annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile che su 20 thread i GM rispondano a 2 e pure in modo vago?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Nihil



    Ok perfetto: allora SPIEGA TU cosa e' e come funziona un forum GENERALE, e i relativi OBBLIGHI dei moderatori.
    Dato che sei saccente, spiega a tutti noi, va bene?
    E non scherzo: ora ci dai una descrizione, ti prego




    per quanto riguarda le stronzate, come dici tu, o mio simpatico cavernicolo, allora non dovrebbero essere postati manco i chiarimenti nei confronti di tantissime cose: ci sta gia' il sito di UOD.

    Sono contento che tu sappia indirizzo www e inglese abbastanza da leggere il forum di runuo, ma tanta gente non lo sa e chiede ai gm per questo: ah gia' un forum generale e' solo per poche persone competenti, giusto.

    Se la popolazione non risponde, oserei dire c.azzi tuoi: non e' TENUTO nessun altro a rispondere in vece dei players.
    1) Il sito di UoD non contiene neanche 1/10 delle risposte che vengono richieste, è molto superficiale, e questo mi pare insindacabile (mi pareva ovvio che parlassi delle domande che NON trovano risposta nel sito, queste uscite così semplicistiche direi di evitarle dall'inizio, non scadiamo nel ridicolo, non sto a dire "perché non rispondete ai tardi di comprendonio che non vanno manco a guardare le faq nel sito?", pensavo di non essere stato così superficiale nella mia esposizione). Questo si può verificare dalla dimensione abnorme di stratics in paragone, e dal fatto che molte faq sono traduzioni o rivisitazioni di post su stratics.
    1a) Se contenesse, strano che non ho mai visto un reply "vai a guardare qua che lo trovi", riferendosi al citato sito.

    2) Come già detto, un moderatore, modera. E se è in grado di apparire per chiudere un topic, è altresì in grado di rispondere. Altrimenti a cosa servono? Solo a editare post, che sicuramente la gente non chiede di editare, e a chiudere thread, che sicuramente la gente che risponde non vorrebbe veder chiuso?Messa così la visione diventa questa: un thread pieno di flame, se la gente continua a replicare, evidentemente è perché: 1) Vuole continuare a replicare; 2) Non vuole non far sentire la sua. Quindi, diventa un thread accettabile, e anzi diventa harassment vedersi editare i post e vedersi chiudere un thread, in fondo come dici te se vuole ci va, se vuole non ci va, quindi sarebbe censura. Così non accade, i reply vengono editati (cosa un po' fastidiosa), i thread vengono chiusi.
    Evidentemente vengono pure letti, quindi una risposta dove la si chiede, non vedo che costi.
    Quando le persone promuovono dei referendum, quando vi sono raccolte di firme etc, *puf* appare il tocco di bacchetta magica che esaudisce il desiderio? Oppure viene portato all'attenzione di qualcuno che ne prende visione e risponde? Le proposte di leggi si rifiutano da sole?
    Ovviamente il moderatore non è obbligato a far proprio niente, ma se si spreca a fare uno, potrebbe fare 2, visto che per *chiudere per flame* o per *argomento già trattato* ha in se l'implicito significato di aver letto, no? Ed è questo che sto a dire fin dall'inizio, perché se i thread son letti, e non trovano risposta, la maggior parte di essi viene passata in cavalleria? Anche quando si aggiungono player e player alla domanda posta?

    3) Chi ha chiesto che un player risponda? Nessuno mi pare, il thread, vai a leggerlo, si riferisce al fatto che una domanda quando è posta direttamente ai GM, viene spesso ignorata. La, direi inutile, concezione che siano i player a dover rispondere l'hai inserita te se non erro. Se il thread esplicitamente chiede un intervento da GM, che cavolo me ne frega a me del player? E btw, se ti venisse in mente di rispondere "ci sono le sezioni apposite", ribadisco che esiste un comando apposito che usano i MODERATORI per spostare il thread. Se non lo fanno, è perché è giusto che sia qua. Cosa me ne frega a me se la popolazione non risponde lo sai solo tu.

    Tu hai detto:

    Sono contento che tu sappia indirizzo www e inglese abbastanza da leggere il forum di runuo, ma tanta gente non lo sa e chiede ai gm per questo: ah gia' un forum generale e' solo per poche persone competenti, giusto.


    Ma hai aggiunto:

    Se la popolazione non risponde, oserei dire c.azzi tuoi: non e' TENUTO nessun altro a rispondere in vece dei players.

    Direi pure (IN BASE AL TUO RAGIONAMENTO) che sono azzi di chi non sa l'inglese allora, il sito di runuo sta là bello e pronto per tutti, ma come tu dici, i gm ci sono per rispondere a problemi riguardanti bug e release. Ma se c'è runuo? In quale definizione di "forum generale" i gm sono tenuti a rispondere a queste 2 cose? In nessuna o erro? Te dici che non sono tenuti a rispondere ad altro, io dico che non lo sono manco a questo, dimmi in che vocabolario l'hai trovato e ti darò ragione. Per te invece dovrebbero prestare attenzione a quelle 2 voci? Bene, per me anche al resto. Cià che trovo ingiusto sono le mezze misure. augh.

    Commenta


    • #32
      Siete finiti completamente OT ...

      Vedete di refarvi prima che chiudo

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Volturno
        Siete finiti completamente OT ...

        Vedete di refarvi prima che chiudo
        È vero, infatti ripropongo di chiudere visto che nessuno pare avere + da dire sul post iniziale, per me si è esaurito con la risposta di hawk =)

        Commenta

        Sto operando...
        X