annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora Script delle Bolaaaaaas

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora Script delle Bolaaaaaas

detesto rompere le palle allo staff sapendo kuanto si skiattano appresso a tutti i nostri problemini..

ma questo script è divenuto senza dubbio la cosa + triste dello shard

vedete il problema è ke quando voglio fare pvp io posso scegliere gli avversari.. e quindi EVITO ki come questi si avvale di un netto vantaggio a cui non posso rimediare con la mia abilità

la sera + bella di pvp su uod la dobbiamo agli OF, gilda fantastica con cui ci siamo dati per quasi 2 ore qualke settimana fa ed è stato bellissimo, senza lamerate e niente di ke, grazie ancora OF :P

ma quando si fa champ non si può scegliere, ki ti raida diventa il nemico e se il nemico ha lo script delle bolas a prescindere dalla tua abilità quando ti entra un lethal e corri per evitare ke ti sconcentrano l'an nox o per spostarti mentre sei disarmato e bevi le pozze (nel mio caso non ho evade visto ke sono arciere quindi devo muovermi per forza per non predere danni gratis) restare senza cavalcatura fa quella differenza ke l'abilità non è riuscita a creare

(in tutto questo preferisco sorvolare sul ghost presente al champ ke monitorava tutto, secondo account in quanto 2 secondi dopo la comparsa arriva il raid.. ma non voglio spakkare le palle pure su questo perchè per i doppi account già c'avete ki ve lo rikorda ogni minuto e quarto d'ora )

cmq.. pensate ke mentre correvo uno screen di vantaggio da ad un tratto mi sono trovato a piedi e lo scara è diventato istantaneamente fantasma... cioè manco il tempo di vedergli il danno o di usare la macro di remount!
    era il terzo dismount, il mio bravo scarabokkio ha retto i primi due ma al terzo è defunto :P
    ogn'uno della mia gilda potrà postare un'esperienza simile

io vorrei solo appellarmi allo staff perchè non è possibile ke a fine serata tutti i miei compagni di gilda si volevano scaricare inj per combattere ad armi pari... è ridicolo.. vogliamo davvero finire a fare la gara dello script? (tutti quelli ke avevano la versione del razor dello script ke si lamentavano perchè il razor non ti permetteva di istantkillare il pet come faceva inj.. ma dai.....)

si stanno forzando tutti i pvpers a dotarsi di questo magheggio per poter "perforamare" meglio..

non la trovate una cosa triste?

se voi staff non potete nulla almeno segnalate la cosa agli sviluppatori di runuo ke trovino un modo per detectare injection e vietarlo

ve lo kiedo per il bene del pvp :P

io non ho perso nulla, nè sop nè niente.. non è un rosik post, come si può rosikare quando non si perde nulla so morto 2 volte e ho giusto ammazzato 2 avversari (preferisco tenere nomi e gilda lontani per evitare flame :P) caxxo pari pure di insure bafangul

il mio l'ho fatto.. + ke impegnarmi in questa lotta contro gli script io da player non posso fare

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Tanto in molti ti diranno:
    C'e' inj?
    C'e' lo script?
    Ci sono le bolas ?
    Usateli!

bhe io le ho usate e mi sono visto quello con inj che ha dismountato due persone nello stesso tempo (con me Razor) in cui io ne ho dismountato uno di loro.

A questo punto se molti sono contro al fatto che inj rompe e non si puo' trovare un rimedio, cercate di trovare un rimedio sui cavalli.
    Cmq in tutto cio' non e' solo le bolas ( che anche secondo me si devono usare) ma e' la combinazione: Bolas (rapido di inj), horsekill, Lethal..in questo modo veramente non c'e' scampo, pure se si e' in 10 contro tre, bastano pochi colpi e vai giu con un liscio di quelli forti.
    io di mio mi adeguo alla situazione, del resto non si puo' fare altrimenti.
    Il pvp serio lo faccio solo con gente seria, se capita, senno' cia'!

Commenta

La soluzione del poterle usare solo quando si hanno 5 slot (degli animali) liberi mi sembra ottima
      Ultima modifica di MiKeLezZ; 10-02-2004, 04:04.

Commenta

prima delle bolas era bello il pvp

Commenta

Ma guarda che le bolas vanno pure bene, e' il fatto che vengono usate in quella rapidita' assurda che scompiglia tutto!

Commenta

perfettamente daccordo anke io a usare le bolas

Originally posted by MiKeLezZ
            La soluzione del poterle usare solo quando si hanno 5 slot (degli animali) liberi mi sembra ottima
            potrebbe essere una soluzione..

ma lo sapete ke su osi le skuadriglie di raid kuando raidano hanno un elemento a piedi kon arma per dismountare e bolas e tutti gli altri anke loro bolas nel back così se vengono dismountati rendono pan per focaccia

non esiste lo script di istantkill della cavalcatura

ke sto kiedendo alla fine? di essere come osi...
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Cmq il fatto che la macchina è + veloce dell'uomo lo sanno tutti... Non abbiamo bisogno di uo per avere la dimostrazione!!!

Il bello sarebbe che questa gente abbia le palle di combattere con le proprie mani. Usando ovviamente le macro per le spell, per gli attacchi speciali, mount, remount, e tutta la roba che con uo assist si puo fare.

Ma da quello che ho visto... di gente in gamba che accetta anche di duellare a visto aperto c'e ne poca...

Quello che a molti farebbe bene è conoscere un poco come è il pvp su osi. Dove la maggior parte delle persone è vero che usa le bolas ma lo fa manualmente.... senza usare mega script (qualcuno userà sicuramente easy uo ma vi assicuro che non è performante come injection). E soprattutto dove ci sono i pvper che hanno le palle CUBICHE!!!

Commenta

Potremmo inserire un delay forzato di 1/2 secondi dopo che si hanno lanciato le bolas

Commenta

Bolas are not the source of evil. Injection is.

And as I see it the best way to get rid of injection would be to allow ONLY latest OSI client WITH ENCRYPTION to login..

unencrypted clients == blocked.

but that would create problems for razor.. and more.

So that means alot more work for the staff.. but by doing that it would not be possible to use Injection on this shard, for same reason as it's not possible on OSI.

but people that say things like: "before bolas the pvp was good" jeeezuz.. u are REALLY noob^5.

go and visit raoul in the zoo. he wants a banana.

Commenta

up
                    per bolas a pet 0

p.s. polacco taci e rimani nella casa come fai in game
                    p.p.s. oggi 2 vs 5 sei scappato in casa..... io fossi in te
                    nn mi farei vedere piu su sto forum.....

asd provavo la sign -.-
                    Ultima modifica di Ospite; 10-02-2004, 09:27.

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                      Bolas are not the source of evil. Injection is.

And as I see it the best way to get rid of injection would be to allow ONLY latest OSI client WITH ENCRYPTION to login..

unencrypted clients == blocked.

but that would create problems for razor.. and more.

So that means alot more work for the staff.. but by doing that it would not be possible to use Injection on this shard, for same reason as it's not possible on OSI.

but people that say things like: "before bolas the pvp was good" jeeezuz.. u are REALLY noob^5.

go and visit raoul in the zoo. he wants a banana.
                      I'll gave the banana to your mama seb, to make her happy!
                      Raoul [-A-]

Commenta

Seba it's nice to read this words from the man that made Injiection so "popular" on this shard, showing to everyone the amazing power of the bolas-script

Maybe now that you are testing your own medicine on yourself you'r starting to understand the real effects?

Tornando a noi.... non possiamo neanche prendercela con quelli che ora sfruttano la cosa a livelli indecorosi, dato che gli è concesso farlo, e che virtualmente vale lo stesso per tutti.
                        Però come ha detto Fea, io posso pure scegliere se giocare come un essere umano o come un bot, e posso pure scegliere se recallarmi via una volta che mi trovo a pvppare con dei bot andando magari a cercarmi dei pg veri, dai quali perlomeno prenderò cmq una sacrissima dose di mazzate, ma almeno posso imparare qualcosa e migliorare le mie tecniche......
                        Ma se si sta a champ e il classico fantasmino fa puffare come per magilla all'ultima candela degli script ambulanti, il recal significa buttare nel cesso ore di gioco senza neanche la "soddisfazione" di aver fatto un pvp che si possa definire quantomeno umano.

Sarei curiosa di sapere la posizione dello staff quale sia, posto ovviamente che non è desiderio di nessuno discostarsi da OSI, anzi, saremmo tutti estremamente contenti che proprio in questi frangenti le cose vi assomigliassero un po di più.

Posto anche il fatto che sarebbe ridicolo vietare solo a livello di regolamento l'uso di programmini o scriptini e compagnia bella, sarei davvero grata se lo staff ci rendesse partecipi del loro pensiero, spiegandoci perlomeno se ritengono che la cosa sia effettivamente un problema che andrebbe sistemato oppure se pensano che siamo noi ad essere nel torto e a doverci "adeguare"

»»»»»»Kelsith««««««
                        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Guarda che la storia degli script assurdi è una fiaba.

Io mi sono fatto uno script che mi benda perchè ho soltanto healing, è uno script molto complesso e pieno di bug dato che basta un nulla e salta tutto (il nulla scopritevelo voi) semplicemente perchè vengo da sphere e li se premi 2 volte la benda non si annulla sovrapponendosi, e qui mi trovavo assai male...lo ho fatto per macrare fencing e continuo a usarlo.

Altri script non ne ho...ne ho fatto uno che mi arma le armi alla pressione del tasto (100% fattibile con assist) e uno che mi disarma e beve le pozze varie (fattibile con assist con 2 tasti)...

Quello delle bolas è una risposta a sorano e lo uso solo con chi non fa pvp ma rompe solo le palle infastidendo e scappando in casa.

Così è per me e per tutta la mia gilda.

Questi sono i fantomatici superscript...
                          Eppure a farmene uno che beve pozze finche il veleno non è tolto mi ci vuole poco, idem per quello che beve pozza sotto tot hp...ma non li faccio io per principio, io voglio solo giocare come ho sempre fatto, le bende che si sovrappongono annullando la precedente non le so usare, se mai leveranno injection imparerò a usarle come tutti fanno...non è un bottone che fa un pg...
                          Raoul [-A-]

Commenta

Raoul, sinceramente io non ti ho nemmeno mai incontrato quindi non capisco perchè ti senta tirato in causa

Cmq sia, tu fai così ma c'è chi va ben oltre, e senza stare a guardare quelli che non han nemmeno bisogno di capire se son poisonati o feriti o dismontati o altro perchè tanto in ognuno di questi casi c'è lo script che rileva la cosa ed automaticamente reagisce di conseguenza.... è più che sufficente lo script che ho visto in azione fin troppe volte ultimamente, ovvero quello che fa usar le bolas a tempo di record senza che quasi ci si accorga che chi le ha usate e' sceso da cavallo, ti fa ritrovare col culo per terra e la cavalcatura con strangle o morta direttamente.
                            Cioè, scusa se ti pare poco...... che ci sia gente che come ti vede preme un tasto e da quel momento loro pvpano a cavallo e te invece sei con le chiappe al suolo.
                            Io l'ho fatto il "corrispettivo" con Razor..... beh mentre io stavo ancora "facendo girare le bolas" quelli a momenti ne avevan tirate 2, quindi rido di gusto quando leggo chi sostiene puerilmente che non c'è alcuna differenza.
                            Quando provo a fare una cosa simile io usando razor l'avversario se non è paralitico ha tutto il tempo di allontanarsi dal raggio delle bolas, mentre qua c'e' gente che te le tira in corsa -_-

Fate un pò vobis, a me da sol fastidio che si costringa tutti ad "adeguarsi", a sto punto arriveremo al punto che tantovarrà girare direttamente a piedi, tanto i cavalli duran 3 secondi.

Specifico che a me la cosa da fastidio fino ad un certo punto, tanto a champ vado con la tamer/paladina, e sto in groppa ad un unicorno, quindi se mi dimontano son piu' rotture di scatole loro che mie, e le varie magie necro le posso togliere abbastanza tranquillamente, infatti per quanto difficilmente possa riuscire a uccidere qualcuno con questo pg ce ne vogliono almeno 3 di loro per buttarmi giù, 2 li reggo tranquillamente
                            Ma se tutto il resto del mio gruppo si ritrova a piedi non è che possa far molto di + che proteggere e tenerne impegnati un paio -_-

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sorano, feanor wasn't complaining about Bolas, but about the combination bolas+injection (and this is a very annoying script, really).

E' scocciante sul serio doverle prendere perchè ti appiedano... finchè sto col mago qualcosa ancora riesco a fare, dato che bene o male le magie hanno un area...

Ieri ho avuto l'infelice idea di tornare al campione con il necromante (che ritengo abbastanza competitivo in pvp)...

Dal momento in cui sono stato dismontato non son riuscito a combinare più niente. Dato che è un necro-fencer per fare danni a sufficienza dovrei entrare in corpo a corpo, cosa abbastanza impossibile quando l'altro è a cavallo e si allontana per curarsi (non che ci sia qualcosa di male, ma non sono venuto a piedi a posta...)

Levare Injection permetterebbe almeno di rallentare l'uso delle bolas (lo script da razor è lento, testato) e quindi permetterebbe alla persona disarcionata di uccidere a sua volta l'animale dell'avversario (così siamo tutti e due a piedi, 1-1 palla al centro)

E si creerebbe una situazione di equilibrio, come dovrebbe essere.

Nel frattempo sto seriamente pensando di scaricarmi Injection e di provare sto script... Almeno combattiamo tutti a piedi.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                              X