annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è possibile che su 20 thread i GM rispondano a 2 e pure in modo vago?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è possibile che su 20 thread i GM rispondano a 2 e pure in modo vago?

Io mi chiedo per curiosità com'è che nella maggior parte dei post dove si chiede una risposta ai gm, non rispondono, o rispondono subito, in un modo palesemente *generale* e *semplicistico* e quando si va nello specifico, tacciono sempre, per poi chiudere i post o lasciarli andare al loro destino in 2°, 3°, 4° pagina e così via. Sono polemico? Beh, dopo che vedo un triliardo di thread dove si chiede che qualcuno risponda e nessuno lo fa, mentre vedo che utenti normali rispondo anche + di 3 volte a testa, la cosa fa pensare. E' forse per non entrare in polemica? Beh sicuramente non ci si entra, ma si fa una bella figuraccia. Nello specifico mi ha fatto incavolare il thread "gradirei provvedimenti". Dove si è chiuso il thread senza una sola risposta da parte di un gm, ma con un vago "l'argomento è già stato trattato". Si riferisce forse al thread dove si parlava del fatto di controllare il peso etc? Non mi sembra che questa situazione cada in quell'ambito. Intanto perché come qualcuno *ha fatto notare* su OSI gli oggetti che pesano troppo non cadono per terra (e da politica del server, chi sfrutta un bug non dovrebbe essere punito?). Secondo, come da forum mercatino, bisognerebbe far rispettare le aste, o no? Terzo, si è fatto notare che il tipo in questione è disonesto non solo nel gioco, quindi non si sta giocando il suo *pg disonesto*, ma anche come player, visto che la truffa è stata parzialmente svolta su ICQ.

Ma questo è solo un caso.

Quanti thread vedono domande a GM che non rispondono mai? E magari lo fanno una trentina di player, di qui 20 chiedono "gm rispondete pls?" (forse interessa pure a loro? E perché ci ignorate allora?) Se rispondono tanti giocatori a maggior ragione dovrebbe rispondere un GM, no? In + chiusure di thread senza nessun riferimento specifico a che servono? E poi si incavolano se aprono thread uguali, dopo che non si è avuta una risposta. Nei forum *seri* (o almeno, la gente *seria*), se chiude MINIMO mette il link alla risposta *già trattata* e lo fa *solo* se l'argomento è veramente esaurito nel link di rimando.

Scusate, ma ci voleva, perché se vado a ripescare i thread dove i player a gran voce chiedevano spiegazioni a dei GM e dove altri Player si aggiunvevano al coro, E DOVE NON CI SI E' SPRECATO DI RISPONDERE, creo un post lungo + del Signore degli Anelli.

Bona, ora vediamo quanto dura prima di venire chiuso.

se chiude MINIMO mette il link alla risposta *già trattata* e lo fa *solo* se l'argomento è veramente esaurito nel link di rimando.

le cose che ha detto sono vere almeno l'80% delle volte....

la cosa + giusta e sensata è sicuramente quella che ho quotato.... considerando anche il fatto... che nn tutti avran letto l'altra risposta... e cmq nn hanno il tempo/la voglia di cercare il vecchio post

Commenta

Chiuso.

:Asd:

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Quando non rispondo lo ammetto non so' rispondere e quindi evito di dire cavolate Spesso cmq non rispondo a discorsi strani sugli script perche' non me ne occupo e ci capisco poco...Thanatos e altri scripter spesso non hanno tempo di leggere il forum e quindi se rispondono lo fanno "tardi".

Se chiudo spesso e' per polemica non ho mai chiuso un OT ne' mai chiuso un topic "inutile" a meno che non fosse puro spam.

I discorsi del peso non e' sfruttare bug ma e' una nostra mancanza come lo e' ad esempio la Lance che disarciona tutti..dovremmo jailare tutti quelli che la usano .

Non rispondiamo inoltre a proposte che si discostano da OSI ma nemmeno le chiudiamo...semplicemente ascoltiamo e se la cosa e' carina e si puo' adottare senza l'allontamento del nostro obbiettivo ne discutiamo sul forum staff e poi agiamo.

Non siamo uno staff a cui piace parlare troppo e agire poco..se le cose non ve le diciamo magari veramente non le sappiamo o non possiamo dirvele. Faccio mea culpa se appunto magari non vi rispondo "guardate questa cosa non possiamo dirvela" ma non e' sempre facile ^_^.

Inoltre non capisco quest'attacco o quest'aria polemica..io ti ho sempre risposto(dico te ma parlo per tutti) sia su ICQ(penso di essere uno dei pochi admin che ha dato ICQ a tutti e lo tengo SEMPRE visibile se sono online) che sul forum. In fondo pero' siamo esseri umani anche noi...scusateci se qualcosa vi ha infastidito ma mettetevi una mano sulla coscienza e guardate anche i vostri errori quando i topic vengono chiusi ^_^

Commenta

Re: Ma è possibile che su 20 thread i GM rispondano a 2 e pure in modo vago?
          • thread "gradirei provvedimenti"

Non si prendono provvedimenti in questi casi.
          • thread dove si parlava del fatto di controllare il peso

Dobbiamo controllarlo e se diverso adegueremo la cosa.
          • chi sfrutta un bug non dovrebbe essere punito?

Non è un bug, a limite un mal funzionamento che non giustifica comunque la restituzione delle cose (visto che erano evitabili dai pg).
          • Secondo, come da forum mercatino, bisognerebbe far rispettare le aste, o no?

Infatti rimane secondo te, visto che abbiamo già detto molte volte che le aste sul forum non vengono controllate in game.
          • Terzo, si è fatto notare che il tipo in questione è disonesto non solo nel gioco, quindi non si sta giocando il suo *pg disonesto*, ma anche come player, visto che la truffa è stata parzialmente svolta su ICQ.

Non cambia niente ...

Commenta

coglio il giorno e tanto amore, cogli i fiori di lilla
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by H4wK

Non rispondiamo inoltre a proposte che si discostano da OSI ma nemmeno le chiudiamo...semplicemente ascoltiamo e se la cosa e' carina e si puo' adottare senza l'allontamento del nostro obbiettivo ne discutiamo sul forum staff e poi agiamo.

Non siamo uno staff a cui piace parlare troppo e agire poco..se le cose non ve le diciamo magari veramente non le sappiamo o non possiamo dirvele. Faccio mea culpa se appunto magari non vi rispondo "guardate questa cosa non possiamo dirvela" ma non e' sempre facile ^_^.

Inoltre non capisco quest'attacco o quest'aria polemica..io ti ho sempre risposto(dico te ma parlo per tutti) sia su ICQ(penso di essere uno dei pochi admin che ha dato ICQ a tutti e lo tengo SEMPRE visibile se sono online) che sul forum. In fondo pero' siamo esseri umani anche noi...scusateci se qualcosa vi ha infastidito ma mettetevi una mano sulla coscienza e guardate anche i vostri errori quando i topic vengono chiusi ^_^ [/B]
              Per la prima parte: non rispondete, ma noi che ne sappiamo che almeno avete letto? Sarebbe almeno gradito che faceste presente la cosa, per lo meno non appaiono 30 risposte di player che poi si chiedono perché tanta indifferenza e si incavolano pure, a lungo andare... e ce ne sono stati parecchi thread, non mi è venuto di scrivere dopo 1 o 2 avvenimenti...

Per la seconda: dimmi te come potevo mettere la cosa non in aria polemica, e son pronto a riformulare tutto il discorso, ma al momento non mi è venuta nessuna idea... e poi scusa, ma ti confondi, io non ho il tuo icq e quindi non mi hai potuto rispondere *sempre su icq*... tanto meno sul forum...non ho mai fatto così tante domande..sarà tipo 5-6 in 4 mesi e non ricordo se mi hai risposto te...però boh non è importante, ricordo che mi hai risposto in game a qualche page, questo sì, però icq non so proprio come ti sia venuta, forse hai confuso player

Per lo meno sarebbe + gradito che fermiate la gente che si chiede dove siete finiti (quanti thread assumono questo aspetto con un botto di gente che chiede dei gm e del perché non rispondano?), se non potete rispondere dicendo almeno quello, o in qualche modo date un segno di vita...tanti thread con domande e chiarimenti interessenti sono stati ignoranti, non si sa per quale motivo, valido o meno. Almeno avvertite no?

Commenta

Ehm avevo scritto infatti tra parentesi (dico te ma parlo per tutti) tu non hai il mio icq ma molti si

Se parlo sul forum di solito parlo per tutti altrimenti uso i PM

Cmq questi post dove tutti chiedono dei GM non ne ho visti cosi' molti e sara' mia premura pero' cercare di rispondere a tutti i futuri almeno scrivendo "ok ho letto vedro' cosa fare" ^_^

Commenta

Egwene, beviti-una-tisana, ti va?

Commenta

Originally posted by Nihil
                    Egwene, beviti-una-tisana, ti va?
                    Tanto per alzare il numero di post eh? =)

Commenta

No, grazie non vinco nulla: era per stemperare la tensione.
                      Cmq ricordati che le cose si chiedono sempre con educazione, mai con arroganza.

Commenta

Originally posted by H4wK
                        Cmq questi post dove tutti chiedono dei GM non ne ho visti cosi' molti e sara' mia premura pero' cercare di rispondere a tutti i futuri almeno scrivendo "ok ho letto vedro' cosa fare" ^_^
                        Secondo me è la cosa giusta, spesso chi posta per dire un bug non lo fa con arroganza perchè venga risolto in due secondi ma solo per renderlo noto ai gm (che magari sarebbe bello se copia-incollassero le parti interessanti ai relativi scripters) percui un "ok ho preso nota" può fare felice molte persone ^^ .

Commenta

Come detto sopra, se trovi un modo di mettere la faccenda diversamente, fammi sapere. E non era una domanda, non c'era niente da chiedere, era una constatazione. Tra l'altro non mi pare neanche di essere stato maleducato, aggressivo forse, ma è già stato trattato nei post precedenti, quindi non mi dilungo oltre =)

Direi che *dovrebbe* essere esaurito l'argomento =)

Commenta

Ho capito cosa vogliono dire i gm...mi limito a stare zitto tanto non ho nessun potere come nessun'altro di voi purtroppo...io c'ho provato, ho esposto il mio punto di vista di coerenza e sopratutto indipendente dal fatto "locale" a cui io ho preso parte. Il mio discorso nel finale era piu' x una questione di etica e di cercare di stroncare il problema alla radice evitando l'espandersi a macchia d'olio. Vado a farmi 1 pg lamer anche io a sto punto almeno rendo pan per focaccia...pazienza se rendo invivibile il server o no?

Edited by h4wk::: non facciamo partire un flame inutile..i commenti per le persone te le tieni per te o li esponi con civilta' o usi i PM
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originally posted by Treble
                              Ho capito cosa vogliono dire i gm...mi limito a stare zitto tanto non ho nessun potere come nessun'altro di voi purtroppo...io c'ho provato, ho esposto il mio punto di vista di coerenza e sopratutto indipendente dal fatto "locale" a cui io ho preso parte. Il mio discorso nel finale era piu' x una questione di etica e di cercare di stroncare il problema alla radice evitando l'espandersi a macchia d'olio. Vado a farmi 1 pg lamer anche io a sto punto almeno rendo pan per focaccia...pazienza se rendo invivibile il server o no?
                              Scusa Treble ma questo thread non era per il tuo problema, da esempio m'è servito solo per come s'è concluso...magari non inseriamo ancora l'argomento, tanto non si risolve nulla no? Altrimenti da qua a poco nasce un altro flame...
                              Ultima modifica di Volturno; 11-02-2004, 11:06.

Commenta

Sto operando...
                              X