annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gradirei provvedimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Di te che non accetti poco me ne frega. E non mi pare affatto che in Italia se trovi uno che vende a meno prezzo un determinato prodotto, la legge gli va contro, quindi il tuo esempio è alquanto (per non dire del tutto) discutibile.

    Questo caso è identico a chi ti vende un telefonino e ti ritrovi un mattone, non al bambino pacioccoso che compra il kinder cereali e si impiastriccia la bocca di nutella ad un prezzo più alto rispetto al discount. E per il primo, nel caso non fossi informato, la legge non ci passa sopra.

    Commenta


    • #17
      un conto e scambiare gli oggetti durante il gioco normale ...
      e fin qua l'inculata ci puo pure stare ...

      ma se lo scambio si fa nel forum con tutto scritto non vedo perchè non bisogna rispettare gli arrcordi ...

      e come nella vita vera ...
      se un ladro ti deruba e non sai chi è beh c'è poca speranze che ti rimborsano qualcosa ... ( puoi solo sporgere denuncia a ignoti )

      ma se invece tu prendi qualcosa da una agenzia e non rispetti il pagamento loro ti mandano i carabinieri ...

      quindi mi pare minimo la jail per non avere rispettato lo scambio.


      per quando riguarda nihil
      collega il cervello prima di postare 10 anni rulez
      .: Spa :.

      Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Spa
        un conto e scambiare gli oggetti durante il gioco normale ...
        e fin qua l'inculata ci puo pure stare ...

        ma se lo scambio si fa nel forum con tutto scritto non vedo perchè non bisogna rispettare gli arrcordi ...

        e come nella vita vera ...
        se un ladro ti deruba e non sai chi è beh c'è poca speranze che ti rimborsano qualcosa ... ( puoi solo sporgere denuncia a ignoti )

        ma se invece tu prendi qualcosa da una agenzia e non rispetti il pagamento loro ti mandano i carabinieri ...

        quindi mi pare minimo la jail per non avere rispettato lo scambio.


        per quando riguarda nihil
        collega il cervello prima di postare 10 anni rulez

        Commenta


        • #19
          Originally posted by TheLord
          Visto che lui ti ha messo la roba in uno zaino (evidentemente troppo pesante) e appena hai accettato lo scambio la sop gli è andata nel suo bag mentre lo zaino è passato dal tuo backpack e poi è andata a terra e lui che sapeva che sarebbe caduta l'ha raccolta e si è volatilizzato.
          io questo credo si possa definire bug... visto che su OSI nn funziona così dalla publish 21...

          "Overloaded characters will no longer drop items to the ground while moving items within their backpack."

          Commenta


          • #20
            nessuno di voi ha fatto notare la cosa peggiore delal faccenda che e' l'evidente truffa perpetrata ai danni di treble NON IN GAME ma in icq presumo ...
            questa e' la parte veramente squallida della questione ... ci sta di farsi fregare in game ... i ladri esistono ... il problema e' quando oltre al pg disonesto si accompagna un giocatore disonesto ... e visto che in questo caso mi pare sia possibile risalire al personaggio/giocatore in questione ... credo sia richiesto un intervento dello staff ...

            consiglio allo staff da un povero noob come qualcuno mi definirebbe (nihil) : intervenite una volta piuttosto che avvisare in forum del pericolo e vedrete che certe situazioni non si ripeteranno piu' molto spesso :-)

            umilmente vostro noob

            Commenta


            • #21
              e' gia' stato spiegato chiudo.

              Commenta

              Sto operando...
              X