annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho chiesto aiuto a i gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho chiesto aiuto a i gm

Faccio la premessa che purtroppo questo è un post di sfogo.
    Ero con la mia White Whirm ad uccidere barlog per raccimolare qualkosina...
    E' arrivato il XARDAS e mi ha Paciato la white, o cercatgo di dirgli che era reato perche non si puo paciare un animale tamato ma mi ha ignorato e ha mandato i barlog contro il mio animale fino a che non e' perito.
    Ho ressato l'animale e ho fatto page ma evidentemente i gm non erano presenti o impegnati.
    XARDAS ha continuato a pacificare la mia White finche non e' morta nuovamente sotto i colpi dei barlog che gli ha tirato dietro,
    all'accaduto ha assistito anche Blackbeast il quale puo testimoniare del fatto.
    Vorrei sapere se in qualche modo possono essere presi provvedimenti contro questo Lamerone.
    (lamer=colui che sfrutta bug)

il fatto è che se nn c'è un admin presente che vede nn so se si può fare qualcosa.. anche perchè se fai uno screen nn si vede nulla.

nn saprei..

Commenta

Beh infatti Bobo non è che siamo tanto tutelati contro questi atti lamereschi

Commenta

E' decisamente il caso di modificare lo script in modo che non si possano più paciare su trammel/malas/ilshenar (così come dispellere le evocazioni), poichè anche se prendessero provvedimenti poi saremmo punto a capo.

(d'altronde pure su OSI è così)

Commenta

Sò o almeno credo che il mio Post non avrà risposta da parte di chi di dovere e sò anche che non verrà preso nessun provvedimento e che il lamer in questione continuerà a sfruttare i suoi bei bug, spero solo che almeno minimamente la persona suddetta venga messa un pelo sott'occhio perche rovina il gioco agli altri.
          Un goccia di catrame non purifica il mare ma almeno è una in meno

Commenta

mah

a me han sempre risposto...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Purtroppo se non siamo presenti non possiamo prendere provvedimenti.

Commenta

I provvedimenti, secondo me, in questo caso, se potrebbero prendere. Ma se mi metto ancora a spiegare come sembra che ripeto sempre le stesse cose. Io, comunque, il problema sarei in grado di risolverlo. Se poi qualcuno vorrà chiedermi come, in privato, sarò ben lieto di ripetere ancora una volta ciò che dico sempre.
                Ad ogni modo sono curioso di sapere come mai questa gente che compie queste lamerate NON si fa mai avanti a difendersi.
                Perchè i lamer sono sempre codardi? Mai visto un lamer audace, MAI.
                E' proprio vero, per come la vedo io, che i LAMER nel gioco sono anche LAMER nella vita. C'è poco da fare.

Commenta

Sto tipo poveraccio Xardas cercava di portare i bally e i succubi per farmi crepare ma alla fine nn è stato caz.zo del suo,il bello è che dopo 20 minuti che sto Niubbo portava bally e succubi sui player il dungeon blood era pieno di pg fantasmini ... che ho dovuto ressare -_-

Commenta

ero presente... paciata 3 volte... ma la cosa assurda dopo che thulz se ne è andato scocciato è stata che xardas e socio (orlando mi pare) sono rimasti li e io tranquillamente mi sono messo a "picchiare" i balron assieme a loro senza fare danno e senza poter lootare giustamente... E loro che facevano? Continuavano a usare peace per farmi perdere il war e nn farmi picchiare la ww...

Poi andavano in zona succubi e demoni... se li protavano su all'ingresso assieme a qualche barlon, muravano con paralyze l'entrata, le 2 laterali e quella sotto lasciando le bestie li assieme ai malcapitati...
                    Niente screen, dico solo questo ai pg "giovani" che vanno li a skillarsi affinchè facciano attenzione
                    Ultima modifica di aLieN0; 11-02-2004, 15:16.
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

gia uno schifo lo sfruttamento di bug e' veramente una cosa da perdenti...
                      Tutto è lecito in game ma non questo.
                      Non so che dire spero che in questo shard i lamer vengano almeno isolati se non puniti

Commenta

Il problema si risolve andando a mostri a fellucca : uno vi rompe il ***** ? Lo segate e chiudete il discorso. Poi, sta cosa di peace... ci sono altri bug vari, tipo quello del lethal : fino a quando non è corretto, secondo me non dovrebbe essere nemmeno punibile.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Tef Siil tu hai mai visto un bardo tamer andare a fare pvp? o vincere in uno scontro pvp?
                          io no.. se tu hai un bardo tamer da pvp facciamo un oscontro con il mio pg da pvp se vinci ti do 100k...
                          altrimenti... il tuo intervento sul post non e' dei piu azzeccati

Commenta

A Spirituality (credo che sia lo stesso dungeon di cui parli sopra, l' altro giorno c' era anche tale AMON (gildato ma non ricordo il tag) che paciava i PG, naturalmente tanto ha fatto che sono defunto, anche lo scara ...

I GM, ogni tanto potrebbero fare una capatina in questi posti e magari, oltre vegliare per pochi minuti (pausa caffè) sui PG, potrebbero anche summonare qualche altro mostro o fare qualche "trucco magico" per movimentare la cosa ... ed infine *PUFF* jailare l' incauto lamer se ce ne fosse l' occasione

Commenta

Originally posted by Thulz
                              Tef Siil tu hai mai visto un bardo tamer andare a fare pvp? o vincere in uno scontro pvp?
                              io no.. se tu hai un bardo tamer da pvp facciamo un oscontro con il mio pg da pvp se vinci ti do 100k...
                              altrimenti... il tuo intervento sul post non e' dei piu azzeccati
                              Bhe se vuole uccidere uno che ha paciato un suo pet significa che questo "paciatore malvagio" è bardo percui lo scontro mi sembra fattibile, tanto più che oltre alla WW un tamer di solito ha anche un bel nightmare sotto al culetto che volendo picchia assai

Commenta

Sto operando...
                              X