annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa non funziona più.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    penso che andrò via da questo shard non riesco a giocare cosi .

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Bhe ti dirò molti pg hanno sempre detto che tu oltre disarcionare non sai far niente io da parte mia sapendo che giochi da una data antidiluviana ho detto che non era vero ed in un certo senso pensavo che il tuo attaggiamento in game non fosse fastidoso anche se spesso avevi uscite un pò esagerate ma in fin dei conti a una bestia sacra del pvp certe cose si possono tollerare.
      Dopo stasera però per quanto mi riguarda hai toccato veramente il fondo e ti avverto fin da ora io con te pvp non lo faccio proprio più se ti vedo scappo oppure ti attacco solo se sono in gruppo.
      Nel tuo piccolo dirai chi se ne frega ... io ti dico che intento hai perso una sotto specie di avversario.
      Stasera, dopo essermi smaltito 40 ore per la kill di qualche sera fa, vengo a bucca ti vedo e dico wow incognito è da un sacco che non lo attacco come si deve vedo che hai la lance ti allontano dagli altri sperando che mettessi il kriss così da fare un duello serio o pseudoserio, e ti assicuro che sò che vado veloce infatti quando sono in pvp serio giro in circolo per dare la possibilità al mio avversario di killarmi (ripeto non uso gear uso il client 3d per questo vado veloce ma sò che son parole buttate al vento)
      ma tu che fai oltre accusarmi di gear mi killi il lallo e tenti di killarmi da disarcionato ben 3 volte bhe mi spiace ma sei scaduto nel patetico per segare me manco fossi uno dei più forti dello shard e manco avessi equip sgravi come i vostri. Guarda incognito con un pò più di umiltà e un pò meno rosik saresti un Player con la p maiuscola ma finchè ti comporti così in game preferisco andare a uccidere lyzardman menomati almeno non mi deludono.

Originally posted by DoNR3D
      Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Non c'è bvisogno di trovare scuse!

Non sai un ***** di chi sono gli AngelS e parli di loro come se li conoscessi da anni.

Se per te gli AngelS sono 10 lamerozzi che ti killano sono solo fatti tuoi.

Ripeto e sotto scrivo che qui l'unica cosa di patetica sei te!
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

hai ragione il problema è l'assenza di rispetto.

ma purtroppo io almeno non riesco a portare rispetto per chi non lo merita ed essendo nell ambito di un gioco io rispetto solo ed unicamente in base al comportamento in esso.

per altri parametri non vi conosco.

purtroppo in questo shard , ed è la prima volta che mi capita , non riesco a trovare quasi NESSUN pg che si sia guadagnata la mia stima .

anzi , mi accorgo che la mia cattiveria si sta accumulando raggiungendo picchi altissimi.

il vostro non è gioco .. è Non Gioco . ( a parte gli evil dai che comunque essendo pochi e mal equipaggiati fan quel che possono ) .

lo script per la case dov è .

dov è?

non ci sono nemici e quelli che ci sono mi fanno incazzare e basta triggerando triggerando e triggerando .

ma non dovrebbero farmi divertire ? qualcosa non torna .

siete sempre in sovranumero rispetto qls gilda pvp, vi si becca a pari numero partite di panic, alkuni tipo vazkor o nasher manco attakkano partono subito correndo 1 vs 1 mentre aspettano si recalli eddy con qualke rinforzo, o corrono e a bucca prendono moongate, poi fate i raid in 5-6 e siamo magari 2 ke devo farmi segare gratis, in qls shard ci sono le case private con porte, gilde con porte alemeno da dove vengo io o trigger di 3 secondi ho visto in altri shard, beh fai macro ke apre porta e kiude porta quando fai 1 tile ed ecco ke tu nn entri xkè ce so io sul tile della porta e la porta è kiusa su di me x cui il prossimo tile saresti già kiuso. Pure voi correte molto, certo nn scappate in casa, ma se ve mettete sullo spiano a corre nn ve becca nessuno (tipo quando a despise andavi brit fisso). A numero noi maf siamo meno, e vedete ke è come quando eravamo tanti noi, tutte le nuove gilde si settano come il piu forte, ora tutti chaos xkè sennò dovrebbero combattervi, ce sta un mare de bandierine. xò la gente magari nn ve offenderebbe se voi primi nn offendeste mentre giocate. Sembra quasi ke x alcuni di voi uo nn sia un gioco.

Commenta

lo script per la case dov è .

dov è?

non ci sono nemici e quelli che ci sono mi fanno incazzare e basta triggerando triggerando e triggerando .

ma non dovrebbero farmi divertire ? qualcosa non torna .
            Lo script della casa è una cosa che NON si farà mai perché non è OSI-style e punto.
            Io invece mi chiederei dove sono gli script che fixano fencing e poison.

Detto questo, come al solito spostate il discorso sul piano della polemica.

Se la gente vi odia, disprezza e considera così male, certamente non dipende dal fatto che in gruppo siete oggettivamente forti, ma semplicemente perché in gruppo siete oggettivamente maleducati, irrispettosi, boriosi, senza onore e senza coerenza.

Quanti giocatori ci sono? 1000, 2000???
            Di questi faranno pvp regolarmente un centinaio di persone, eppure quelle che vi detestano sono molte di più ve lo siete mai chiesti il motivo???

Detto questo resta un fatto, molto spesso ho subito offese che non erano dirette al pg, ma a me, e le ho ricevute anche da Raoul (per non parlare delle minacce fisiche di Freak...) quindi, come al solito Raoul dimostra solamente che, nonostante abbia un aspetto da persona simpatica, non riesce a discernere molto gioco da realtà, e soprattutto, non riesce ad accettare ventuali sconfitte (che sia un pg che trova 3 golden hammer, o uno che gli ruba una sop, o robe simili)...

Parlate di coerenza, rispetto ed onore, ma siete i primi a calpestare queste vostre convinzioni.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Tiemme

Sembra quasi ke x alcuni di voi uo nn sia un gioco.
              Da quel che pare è uno stile di vita

Originally posted by splurt qui di patetico ci sei solo tu,un povero niubbo rosicone che nn è assolutamente in grado di giocare e spara solo e unicamente cazzate sul forum......pateticità avere magliette uguali?giochiamo insieme da anni e nemmeno sai un ***** e parli?attacca la scart del tuo insulso cervello prima di esprimere giudizi.........niubboman

Commenta

Originally posted by malatom

Lo script della casa è una cosa che NON si farà mai perché non è OSI-style e punto.
                Io invece mi chiederei dove sono gli script che fixano fencing e poison.

Detto questo, come al solito spostate il discorso sul piano della polemica.

Se la gente vi odia, disprezza e considera così male, certamente non dipende dal fatto che in gruppo siete oggettivamente forti, ma semplicemente perché in gruppo siete oggettivamente maleducati, irrispettosi, boriosi, senza onore e senza coerenza.

Quanti giocatori ci sono? 1000, 2000???
                Di questi faranno pvp regolarmente un centinaio di persone, eppure quelle che vi detestano sono molte di più ve lo siete mai chiesti il motivo???

Detto questo resta un fatto, molto spesso ho subito offese che non erano dirette al pg, ma a me, e le ho ricevute anche da Raoul (per non parlare delle minacce fisiche di Freak...) quindi, come al solito Raoul dimostra solamente che, nonostante abbia un aspetto da persona simpatica, non riesce a discernere molto gioco da realtà, e soprattutto, non riesce ad accettare ventuali sconfitte (che sia un pg che trova 3 golden hammer, o uno che gli ruba una sop, o robe simili)...

Parlate di cerenza, rispetto, ma siete i primi a non seguire i vostri stessi consigli...
                Sai perchè la gente ci odia?
                Semplicemente perchè siamo uisciti dal nulla e non siamo rimasti nulla.
                E basta!
                Siamo rosiconi?Bhe meglio rosiconi che scassa******* come voi!

AngelS is no a fashion is a life style!

Da sempre Odiati e Fieri!
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Originally posted by Jones

Semplicemente perchè siamo uisciti dal nulla e non siamo rimasti nulla.
                  E basta!
                  Siamo rosiconi?Bhe meglio rosiconi che scassa******* come voi!

AngelS is no a fashion is a life style!

Da sempre Odiati e Fieri!
                  lol ci ho preso, e poi non è patetico, brrr

Commenta

Originally posted by Tiemme

Sembra quasi ke x alcuni di voi uo nn sia un gioco.
                    parole sante...
                    ti uppo questa frase perke e una delle tante ke diko sempre io ^^
                    oramai uo nn e piu un gioko ma una questione di onore..
                    oggi sono andato a bukka, il lord mi ha messo una tag skerzosa.. gli angels ke rosikavano e mi segavano il beetle...
                    poi gente ke mi diceva "zitto bambino, ma ankora parla sto mongoloide? sto niubbo sta ankora qua?" ecc... e cose ke nn sto qui a dire perke nn mi perdo per gente "purtroppo" con poko cervello ^^
                    ora si credono kissa ki perke riescono a fraggarti in 10...
                    se ti uccidono una volta stai sempre da sotto... ti iniziano ad insultare e nn sia mai entri in casa!!!
                    ricordo una scenetta sfiziosa..
                    cornell venne a giokare da casa mia ^^
                    ando a despa vide una bella skermata arancione
                    tra i nomi spikkavano "Raoul, Eddy, Sir Cloud, Incognito e un altro"
                    allora chriss scappa in casa... (e ke doveva fa O_o?!? 5 vs1 !! )
                    gli si avvicina incognito e dice "sei ridicolo, qua la blablabla e insulti vari" (nn diko come rispose cornell perke senno vi skiattate dal ridere ghghgh e incognito manko lo senti perke le disse da dietro le mura )
                    cioe se questa e la loro sportività beh ^^
                    cmq inco prova a mettere uno shard tra quelli di gateway tutto pvp forse ti piaceranno ^^
                    pero mi racc... nn pigliarla troppo sul personale

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

lol ci ho preso, e poi non è patetico, brrr
                      Certo che sei patetico al posto di giocare sei qui a lamentarti perchè perdi!

Oppure siamo noi patetici perchè vinciamo o perchè indossiamo una maglietta di una squadra di baseball?
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

parole sante...
                        ti uppo questa frase perke e una delle tante ke diko sempre io ^^
                        oramai uo nn e piu un gioko ma una questione di onore..
                        oggi sono andato a bukka, il lord mi ha messo una tag skerzosa.. gli angels ke rosikavano e mi segavano il beetle...
                        poi gente ke mi diceva "zitto bambino, ma ankora parla sto mongoloide? sto niubbo sta ankora qua?" ecc... e cose ke nn sto qui a dire perke nn mi perdo per gente "purtroppo" con poko cervello ^^
                        ora si credono kissa ki perke riescono a fraggarti in 10...
                        se ti uccidono una volta stai sempre da sotto... ti iniziano ad insultare e nn sia mai entri in casa!!!
                        ricordo una scenetta sfiziosa..
                        cornell venne a giokare da casa mia ^^
                        ando a despa vide una bella skermata arancione
                        tra i nomi spikkavano "Raoul, Eddy, Sir Cloud, Incognito e un altro"
                        allora chriss scappa in casa... (e ke doveva fa O_o?!? 5 vs1 !! )
                        gli si avvicina incognito e dice "sei ridicolo, qua la blablabla e insulti vari" (nn diko come rispose cornell perke senno vi skiattate dal ridere ghghgh e incognito manko lo senti perke le disse da dietro le mura )
                        cioe se questa e la loro sportività beh ^^
                        cmq inco prova a mettere uno shard tra quelli di gateway tutto pvp forse ti piaceranno ^^
                        pero mi racc... nn pigliarla troppo sul personale
                        Han rosicato per la sos..ora non chiedere troppo =) però visto che son dediti agli insulti magari fallo ogni tanto uno di quei tanto cari screenshot che i gm chiedono in occasioni del genere, sarebbe plateale la cosa

quote: Originally posted by Incognito

Commenta

perke la gente vi odia? ve lo diko io...
                          perke siete dei Niubbi rosikoni
                          in 1 vs 1 nn sapete duellare, difatti se siete pari o in minoranza correte subito ai ripari,
                          senza script ke vi curano, lanciano bolas ecc.. nn sapete fare nulla...
                          forse perke il gattino vi ha mangiato il tasto ke benda.. o beve pozze
                          siete arroganti... (e qui nn ci piove)
                          quando morite trovate sempre scuse.. (ho il sospetto ke sia uno script ke le dice automatikamente quelle cose quando si muore
                          e ci so molte molte altre cose... (anke la vanitosità, la poka coerenza sulle scelte... ecc..)
                          vabbeh e meglio ke nn parlo
                          tanto manko mi ascoltate ^^

Commenta

tu ti sei bruciato il cervello.

correvo a brit quando ne avevo dietro 5 ed essendoci un rosso almeno vi portavo a 4 .

panic in map nostra non viene messo se non c'e estremo bisogno .

nessun angels si è mai vagamente sognato di mettere panic in parità o lieve inferiorità numerica .
                            poi , se ci si trova da soli contro 3 nemici visto dismount para blow ecc.. chiamare compagni è necessario per chiunque altrimenti magari non si muore ma di sicuro non si sega nessuno .
                            Inoltre una gilda serve proprio a questo . Aiutarsi. nessuno è superman o batman ed un compagno al fianco fa piacere .

ma del resto correre e chiamare amici è un conto ,per te non è necessario tu scappi direttamente in casa .

Sovrannumero? siamo 10 in gilda vatti a guardare il sito prima di sparare cazz-ate

del resto non capisco perche parli di cose che non sai .

te non ti puoi nemmeno " permettere " di criticare il nostro gioco ,

perche il vostro ed il tuo fa Ribrezzo .

Ma del resto potrai criticare il mio gioco dal vivo ho scoperto che studi a mestre io studio a venezia , avremo modo di vederci cosi mi dirai chi è qua che sta distruggendo il pvp dello shard , e chi sta combattendo per migliorarlo.

Infine chaosorb , tu stasera andavi 3 volte me con degli scatti incredibili ti ho detto una singola volta di staccare gear perche secondo me lo stavi utilizzando ed ho giocato con la lance perche era l'unico modo per poterti uccidere.
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Certo che sei patetico al posto di giocare sei qui a lamentarti perchè perdi!

Oppure siamo noi patetici perchè vinciamo o perchè indossiamo una maglietta di una squadra di baseball?
                              Perdo? In cosa? Vincere? In cosa? Sto qua a postare invece di giocare? Per voi giocare è così importante? O_o Chi mi conosce sa bene che ne ho le bocce piene di uo da quasi 3 mesi, loggo tipo 10 minuti di media in 3 giorni, perché dovrei essere a giocare? Giocare eleva la tua casta? Postare sul forum la abbassa? Un po' come il concetto Indù? Non ti capisco ragazzo, davvero non ti capisco. Mi son lamentato che ho perso da qualche parte? Boh? Che è, hai usato il generatore automatico di risposte rosicone per quel reply? Mica l'ho capito che c'entrava sai O_o

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

Han rosicato per la sos..ora non chiedere troppo =) però visto che son dediti agli insulti magari fallo ogni tanto uno di quei tanto cari screenshot che i gm chiedono in occasioni del genere, sarebbe plateale la cosa

nah nn mi abbasso ai livelli degli screen per farlo jailare ^^
                                tanto dopo esser usciti dalla jail cosa imparano? nulla sono punto e d'accapo...
                                perke secondo te se io adesso ti farei jailare per 1 ora cosa capiresti?
                                "e uno str_onzo quel Dark Schneider... devo vedere come vendicarmi ecc.." mika penserai "mamma mia cosa ho combinato... devo pensarci 2 volte prima di fare qualcosa simile" ?
                                io penso ke tutti scelgano la 1 ^^
                                e cmq di screen ne avrei troppi da fare basta farsi un oretta a bukka e riempi 32gb di jpg asdasd

Commenta

Sto operando...
                                X