annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa non funziona più.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SUCATE DURO!!
    [img]http://forum.***.sm/attachment.php?s=&postid=3184029[/img]

Ora sono anche piu' brutto

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Originally posted by Wallak
      SUCATE DURO!!
      [img]http://forum.***.sm/attachment.php?s=&postid=3184029[/img]

Ora sono anche piu' brutto
      ghghghhg sempre il solito wallak ^^
      ghghg

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Che dire... Abbiamo qui la prova di quanto la gente sia poi diversa da come la immaginiamo. L'uomo duro, spavaldo, arrogante che incontriamo in giro per Felucca è in realtà un sorridente ragazzetto tanto sensibile da sbottare con un thread coem questo. E' evidente ora che l'atteggiamento di Raoul in game ma soprattutto qui sul forum è solo di facciata, ecco perché ho sempre pensato che lui sia un bravo ragazzo, fondamentalmente.
        Per difendere il suo debole animo si comporta sempre in maniera aggressiva, riparato da una facile anonimità... Salvo poi il fatto che sia lui a dire agli altri "ho 20 anni, vienimele a dire in faccia le cose".
        Comunque gli Angels dimostrano una volta di più quanto per loro UO non sia un gioco, ma piuttosto una bolgia dove credersi padroni e potenti. Commenti tipo "impara a pvppare *****" per esempio fanno subito capire come il valore di una persona per loro si misuri con l'insure che si guadagna. E' verissimo che gli Angels insultano in game, anche se sinceramente non la trovo una cosa tanto scabrosa... E' però buffo che poi Raoul si inc.azzi se qualcuno fa commenti sulla sua vita reale. Se Raoul fosse intelligente, saprebbe lui se chi lo ha insultato aveva ragione o no. Se non aveva ragione, allora non era il caso di lamentarsi pubblicamente. Si vede che si è sentito toccare, boh! Avrebbe potuto parlarne in privato con Chris, boh! Avrebbe potuto fare mille cose per preservare quell'onore di cui tanto parla e che invece si sput.tana qui sul forum...

Che genteeeee!!!
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Tiemme

siete sempre in sovranumero rispetto qls gilda pvp, vi si becca a pari numero partite di panic, alkuni tipo vazkor o nasher manco attakkano partono subito correndo 1 vs 1 mentre aspettano si recalli eddy con qualke rinforzo, o corrono e a bucca prendono moongate, poi fate i raid in 5-6 e siamo magari 2 ke devo farmi segare gratis, in qls shard ci sono le case private con porte, gilde con porte alemeno da dove vengo io o trigger di 3 secondi ho visto in altri shard, beh fai macro ke apre porta e kiude porta quando fai 1 tile ed ecco ke tu nn entri xkè ce so io sul tile della porta e la porta è kiusa su di me x cui il prossimo tile saresti già kiuso. Pure voi correte molto, certo nn scappate in casa, ma se ve mettete sullo spiano a corre nn ve becca nessuno (tipo quando a despise andavi brit fisso). A numero noi maf siamo meno, e vedete ke è come quando eravamo tanti noi, tutte le nuove gilde si settano come il piu forte, ora tutti chaos xkè sennò dovrebbero combattervi, ce sta un mare de bandierine. xò la gente magari nn ve offenderebbe se voi primi nn offendeste mentre giocate. Sembra quasi ke x alcuni di voi uo nn sia un gioco.

all'inizio eravate di piu' voi eppure dovevamo venire lo stesso a desp a prendere chiaramente una marea di pizze, ora ke a prenderle siete voi cominciate a campare in aria tante scuse del tipo c'avete gli script... roba che a usare le bolas ce l'ha insegnato sorano : ) (che noi manco le conoscevamo ), siete di piu' siete tutti fencer (non so cosa lo vieti) , c'avete tutti le sop (ce le siamo sudate se permetti ) ecc ecc

per quanto mi riguarda la bravura dei pg qui ... bhe è molto difficile da stabirecon tutti questi items che fanno la differenza

per quanto riguarda il fatto della correttezza...
          se per correttezza voi intendete non rubare i champ non reskillare per l'insure non segare il cavallo non portare via l'animale bondato....
          Sono tutte cose che abbiamo subito milioni di volte , solo che quando succede a noi non si vedono post del tipo " i lamer c'hanno segato al champ.." eppure all'inizio vi assicuro ke è successo tante volte : )

poi vabbè tralascio gli insulti in real certa gente si commenta da sola.

ultima cosa... è vero le case esistono in ogni shard ma sono pubbliche e c'è un ' immensa differenza.
          Abbiamo le case a desp noi? no, quando eravamo niubbi e i maf ce le davano di santa ragione le abbiamo messe? ancora no
          Abbiamo la casetta bukka? ancora no
          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Originally posted by Jones

Sai perchè la gente ci odia?
            Semplicemente perchè siamo uisciti dal nulla e non siamo rimasti nulla.
            E basta!
            Siamo rosiconi?Bhe meglio rosiconi che scassa******* come voi!

AngelS is no a fashion is a life style!

Da sempre Odiati e Fieri!
            All'inizio, quando non avevate gli equip sgravati fatti con gli X account di Metal, o quando non usavate i Ghost di Eddy (e sto citando solamente le cose plateali venute a galla ultimamente, mai mi permetterei di insinuare senza certezze...), quando ancora non avevate capito la potenzialità del fencer poisoner (che vi, ripeto e ribadisco, praticamente nessuno, usa su OSI), qualcuno di voi si lamentava sul forum.

Siete diventati forti (seppur con i mezzucci di cui sopra) e continuate a lamentarvi.

Ma di cosa ***** vi lamentate devo capire io...

Stasera so andato 5 volte col pg rosso a Bucca per cercare qualcuno con cui interagire, e mi so trovato sempre 4/5 persone addosso a segarmi utilizzando i soliti stessi trucchi inventati da voi: lancia che dismounta e poisoner che avvelena di lethal.

E state sempre a lamentarvi e basta...

I necro che animavano i bonded so durati quanto, tre settimane???

Voi i vostri ***** di bug non fixed ce li avete da sempre.
            Avete ONORE?
            Combattete SENZA!!!

Avete ONORE, combattete uno vs uno...

Siete forti, allora cosa ***** vi costa combattere uno contro uno?

Eppure parlate solo quando siete in gruppo.

La lamerata del bacarozzo di oggi pomeriggio riassume pienamente quello che siete.

Non c'è null'altro da aggiungere.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Spud

c'avete tutti le sop (ce le siamo sudate se permetti ) ecc ecc
              O_o?!?!
              su questa frase mi soffermerei...
              soltanto a noi dh ci avete rubato 20 champ in 1 mese di gioko n'altro po... (nn questo mese ma l'altro)
              e dite ke ve le siete sudate???
              ma torna ad ammazza lizardman.. (sempre ke nn scappi anke contro di loro se rivano in 2 - 3 )

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                E' però buffo che poi Raoul si inc.azzi se qualcuno fa commenti sulla sua vita reale. Se Raoul fosse intelligente, saprebbe lui se chi lo ha insultato aveva ragione o no. Se non aveva ragione, allora non era il caso di lamentarsi pubblicamente. Si vede che si è sentito toccare, boh! Avrebbe potuto parlarne in privato con Chris, boh! Avrebbe potuto fare mille cose per preservare quell'onore di cui tanto parla e che invece si sput.tana qui sul forum...

Che genteeeee!!!
                l'onore di cui parli è riferito al pg SE fossi intelligente l'avresti capito.
                C'è una differenza abissale tra il dirti "niubbo" e l'insultare la tua vita privata.
                Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

gioca invece di spammare sul forum , chiunque di noi è pronto ad accettare 1 vs 1 da qualsiasi pg dello shard .

ma tanto , nessuno mai ci sfiderà , il perche lo sappiamo tutti
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                    gioca invece di spammare sul forum , chiunque di noi è pronto ad accettare 1 vs 1 da qualsiasi pg dello shard .

ma tanto , nessuno mai ci sfiderà , il perche lo sappiamo tutti
                    beh combattere contro di voi e come duellare contro il pc ^^
                    ormai siete "bot" nn "pg"
                    avete piu script voi ke manko il server in se *lol*

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

O_o?!?!
                      su questa frase mi soffermerei...
                      soltanto a noi dh ci avete rubato 20 champ in 1 mese di gioko n'altro po... (nn questo mese ma l'altro)
                      e dite ke ve le siete sudate???
                      ma torna ad ammazza lizardman.. (sempre ke nn scappi anke contro di loro se rivano in 2 - 3 )
                      Apparte ke non ho mai frega un champ in vita mia... tu non hai idea di quanti ne abbiamo fatti appena siamo arrivati qua e di quanti ce ne hanno fregati... non lo sai e quindi taci

hai le palle per farci la war?
                      vuoi sfidarci in game o sei buono solo sul forum?

sai che ti dico vacci tu ad ammazzare liz visto ke ti caghi nelle mutande al solo pensiero di accettare la war.

i champ te li fregano te ti sei preso na +25 ( che noi abbiamo fatto senza fare mai champ eh ) e hai visto un topic aperto da un solo A ke si lamentava di quell'episodio ?

ecco una risposta sarebbe gradita.
                      Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Apparte ke non ho mai frega un champ in vita mia... tu non hai idea di quanti ne abbiamo fatti appena siamo arrivati qua e di quanti ce ne hanno fregati... non lo sai e quindi taci

sai che ti dico vacci tu ad ammazzare liz visto ke ti caghi nelle mutande al solo pensiero di accettare la war.

i champ te li fregano te ti sei preso na +25 ( che noi abbiamo fatto senza fare mai champ eh ) e hai visto un topic aperto da un solo A ke si lamentava di quell'episodio ?

Certo che no, ma ho visto tanti A che replirosicavano nel post di Dark, per quello non c'era bisogno di aprirne un altro ^^

*noi le abbiamo tutte son state contate*
                        *sei pieno di caz.zate*
                        *è un bug, quindi saremmo lieti che lo comunicassi al gm che te la leva*
                        *tanto è una, che vuoi che sia su 16 dopate* <--- questo penso sia avvenuto dopo la consapevolezza (e l'uso di qualche strano marchingegno, forse un pallottoliere in grado di contare oltre il 10) che la sop mancava per davvero (che poi erano 2 perché c'era la +5, e se le ha prese dark voi non le avete dopate, quindi ne avete perso 4)

etc etc, tant'è che il post in questione è stato chiuso per flame, guarda un po' ^A^

Commenta

non rosichiamo perche siamo quasi tutti gia soppati di 25 .

probabilmente lo ignoravi ora lo sai .

cmq qualcuno oggi ha fatto oaks ,
                          ottimo

sarà meglio che l'harrower venga fatto senza angels on line
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ahsuashuashua questa era bella ti ringrazio mi hai fatto fa 2 risate ^^
                            prima cosa.. a me nn me ne frega di quanti champ "TU" abbia rubato.. io so solo una cosa... alla fine di ogni champ ke facevamo arrivavate puntuali alle ultime 2 candele voi angels a fracassare i ma.... ehm.. le scatole
                            2 cosa.. le palle per sfidarvi nn le ho.. sapete perke? nn mi va di sfidare bot.. se voglio fare pvp "Sano, Puro" vado su "all pvp" uno shard senza programmi esterni dove ci si diverte soltanto e si fa pvp e nn SvS (s sta per script)

3 cosa.. si e vero.. mi kago... infatti accettala tu una war con una gilda in cui ci sono: worker, tamer, bardi.. *ahsisi* infatti il mio tailor ti puo segare con 120 tailoring coi sewing kit da lancio...
                            istant kill ogni botta ^^

punto 4 e io ke ho detto qualcosa su di voi? nn solo ke vi ho ringraziato per avermi fatto ottenere l'oggetto piu costoso dello shard ^^
                            cosi mi sono ottenuto pure un bel titolo
                            "l'uomo ke ha rubato l'oggetto piu costoso alla gilda piu forte dello shard" ora so famoso ovunque ^^ adsdsa
                            cmq scusate signori angels se mi sono messo avanti ai vostri passi...
                            vi imploro pieta ashushaushau

Commenta

ottimo

*drink*

Inj funziona su uo3d? Se non funziona perché non lo mettete e fate questo 1vs1 che cercate tanto? Tanto non è per giocare, è solo per fare il tanto blasonato e villemente evitato 1vs1 Perché tanto qua s'è capito che gli script per quanto si parli non si vogliono proprio mollare (e poi si parla di onore, ma come state) spontaneamente, non c'è nulla che tenga

Commenta

ottimo

ma tu nn volevi cambiare shard O_o?! stai ankora qua?
                                e cmq mi raccomando angels fate molti molti champ e harrower ^^ ke ci sarò a tutti e riusciro a strappare qualcosaltro dalle vostre grinfie
                                BUAhaAHaHuAhaAHUAa

Commenta

Sto operando...
                                X