annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perfavore non metteteli........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perfavore non metteteli........

a quanto pare quasi tutti vogliono l'incrementazione degli artefatti(tranne una o due persone) ed e' per questo che apro l'ennesimo post.
    Il pvp attuale e' "abbastanza" decente,ci sono ancora delle cosette da sistemare,ma e' bellino e mi piace il fatto che i gm si adoperino molto.....ma se incrementiamo gli artefatti il pvp diventera' ua schifezza.
    Io non sono fortissimo e non ho neanche gli oggetti del cristo ma se bekko uno che mi attacca invece di scappare rimango a fare pvp e il perke' e' semplice.....lo skills cap e' uguale per tutti e lo stat cap pure quindi il risultato del pvp e' sempre incerto.....
    ora se incrementiamo gli artefatti chiunque si trovi difronte ad un pg che ne abbia almeno uno deve solo che scappare......e non ditemi che la possibilita' di prenderli a doom e' uguale per tutti perke' alla fine li avranno sempre le solite 20 persone,escudendo qualsiasi probabilita' di vittoria alle altre 400 che giokano e vogliono fare pvp con voi......diventerebbe come in quasi tutti gli altri shard dove ci sono i 2-3 pg che battono tutti e dai quali bisogna scappare(come vision e demonio su uoi)

non mettiamoli sti aggeggi perke' si creerebbero super pg e a fare pvp rimarrebbero in 3(qualli con l'artefatto)

ps:non ditemi tanto li avranno tutti perke' se tutti li avessero sarebbe la stessa cosa di ora(come sottrarre ad una equazione lo stesso valore ambo i lati)

Incrementarli o non incrementarli...questo è il dilemma

Comunque ormai credo lo staff abbia deciso e comunque ne abbiamo già largamente discusso

Commenta

gli artefatti "Vanno" implementati...
      io sono uno tra quelli ke nn li voleva...
      pero dato ke su osi ci sono, qua "devono" esserci
      altrimenti nn sarebbe piu osi style ma
      capdeca** style ^^
      e cmq vedi il lato buono...
      puoi divertirti con gli artifact facendo pvp con la tua gilda
      come famo noi dh (nn tutti )
      prendiamo ogni tanto e ci seghiamo a vicenda
      ci divertiamo e nn rosikiamo ^^
      gli artefatti sono un male da un lato e un bene dall altro
      con alkuni artifact ci fai i champ nella meta del tempo del normale
      ecc ^^
      speriamo ke uppino prima la luck e poi gli artifact cmq :>

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
      X