Gradirei venissero presi provvedimenti immediati nei confronti di El Cumpacabra (questo è il nome del pg) con cui ho accettato di fare 1 scambio (1 sop music 115 in cambio di anatomy 115+125k+2000valorite), dopo che mi ha preso per il culo fingendosi amico con tanto di leccate di culo x 2 giorni e con cui mi sono trovato alle 18:20 ad haven di oggi 10/02/04. Io ho passato la sop e lui uno zainetto al cui interno ho visto che c'erano il deed la sop e il check senza nient'altro. Appena accettato lo scambio lo zainetto si è volatilizzato e morale m'ha inculato la sop. Allora, ok c'e' chi dice che nella realta' c'e' la gente che ti fotte. Ma nella realta' c'e' anche chi combatte la gente che ti fotte e quando ti sgamano, conoscono il tuo nome etc., ti beccano e ti fanno 1 culo tanto o no? Io ora sto dicendo il nome di chi usa trucchetti del cavolo e rovina il gioco su uo dreams. Rovina il gioco nn è 1 frase a caso, uol è basato sugli scambi e se non ci si puo piu' fidare neanche del sistema di scambi default di uol di che cosa ci si puo' fidare? Io mi fido dei GM che credo siano anche 1 sorta di polizia di questo "mondo" e che assicurino un virtuale delinquente alla "giustizia". Credo che oltre che avvisare la gente che c'e' chi usa questi metodi del cavolo sia anche giusto punire queste persone quando vengono scoperte.
Treble
Treble
Commenta