annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile che su 20 thread i GM rispondano a 2 e pure in modo vago?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ho editato apposta poi dite che chiudo i topic a caso :P

Commenta

No problemo Hawk *ahaha ora che mi ricordo, sei piu' piccolo di me ahuahuauh* >_<''

Precisazione: non ho messo la firma in questo thread perche' avendo risposto piu' di una volta, e in un contesto civile, non volevo renderlo "di luuungo scorrimento", tutto qui.

Nome in game God[SYN]

p.s. Hawk spiegami come fare <marquee> in php nella firma cosi' si riduce!

Commenta

Originally posted by H4wK

I discorsi del peso non e' sfruttare bug ma e' una nostra mancanza come lo e' ad esempio la Lance che disarciona tutti..dovremmo jailare tutti quelli che la usano .
        Sta cosa mi fa girare parecchio le pelotas e scusa se te lo dico ma è un discorso senza nessunissimo senso...

Il bug dell'animate dead sui bonded è stato corretto in due settimane, quello delle lance e del poisoning (o delle cure o di quel che è) sono mesi che sta li...

L'harrassement (o come cacchio si chiama) viene punito, nel momento in cui pacifico, dispello o danneggio bestie altrui su Trammel...

Per quale ***** di motivo chi dismonta con la lancia non viene punito e chi pacifica una WW del solito simpaticone di turno che prova a fregarti il mostro, viene punito...

Sono due bug identici, ed anzi, lancia e poison sono ben piu gravi, visto che, mi sembra chiaro e PALESE, siano sfruttati da moltissime persone, a differenza del tanto acclamato harrassement...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

PS *Volturno*: Non è un thread di flame ...
          Ultima modifica di Volturno; 11-02-2004, 11:10.

Commenta

Originally posted by malatom

Per quale ***** di motivo chi dismonta con la lancia non viene punito e chi pacifica una WW del solito simpaticone di turno che prova a fregarti il mostro, viene punito...

Sono due bug identici, ed anzi, lancia e poison sono ben piu gravi, visto che, mi sembra chiaro e PALESE, siano sfruttati da moltissime persone, a differenza del tanto acclamato harrassement...
            Per quanto la possa trovare una cosa noiosa la lancia ti posso dire che non si puo jailare chi la usa per dismontare per il semplice fatto che l'attacco speciale si puo sempre fare ma è l'effetto che si risolve solo se l'avversario ha una lancia in mano. Questa è una cosa che deve gestire il server e non deve essere il player a vedere se l'avversario indossa una lancia ^^.

Commenta

Però una cosa mi è poco chiara...quanta differenza si trova tra un "bug" e una "dimenticanza" ? Tanto il risultato è lo stesso, sfruttare una dimenticanza non è sempre la stessa cosa?

(sbaglio o il thread è diventato un altro dei soliti *questo non va, questo nemmeno?* magari se non c'è + nulla da dire sul discorso principale si potrebbe chiudere ^^

Commenta

Io penso che qui, su questo forum - chiamato Forum Generale - in GM non siano tenuti a rispondere ad un bel niente. Se lo fanno lo fanno perchè ne hanno voglia, ma per come la penso io, non sono tenuti a farlo.
                Se fosse un FORUM BUGS o un FORUM PROPOSTE potrei pure discuterne ma se io fossi GM o parte dello staff non mi sentirei assolutamente in obbligo a rispondere a domande postate sul FORUM GENERALE.
                Se volete risposte CERTE mandate un PM allo staff oppure postate sul forum apposito.

Commenta

Penso che tu di forum non ne sappia niente. Prova a indovinare che significa "forum moderato da: "

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                    Penso che tu di forum non ne sappia niente. Prova a indovinare che significa "forum moderato da: "

Significa per l'appunto "MODERATO", cioe' prendere misure di moderazione *no harass, no harm, no spam ecc* mica rispondere alle domande generiche dei players.

Le uniche domande a cui vi e' una sorta di obbligo sono quelle relative ai bugs e alle release, il resto e' in grado la popolazione dello shard.

Sii meno arrogante nel chiedere-pretendere, dà un poco fastidio il tuo atteggiamento

Commenta

Originally posted by TheLord

Per quanto la possa trovare una cosa noiosa la lancia ti posso dire che non si puo jailare chi la usa per dismontare per il semplice fatto che l'attacco speciale si puo sempre fare ma è l'effetto che si risolve solo se l'avversario ha una lancia in mano. Questa è una cosa che deve gestire il server e non deve essere il player a vedere se l'avversario indossa una lancia ^^.
                      Non prendermi in giro dai...
                      Giochi su OSI e sai chiaramente che se le lance e il poison (o le gcure o le percentuali) fosser fixate, nessuno userebbe + quelle due cose, quindi resta...

I pg che usano la lancia lo fanno col chiaro intento di sfruttare dei bug (per non parlare dell'ausilio di injection-alpitour) non capisco che differenza ci sia con l'harrassement
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Nessuno
                        Io penso che qui, su questo forum - chiamato Forum Generale - in GM non siano tenuti a rispondere ad un bel niente. Se lo fanno lo fanno perchè ne hanno voglia, ma per come la penso io, non sono tenuti a farlo.
                        Se fosse un FORUM BUGS o un FORUM PROPOSTE potrei pure discuterne ma se io fossi GM o parte dello staff non mi sentirei assolutamente in obbligo a rispondere a domande postate sul FORUM GENERALE.
                        Se volete risposte CERTE mandate un PM allo staff oppure postate sul forum apposito.
                        ecco allora si... che dopo si possono pigliare i GM e cacciarli via....

GM = Game Master.... ovvero colui che dovrebbe sapere tutto sul gioco... e le cose che sa nn è che se le tiene per lui e i pochi intimi....

Commenta

Mi sembra chiaro e giusto quindi ignorare le richieste e le domande dei giocatori, fatte su argomenti scomodi che non trovano quasi mai risposta se non la censura vero?

Commenta

Originally posted by Nihil

Significa per l'appunto "MODERATO", cioe' prendere misure di moderazione *no harass, no harm, no spam ecc* mica rispondere alle domande generiche dei players.

Le uniche domande a cui vi e' una sorta di obbligo sono quelle relative ai bugs e alle release, il resto e' in grado la popolazione dello shard.

Sii meno arrogante nel chiedere-pretendere, dà un poco fastidio il tuo atteggiamento
                            Come detto in precedenza, sai poco e niente di forum.

Ps (puntualizzazione stron.zate) : per le release ci sta il sito di runuo, a cui tutti possono accedere alle stesse identiche informazioni. Per i bug, altrettanto. Per il resto, non mi sembra che la popolazione risponda.

Io penso che esista un comando "sposta" che prende e rimuove il thread mettendolo nel corretto forum. Se questo comando non viene usato, evidentemente è perché il thread è già nel forum corretto, right? =)

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

Come detto in precedenza, sai poco e niente di forum.

Ps (puntualizzazione stron.zate) : per le release ci sta il sito di runuo, a cui tutti possono accedere alle stesse identiche informazioni. Per i bug, altrettanto. Per il resto, non mi sembra che la popolazione risponda.

Ok perfetto: allora SPIEGA TU cosa e' e come funziona un forum GENERALE, e i relativi OBBLIGHI dei moderatori.
                              Dato che sei saccente, spiega a tutti noi, va bene?
                              E non scherzo: ora ci dai una descrizione, ti prego

per quanto riguarda le stronzate, come dici tu, o mio simpatico cavernicolo, allora non dovrebbero essere postati manco i chiarimenti nei confronti di tantissime cose: ci sta gia' il sito di UOD.

Sono contento che tu sappia indirizzo www e inglese abbastanza da leggere il forum di runuo, ma tanta gente non lo sa e chiede ai gm per questo: ah gia' un forum generale e' solo per poche persone competenti, giusto.

Se la popolazione non risponde, oserei dire c.azzi tuoi: non e' TENUTO nessun altro a rispondere in vece dei players.

Commenta

Il forum generale è quello in cui si posta quando l'argomento non rientra nelle altre sezioni del forum (vedi mercatino/dubbi e domande/avventure) oppure quello dove si postano argomenti di ordine generale che deve poterli leggere il maggior numero di persone.
                                Il moderatore di un forum deve chiudere i topic, evitare i flame (esplicitamente con punizioni o implicitamente cercando di deviare i discorsi), ecc, ma più in generale fare rispettare le regole di un forum (moderatore=colui che modera). NON deve dare spiegazioni del suo operato, NON è obbligato a cercare i link per quei fannulloni che non sanno usare il tasto , DEVE esser quanto più "sopra partes" possibile e DEVE far rispettare le regole senza eccezzioni per nessuno.

Commenta

Sto operando...
                                X