Originally posted by Egwene Al Vere
Certo che no, ma ho visto tanti A che replirosicano nel post di Dark, per quello non c'era bisogno di aprirne un altro ^^
*noi le abbiamo tutte son state contate*
*è un bug, quindi saremmo lieti che lo comunicassi al gm che te la leva*
*tanto è una, che vuoi che sia su 16 dopate* (che poi erano 2 perché c'era la +5, e se le ha prese dark voi non le avete dopate, quindi ne avete perso 4)
etc etc, tant'è che il post in questione è stato chiuso per flame, guarda un po' ^A^
Certo che no, ma ho visto tanti A che replirosicano nel post di Dark, per quello non c'era bisogno di aprirne un altro ^^
*noi le abbiamo tutte son state contate*
*è un bug, quindi saremmo lieti che lo comunicassi al gm che te la leva*
*tanto è una, che vuoi che sia su 16 dopate* (che poi erano 2 perché c'era la +5, e se le ha prese dark voi non le avete dopate, quindi ne avete perso 4)
etc etc, tant'è che il post in questione è stato chiuso per flame, guarda un po' ^A^
Raoul appena si è accorto ha detto chiaramente che dark se l'era presa,
Detto questo non l'abbiamo aperto noi... e questi sono i fatti , ed era una +25 (tu piagni per un champ come una femminuccia a cui hanno fregato la barbie)
E chiaro ke se io apro un topic dicendo hahaha ho fregato questo a quello com'è bello vederlo rosicare (quando noi per l'errore del conto non ce ne eravamo manco accorti che ce l'aveva fregata) il tipo chiamato in causa risponde sempre se ce lo concedi o re del forum.
spero ke la spiegazione sia esauriente.
Commenta