annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora Script delle Bolaaaaaas

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oppure introducete il disarm istantaneo al doppio click della bola come sta su osi!!!

Cioè si fa doppio click sulla bola e le armi vanno subito giu ed esce il target.

Commenta

appoggio la proposta di mettere un delay alle bolas,e' l'unica raga' ,tutto il resto e' tollerabile secondo me.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Re: Ancora Script delle Bolaaaaaas

Originally posted by Fëanor
        la sera + bella di pvp su uod la dobbiamo agli OF, gilda fantastica con cui ci siamo dati per quasi 2 ore qualke settimana fa ed è stato bellissimo, senza lamerate e niente di ke, grazie ancora OF :P

vero Feanor quella sera mi sono divertito da morire, davvero una bella battaglia

e concordo pienamente con quello che dici sulle bolas

+ sano pvp e meno script vs script
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
          but people that say things like: "before bolas the pvp was good" jeeezuz.. u are REALLY noob^5.

Magari alle persone che lo dicono non piace il pvp con le bolas!! Non capisco perchè tu debba essere il censore dei gusti altrui.

Originally posted by Sebastian Sorano

go and visit raoul in the zoo. he wants a banana.
          Senti, ragazzetto svedese che è capo di una gilda di italiani che si fa chiamare "Mafia"....come se io andassi in uno shard svedese
          e mi chiamassi col nome dell'assassino di quella donna ministro. A me da italiano da molto fastidio che un tizio arrivi fresco fresco dalla Svezia a prendermi per il cu.lo per una piaga come la mafia che in Italia ha causato migliaia di morti VERI e non pupazzetti. Se fossi un siciliano posterei a spam per far cambiare nome alla tua gilda. Prova ad avere un po' di RISPETTO: è questo il vero segreto per averlo a tua volta dagli altri.
          Peraltro: almeno sei qui in uno shard italiano, prova ad apprendere qualche rudimento della lingua, almeno fai qualcosa di utile invece di sboroneggiare per un videogame e insultare gente che sta a 4000 km di distanza.
          P.S.: pure Schumacher ha imparato qualche parolina di italiano, su!! puoi riuscire anche tu LOL
          Originally posted by Cindy Arden
          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
          E' stato un modo per tutelarlo
          From T.o.D Shard
          My ICQ 91116292

Commenta

ciao feanoooorr e miner asd sono redsun tdb assdsaddasdas mi so divertito a rovinarvi il champ a ice dungeon asd se parli del nostro raid noi nn abbiam0o usato bollaas anzi le ho usate ma dopo ke mi avete killato lallino e lo lootate dal korpo di un vostro amiko di gilda asd

Commenta

Originally posted by civetta

Magari alle persone che lo dicono non piace il pvp con le bolas!! Non capisco perchè tu debba essere il censore dei gusti altrui.

Senti, ragazzetto svedese che è capo di una gilda di italiani che si fa chiamare "Mafia"....come se io andassi in uno shard svedese
              e mi chiamassi col nome dell'assassino di quella donna ministro. A me da italiano da molto fastidio che un tizio arrivi fresco fresco dalla Svezia a prendermi per il cu.lo per una piaga come la mafia che in Italia ha causato migliaia di morti VERI e non pupazzetti. Se fossi un siciliano posterei a spam per far cambiare nome alla tua gilda. Prova ad avere un po' di RISPETTO: è questo il vero segreto per averlo a tua volta dagli altri.
              Peraltro: almeno sei qui in uno shard italiano, prova ad apprendere qualche rudimento della lingua, almeno fai qualcosa di utile invece di sboroneggiare per un videogame e insultare gente che sta a 4000 km di distanza.
              P.S.: pure Schumacher ha imparato qualche parolina di italiano, su!! puoi riuscire anche tu LOL

Tu sei tutto andato...
              A parte ke seb parla abb bene l'italiano, lo capisce abb e ci bestemmia pure in ts, la Mafia nn è una cosa solo Italiana ma ogni stato ha la sua mafia. Seb parla piu di shumacher in italiano.

Per raoul: razor ha il timer delle bende, premi la benda e parte il counter sulla barra, sennò cmq esiste visual basic x far programmini countdown alla pressione di un tasto.

Io x ovviare al problema metterei 2 secondi da quando scendi a quando sali a cavallo anke se scendi di tua volontà, in questo modo ki scende x sbolassare riskia ke gli stekkino il lallo, cosi come ki scende dalla blatta x reccare mana. la soluzione bolas a pet 0 nn mi trova d'accordo xkè se me killano una cavalcatura bonded io sto a piedi e ho cmq i slot occupati

Commenta

Originally posted by Raoul

I'll gave the banana to your mama seb, to make her happy!

Sto a rotolà

Commenta

impariamo a fare un discorso serio senza offese e ve lo lascio aperto.

Risposta a chi dice che dovrei cancellare o quanto meno editare i topic offensivi

Questo topic ne e' pieno quindi preferisco chiuderlo piuttosto che cancellarne i 3/4

Risposta al discorso Bolas
                  I nostri scripter stanno gia' verificando come funzionano su OSI e ci adatteremo di sorta sia se esiste un delay(quindi avreste il tempo di uccidere il cavallo di chi fa' la macro) o qualsiasi altra soluzione

Commenta

Sto operando...
                  X