annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda.. cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilda.. cercasi

    Salve a tutti ^^
    Sono nuova di questo shard, ieri sera ho loggato per la prima volta su UODreams e sono un pò disorientata.
    Ho visto molte gilde e mi chiedevo quante e quali fossero piu incentrate sul gdr :P potreste farmi il nome di qualche gilda? tnx ^__^

  • #2
    Intanto ti do il benvenuto .

    Commenta


    • #3
      Grazie :P

      Commenta


      • #4
        Ciao! Bevenuta...^_^

        Al gdr ci diamo noi, che siamo anche TANTO criticati, siamo i templari...e saremmo tutti molto felici nell'aiutarti a crescere il tuo pg...

        Pensaci...per ogni eventualità mi chiami su icq che trovi in signa...oppure rispondi qui!

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          ...Benvenuta!


          [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



          Firma irregolare
          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            Ci siamo anche noi:

            Cavalieri del Serpente [CdS], siamo una gilda "gdr oriented" e abitiamo a Serpent's Hold / Trammel.

            Se ti va contattaci pure!

            Commenta


            • #7
              Benvenuta...dai un'occhiata anche alla nostra gilda (vedi firma)...ti assicuro che ci si diverte parecchio

              Commenta


              • #8
                qui ci sta molto poco gdr

                però sono quasi sicuro ke essendo una ragazza troverai sicuro qualkuno ke ti aiuterà e ti farà tanti doni per renderti l'avvio di gioco + semplice



                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                Icq 34565197

                Commenta


                • #9
                  se vuoi noi siamo una gilda Order, cioè costituita da Cavalieri ke seguono le Virtù ...Siamo i KRT, se desideri avere maggiori informazioni, il mio icq è 239397531
                  “Tyger Tyger burning bright
                  In the forests of the night
                  What immortal hand or eye
                  Could frame thy fearful symmetry?"
                  ----Ikana & Ayn Von Garath----

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuta
                    sigpic

                    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                    Discord: LivingLegend#6811

                    Commenta


                    • #11
                      ma guarda quanti maledetti tacchinatori.. nn si fa cosi ragazzacci!

                      benvenuta cmq Sheyl e nn ti fidare di sta gentaglia.. se ti serve una mano chiamami pure su icq.. sono anche io donna

                      ----------------------------------------------------------------
                      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                      In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                      *Danka doCet*
                      ShoWtimE

                      Commenta


                      • #12
                        Salve ti troverai sicuramente bene in questa comunita' di pazzi

                        Commenta


                        • #13
                          welcome (parte due)

                          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                          Commenta


                          • #14
                            benvenuta



                            ps : io cerco gilda di pvm , sono niubbo :P

                            Commenta


                            • #15
                              mamma mia...

                              questi order come sono appiccicosi...fanciulla...arruolati nella mia ciurma..ti faro morire di gdr...e facciamo sia pvm che pvp

                              http://info.supereva.it/piratianticocodice/index.htm?p

                              Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X