annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gear test...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gear test...

Io e un mio amico abbiamo effetutato un test in locale nel quale io utilizzavo il client 3d senza gear (i gear nn funzionano) e lui il 2d con gear(non dico il nome :P)
    Abbiamo notato che la velocita' di corsa (per fare un esempio) e' quasi identica!
    Quindi gente anziche' usare gear usate il client 3d!

Io l'ho sempre usato e proprio ieri mi hanno accusato di usare Gear grrrrrr -.-

noi abbiamo un sistema diverso che stiamo migliornando di giorno in giorno per ora pero' preferirei non parlarne ^_^

Commenta

Re: Gear test...

Originally posted by entar
      Io e un mio amico abbiamo effetutato un test in locale nel quale io utilizzavo il client 3d senza gear (i gear nn funzionano) e lui il 2d con gear(non dico il nome :P)
      Abbiamo notato che la velocita' di corsa (per fare un esempio) e' quasi identica!
      Quindi gente anziche' usare gear usate il client 3d!

Io l'ho sempre usato e proprio ieri mi hanno accusato di usare Gear grrrrrr -.-
      il principio di funzionamento del gear non ha benefici da una connessione di rete
      Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
      -------------------------------------------

Commenta

Guarda che i gear sono programmi agiscono sul tuo processore, se fosse come dici tu funzionerebbero anke con il client 3d...

Commenta

Originally posted by entar
          Guarda che i gear sono programmi agiscono sul tuo processore, se fosse come dici tu funzionerebbero anke con il client 3d...
          Bravooooooooooooooooooooooo
          Vedo che hai capito tutto ghghghghghg
          Ma x piacere.....sul processore AASDASDASDASDs

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

kamahl il gear ti fa fumare il processore, l'ho testato personalmente e poi l'ho deletato (si vede da quanto laggo ) altrimenti il pc mi fondeva.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Chissà xkè con programmi in compilazione e una shell che misura l'utilizzo e la banda passante nel processore....a me non ha dato nessuna differenza....su un dual p3 o su un athlon....stessi risultati, utilizzo e banda passante sempre uguali.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by MeChaNic
                kamahl il gear ti fa fumare il processore, l'ho testato personalmente e poi l'ho deletato (si vede da quanto laggo ) altrimenti il pc mi fondeva.
                In certi casi può causare anche fenomeni di scolo e perdita di latte materno...

:/
                Raoul [-A-]

Commenta

sono l'unico che gear non l'ha mai nemmeno provato ?

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Wallak
                    Eccomi compare , e siamo gia' in due ^__^

p.s. per chi diceva che gear fa fumare il proc... uahauhahuahau forse ti sei fumato prima TU qualcosina, nevvero?

Commenta

In 3!

Originally posted by H4wK
                      noi abbiamo un sistema diverso che stiamo migliornando di giorno in giorno per ora pero' preferirei non parlarne ^_^
                      Hawk non puoi fare così! Metti la pulce nell'orecchio e non dici niente! Grrrrr!!!! Whof!!!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                      Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by Wallak

io sono ancora più stupido è da mesi che sento sto gear e ho una voglia assurda almeno di vederlo in funzione ma manco riesco a trovare dove scaricarlo ...LOLOLOLOL

cmq tanto

1 ancora non faccio pvp

2 ho fastweb... quindi non mi cambia nulla

3 abbasso sti programmi da bambini

Originally posted by Fabioforever
                        Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

gear aumenta il rate della cpu.
                          è un programma normalissimo, venduto a 30 dollari, che dovrebbe essere usato per rendere unpò + utili vecchi pc....
                          se poi viene usato anche per altri scopi......
                          non posto il link dove scaricarlo ma non è certo qualcosa di illegale o difficile da trovare in siti tipo download.com

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Bravooooooooooooooooooooooo
                            Vedo che hai capito tutto ghghghghghg
                            Ma x piacere.....sul processore AASDASDASDASDs
                            si.. aumenta il clock della cpu -_-
                            nn credi a noi? vatti a cercare gear e vedi che lo dice sul sito in cui lo trovi.

----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

Will the *** harm my computer from over clocking?
                              No, it will not harm your computer because it does not over clocking your computer, but change your software speed.

Fonte: il sito ufficiale di ***.

Overclockare il sistema non produce gli effetti di un acceleratore di velocità, il quale invece agisce sui timer software. Diversamente chi ha un pentium 4 a 3 GHz correrebbe 10 volte più veloce di chi ha un vecchio Pentium 2*

(*) chiaramente non mi riferisco ai fotogrammi al secondo, per chi nutrisse dubbi in proposito...

Commenta

Sto operando...
                              X