annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gradirei provvedimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gradirei provvedimenti

    Gradirei venissero presi provvedimenti immediati nei confronti di El Cumpacabra (questo è il nome del pg) con cui ho accettato di fare 1 scambio (1 sop music 115 in cambio di anatomy 115+125k+2000valorite), dopo che mi ha preso per il culo fingendosi amico con tanto di leccate di culo x 2 giorni e con cui mi sono trovato alle 18:20 ad haven di oggi 10/02/04. Io ho passato la sop e lui uno zainetto al cui interno ho visto che c'erano il deed la sop e il check senza nient'altro. Appena accettato lo scambio lo zainetto si è volatilizzato e morale m'ha inculato la sop. Allora, ok c'e' chi dice che nella realta' c'e' la gente che ti fotte. Ma nella realta' c'e' anche chi combatte la gente che ti fotte e quando ti sgamano, conoscono il tuo nome etc., ti beccano e ti fanno 1 culo tanto o no? Io ora sto dicendo il nome di chi usa trucchetti del cavolo e rovina il gioco su uo dreams. Rovina il gioco nn è 1 frase a caso, uol è basato sugli scambi e se non ci si puo piu' fidare neanche del sistema di scambi default di uol di che cosa ci si puo' fidare? Io mi fido dei GM che credo siano anche 1 sorta di polizia di questo "mondo" e che assicurino un virtuale delinquente alla "giustizia". Credo che oltre che avvisare la gente che c'e' chi usa questi metodi del cavolo sia anche giusto punire queste persone quando vengono scoperte.

    Treble
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

  • #2
    AhAHaAHahahHahahahahah ok prendo provvedimenti:


    Vietato l'accesso al gioco ai Troppo Niubbi

    Ci scusiamo per lo spiacevole disguido, abbiamo finito solo ieri di testare una importante implementazione: dopo lo status [Young] abbiamo aggiunto lo status [n00b], che a differenza del primo spesso non si esaurisce con lo scadere di ore prefissate.

    Chiunque si presenti fuori dalla zona training dummies della citta' scelta, ed abbia la tag [n00b] verra' trattato come merita dal resto della comunita'.


























    Commenta


    • #3
      Oggi a Haven ho rivisto il solito tipo dell'altra sera a Luna che correva dicendo
      *"Bella Compà, CORI!"*

      Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
      Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
      Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

      Commenta


      • #4
        No mio caro Treble, le cose non funzionano così.
        Il tuo "amico" non ha fatto nulla di irregolare se non usare la tua ingenuità contro di te. Fatti del genere non sono punibili, poichè chi le commette non ha nè sfruttato bug di gioco nè commesso harassment.

        Sei stato semplicemente raggirato e la prima volta succede un po' a tutti (anche a me è capitato, mi sono fatto ciulare una sop come un fesso). Ora che ti è capitato, starai più attento, e vedrai che non succederà più.

        Mi dispiace per l'accaduto e buona fortuna!
        "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
        (Wizard 5th Rule)


        ICQ 2518903

        Commenta


        • #5
          Non possono essere presi provvedimenti perche lui non ha fatto niente di proibito.

          Visto che lui ti ha messo la roba in uno zaino (evidentemente troppo pesante) e appena hai accettato lo scambio la sop gli è andata nel suo bag mentre lo zaino è passato dal tuo backpack e poi è andata a terra e lui che sapeva che sarebbe caduta l'ha raccolta e si è volatilizzato.
          La colpa è tua che hai accettato lo scambio.

          Era stato fatto un tread giusto ieri o l'altro ieri per avvisare di questa cosa.

          P.S. Per gli oggetti stackabli dovrebbero esistere i commody deed che pesano una stone ^^.

          Commenta


          • #6
            Direi che merita un'applauso per questa truffa

            "Il Pollo becca ed ingrassa,così poi la volpe passa e se lo mangia"


            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

            Commenta


            • #7
              Pollastro
              Multiforma Hawk [NoX]

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nihil
                AhAHaAHahahHahahahahah ok prendo provvedimenti:


                Vietato l'accesso al gioco ai Troppo Niubbi

                Ci scusiamo per lo spiacevole disguido, abbiamo finito solo ieri di testare una importante implementazione: dopo lo status [Young] abbiamo aggiunto lo status [n00b], che a differenza del primo spesso non si esaurisce con lo scadere di ore prefissate.

                Chiunque si presenti fuori dalla zona training dummies della citta' scelta, ed abbia la tag [n00b] verra' trattato come merita dal resto della comunita'.


                nihil ovviamente sei il primo cretino che risponde...se mi conoscessi e sapessi da quanto gioco a uol ti vergogneresti da solo di quello che scrivi...fammi indovinare hai 13 anni?


                cmq sia nel backpack c'erano 3 oggetti niente di piu' niente di meno
                1 deed dei valorite 1 check dei soldi e la sop
                nn veniva visualizzato altro...io credo cmq sia qualcosa di illegale, o cmq poco chiaro che va aggiustato in qualche modo. Non mi venite a tirare fuori la storia della real life eh...perche' ieri il post l'ho letto ma ripeto se viene a mancare la fiducia anche negli scambi piu' semplici è finito uol. Credo che i provvedimenti dovrebbero essere presi non per risarcire me in particolare ma per dare esempio che questi "sotterfugi" non sono cosa gradita per un qualsiasi shard. Se iniziamo a fare pubblicita' o cmq consentiamo che la gente venga presa per il culo in modo indiscriminato io, voi, tutti si sentiranno in diritto o in dovere (in caso di difesa da chi li usa su di noi) di utilizzare certi metodi che danneggiano la comunità e lo shard.
                Abbiamo le skill del ladro sullo shard...e delle sop vengono rubate nella star room chi si lamenta? io di certo no...mi di certi atti che di sicuro non promuovono fiducia tra i pg o comunque non portano niente di buono allo shard io mi lamento e ripeto gradirei venissero presi provvedimenti.
                Ultima modifica di brutal; 10-02-2004, 19:08.
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                ICQ: 616-758-137

                Commenta


                • #9
                  Scusate ma appena c'è qualcuno che si lamenta di una truffa siete tutti pronti a dargli del noob perchè si è fidato e non ha usato la finestra di scambio, ecc. ecc.
                  Ora neanche con quella si può essere sicuri? Allora come si fa? Devo chiamare un GM e fargli fare da tramite tutte le volte che compro la minima stron.zatina?
                  Se sto ad aspettare che l'altro clicchi per accettare lo scambio e l'altro fa lo stesso, non si conclude più. Mah...
                  Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
                  eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nihil
                    AhAHaAHahahHahahahahah ok prendo provvedimenti:


                    Vietato l'accesso al gioco ai Troppo Niubbi

                    Ci scusiamo per lo spiacevole disguido, abbiamo finito solo ieri di testare una importante implementazione: dopo lo status [Young] abbiamo aggiunto lo status [n00b], che a differenza del primo spesso non si esaurisce con lo scadere di ore prefissate.

                    Chiunque si presenti fuori dalla zona training dummies della citta' scelta, ed abbia la tag [n00b] verra' trattato come merita dal resto della comunita'.


                    Complimenti x la risposta...


                    Ma io mi chiedo....


                    Se rispondessero cosi a voi non vi incazzereste?


                    Piuttosto che sfottere state zitti che fate una più bella figura...


                    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                    BLOG: http://www.achamp.net

                    Commenta


                    • #11
                      mmmmmm
                      sei gia il terzo che vengo a sapere essere stato fregato in questo modo.
                      Mi sa che molto semplicemente gli oggetti non erano solo quelli che hai visto tu, ma probabilmente sotto ad uno dei deed c'erano degli oggetti stokkati.
                      Non capisco come si faccia a non insospettirsi se qualcuno ti mette nello scambio una borsa anziche' gli oggetti direttamente
                      bastava inoltre controllare il numero di items con un click sulla bag per accorgersi che qualcosa non andava, oltretutto ti mostra pure il peso ^^

                      Io dopo che da brava noob, su osi mi feci fregare comprando un arma che era praticamente quasi sul punto di rompersi (e all'epoca o avevo arms lore per assicurartene o ti attaccavi) da quel momento in poi sono diventata moooooolto prudente.
                      Prendila come una lezione di gioco e non stare a fartici il sangue amaro che non ne vale la pena
                      Non sei stato ingenuo, è solo che se non ti capitano almeno una volta certe cose neanche vai a pensarle, quindi almeno sai che d'ora in poi non riusciranno più a fregarti tanto facilmente ^^

                      »»»»»»Kelsith««««««
                      »»»DruidadelLupo«««

                      Immagine_____Sito Druidi

                      Commenta


                      • #12
                        un arma sul punto di rompersi te la fai riparare da un black a gratis molto probabilmente...una sop da 600k nn te la ripare nessuno...è 1 questione di principio. E cmq vorrei fosse successo a voi...mo ci ridete ovviamente anche a me la cosa sotto sotto fa ridere, pero' io penso un attimo piu' in la se tutti facessero' roba del genere d'ora in poi...c'e' l'occasione di prendere provvedimenti da subito con il primo che attua una cosa del genere...questo servirebbe sicuramente a scoraggiare chi altri ha idea di comportarsi cosi.
                        RIAPERTE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                        ICQ: 616-758-137

                        Commenta


                        • #13
                          un arma sul punto di rompersi te la fai riparare da un black a gratis molto probabilmente...
                          su OSI una volta non si potevan riparare...


                          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                          BLOG: http://www.achamp.net

                          Commenta


                          • #14
                            Io sto dalla parte di Treble, si è detto tante volte sul forum mercatino che chi fa un'asta e poi non la conclude o la conclude come pare a lui è un m*rda e tant'altre cose (forse pure qualche gm si era incavolato boh, non ricordo), ora, lo scambio mi pare faccia parte della seconda parte di un'asta, quindi deve avvenire. Sti trucchetti da napoletano in stile Striscia la Notizia meriterebbero, come accade nella realtà, la jail e il pagamento di una penale.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by divine


                              Complimenti x la risposta...


                              Ma io mi chiedo....


                              Se rispondessero cosi a voi non vi incazzereste?


                              Piuttosto che sfottere state zitti che fate una più bella figura...

                              Buono Divine, buono...e' per stemperare la tensione

                              D'altronde "chi e' causa del suo mal pianga se stesso"

                              Ora mi vorresti dire che chiunque frega in game va jailato o peggio? Allora lo stesso vale sui prezzi? Compri da me a molto di piu' della norma, quindi ti frego perche' non sai i prezzi "reali" e andrei punito per averti "raggirato"?

                              Proprio non ci siamo!

                              Io non accetto e mai ho accettato, proprio per questo motivo, i pacchetti e le cose non chiare in genere e non mi sembra di aver applicato chissa' quale raffinata tecnica anti-lameraggio, ok?

                              Beviti una tisana (a me non piacciono -_-)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X