma apposta con questo pg perche fa pvm.
              lameruzzo cmq aveva solo music e pace resto tank....
              Stiamo andando fuori topic...
              E' una scelta mia se sto su tramma o su fellu, su tramma non devo dimostrare la mia forza, voglio solo giocare.
              Ho chiesto aiuto e ho segnalato una persona che fa uso di bug.
              Con provocation non ti riempiono mica gli slot.
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Avatar prima di scrivere su un post sei pregato di informarti visto che è sfruttamento di bug paciare un animale tamato e dispellare vortex se un gm interviene e vede il fatto ti jaila.
                La prossima volta che fai un intervento su un mio post cerca di essere almeno informato grazie

Si ma nn e' un bug... bug = baco una dimenticanza un errore nn corretto ...e nn credo che quello di pacare la creatura sia un bug..... poi vabbhe puo essere ritenuto un atto jailabile anche se mi smebra un motivo stupidissimo. Con quetso stop xche mi sembra stupido anche cotinuare a bisticciare su roba ..
                OUT =)
                E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

Originally posted by Avatar

Si ma nn e' un bug... bug = baco una dimenticanza un errore nn corretto ...e nn credo che quello di pacare la creatura sia un bug..... poi vabbhe puo essere ritenuto un atto jailabile anche se mi smebra un motivo stupidissimo. Con quetso stop xche mi sembra stupido anche cotinuare a bisticciare su roba ..
                  OUT =)
                  è un'azione punita alla stessa stregua d chi t apre gate sotto al culo mentre macri away per portati dove è poi possibile killarti/lootarti (per esempio)
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Avatar

OUT =)
                    Bug = errore? Bravo, ok, sai l'inglese, e allora saprai leggere anche stratics no? E su trammel ilshenar malas non si possono paciare i pet degli altri player e non si possono dispellare evocazioni, cose che qui si possono fare, ergo bug dell'emu che è già stato segnalato e si sono impegnati ad aggiustare, quindi informati

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

e in attesa che lo fixino la gente è libera di agire come vuole...è come voler jallare tutti quelli che usano le lance per dismontare a cavallo, è improponibile...aspettiamo le prossime release.

Commenta

Avatar e' la seconda volta che te lo ripeto ""E' UN BUG""
                        comprendi???? spero tu possa capire...

Sabrik certo che la gente RIMANENDO NEL LECITO puo agire come ritiene opportuno , lo sfruttamento di un bug NON è lecito,
                        poi non sò se il tuo buon senso ti consiglia di tali mezzi...
                        Ripeto ho solamente REAGITO ad un Lamer, no niubbo, lamer che ha AGITO scorretto, ha trovato una persona che le cose non le manda giu e ritiene opportuno comunicarle alla comunità di cui fa parte.

Commenta

ma io nn ti dico che hai fatto male, o altro..dico solo che un intervento di un qualsiasi membro dello staff nn è giusto...in quanto:
                          - Uo Dream nn ha un regolamento scritto a cui far fede.
                          - su Uo Dream ci si vanta che cio che nn è legale nn è fisicamente fattibile. (piu volte ribadito dallo staff stesso)
                          - puo esser considerato bug sia il pacificare gli animali a trammel/malas/luna, sia l'usare lance per dismontare a cavallo...in quanto entrambe le cose su osi nn sono previste.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                            ma io nn ti dico che hai fatto male, o altro..dico solo che un intervento di un qualsiasi membro dello staff nn è giusto...in quanto:
                            - Uo Dream nn ha un regolamento scritto a cui far fede.
                            - su Uo Dream ci si vanta che cio che nn è legale nn è fisicamente fattibile. (piu volte ribadito dallo staff stesso)
                            - puo esser considerato bug sia il pacificare gli animali a trammel/malas/luna, sia l'usare lance per dismontare a cavallo...in quanto entrambe le cose su osi nn sono previste.
                            Allora c'è una leggera differenza Sabrick.

Tu la lancia la puoi benissimo usare quando sei a cavallo e selezionare l'attacco specialde di dimount in qualsiasi momento. Poi quando tu colpisci qualcuno è a cura del server vedere se questa persona usa una lancia e puo essere dismontata. Quindi il giocatore non è punibile per l'uso della lancia perche non è a sua cura il controllo di dismount.

Invece pacificare i pet su trammel, malas, ilshenart è sfruttamento di un bug perche il giocatore lo fa deliberatamente e sceglie direttamente lui il target. E poiche è stato ribadito + volte dai gm che è un bug e non si puo fare è punibile con la jail!!

Il bug della lancia non è intezionale: nessuno ti puo proibire di girare con la lancia in mano e l'attacco selezionato; mentre quello di peace è puramente intenzionale (potrebbe diventare non intenzionale se si usa il peace ad area imho )

Commenta

Lord il discorso è il medesimo....il pacificare animali su Ilshenar è considerato bug, in quanto è un errore dell'emu ed è considerato tale in quanto si discosta da osi....
                              la stessa cosa vale quindi per la lancia.
                              io che uso la lancia, lo faccio deliberatamente, e io che ti dismonto lo faccio secondo coscienza, pur sapendo che questo su osi nn è possibile.
                              stessa cosa si puo dire di peace.

il discorso è esattamente lo stesso secondo me.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                                Lord il discorso è il medesimo....il pacificare animali su Ilshenar è considerato bug, in quanto è un errore dell'emu ed è considerato tale in quanto si discosta da osi....
                                la stessa cosa vale quindi per la lancia.
                                io che uso la lancia, lo faccio deliberatamente, e io che ti dismonto lo faccio secondo coscienza, pur sapendo che questo su osi nn è possibile.
                                stessa cosa si puo dire di peace.

il discorso è esattamente lo stesso secondo me.
                                Allora vedila così che forse è ancora + il modo giusto: Pacificare un pet su trammel non si è mai potuto fare da quando hanno creato trammel.
                                Non dismontare + con la lancia a cavallo è una cosa che è stata introdotta solo dopo la pub 21 che non è ancora stata uppata sull'emulatore.

Cmq sembra che sto difendendo il dismount con la lancia che tra l'altro non ho mai fatto perche non ho neanche un char con fence ^^

Commenta

Sto operando...
                                X