annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa non funziona più.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Egwene Al Vere

Certo che no, ma ho visto tanti A che replirosicano nel post di Dark, per quello non c'era bisogno di aprirne un altro ^^

*noi le abbiamo tutte son state contate*
    *è un bug, quindi saremmo lieti che lo comunicassi al gm che te la leva*
    *tanto è una, che vuoi che sia su 16 dopate* (che poi erano 2 perché c'era la +5, e se le ha prese dark voi non le avete dopate, quindi ne avete perso 4)

etc etc, tant'è che il post in questione è stato chiuso per flame, guarda un po' ^A^
    all'inizio pensavamo fosse un bug per il semplice fatto ke sbagliando a contare ci tornava il numero .
    Raoul appena si è accorto ha detto chiaramente che dark se l'era presa,
    Detto questo non l'abbiamo aperto noi... e questi sono i fatti , ed era una +25 (tu piagni per un champ come una femminuccia a cui hanno fregato la barbie)
    E chiaro ke se io apro un topic dicendo hahaha ho fregato questo a quello com'è bello vederlo rosicare (quando noi per l'errore del conto non ce ne eravamo manco accorti che ce l'aveva fregata) il tipo chiamato in causa risponde sempre se ce lo concedi o re del forum.

spero ke la spiegazione sia esauriente.
    Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Originally posted by Spud

all'inizio pensavamo fosse un bug per il semplice fatto ke sbagliando a contare ci tornava il numero .
      Detto questo non l'abbiamo aperto noi... e questi sono i fatti , ed era una +25 (tu piagni per un champ come una femminuccia a cui hanno fregato la barbie)
      E chiaro ke se io apro un topic dicendo hahaha ho fregato questo a quello com'è bello vederlo rosicare (quando noi per l'errore del conto non ce ne eravamo manco accorti che ce l'aveva fregata) il tipo chiamato in causa risponde sempre se ce lo concedi o re del forum.

ahsuahsuhsau infatti piango per i champ ^^
      nn mi so mai lamentato dei champ ho soltanto detto "pikkola vendetta da parte mia per tutti i champ ke mi avete rubato" ^^
      o grandi pvper scusate ankora se vi contraddiko
      ahus mado nn ce la faccio e un mito riesce a farmi ridere nonostante stia crollando dal sonno

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Spud

Wow, adesso piango pure per un champ O_o e quando è successo? Ma non eravate voi che lacrimavate come le madonnine quando vi è esploso un oaks alla penultima candela? O_o Prima dici che perdo e voi vincete (dove? Quando? Boh? Col pg da pvm poi, ancora più strano O_o), ora che piango per un champ (aridove? Ariquando? Ariboh? Ricito il champ di Oaks che fece *boom* alla penultima rossa, e non era il mio O_o) Bimbo ne hai di fantasia, sicuro che non stai sbagliando persona? Finite le cartucce? Dietro di te, una scimmia a 3 teste! Mah O_o

Commenta

ok post chiuso per polemiche. NON sapete parlare civilmente cazz.o non ci credo che ROSICATE SEMPRE.

Dovrei iniziare a jailare per sti flame...ma tu guarda te...sentir dire pure "spero non si faccia mai un raduno" ma come cavolo giocate? impariamo prima a vivere in una comunita' e poi accendiamo il pc pls.

Commenta

Sto operando...
          X