annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa non funziona più.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la storia del portar in giro il bacarozzo è una gran bastardata -_- quello fa parte dei gesti che rovinano il gioco altrui... questo è da dire..

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Raynor
      mi sento tirato in causa, io li ho tagliati la settimana scorsa che mi arrivavano fin quasi alla vita...
      cmq non è per niente scioccante x 2 motivi:
      1) una doccia dura mediamente 20 min e non 2 ore x asciugare
      2) la notte dormi sereno senza doverti levare i capelli da faccia
      Eh vabbe, ma son gli inconvenienti normali, insomma, i capelli lunghi ti danno un'identità, insomma, x tutti sei "quello capellone". Fa parte di te, x me tagliarli è stato un ribaltamento , la gente nn mi riconosce x strada
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

llllllllllllllllllloooooooooooooooooool così quello sei tu ma lol t facevo + grande...... sddsadsadsadsadsadsadsa

Commenta

Di quella foto, 2 cose:

L'unica interessante: le tette della tipa, che taglia porta?

L'unica patetica.....le magliette con il nome....omg

Per il resto...somma indifferenza..

Commenta

Originally posted by Syrion
            llllllllllllllllllloooooooooooooooooool così quello sei tu ma lol t facevo + grande...... sddsadsadsadsadsadsadsa
            effettivamente non dimostri la tua età

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

segui la major league??........se la segui avrai la tua risposta

Commenta

Originally posted by Lurtz

segui la major league??........se la segui avrai la tua risposta
                La major league legalizza la pateticità? =)

A parte ciò non mi pare di aver fatto domande, era un'affermazione.

Commenta

è meglio che non ci sia mai un raduno di questo shard ,

perche vorrei vedere certa gente con che faccia tosta si prenseterebbe
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Bhe la cosa che mi stupisce ogni giorno della mia vità è l' ipocrisia della gente. Già in real la gente da etichette a bizzeffe senza conoscersi neppure. E da quando gioco a questo giochino devo dire che pure qui succede la stessa cosa e ciò mi lascia veramente perplesso riguardo la specie umana. Come si può giudicare una persona in game? Come diavolo si fa, si può forse e dico FORSE giudicare il suo atteggiamento ma non la persona che sta dietro alla macchina.
                    Poi trovo patetiche le persone che bollano i comportamenti in base all' età conosco adulti che si comportano da bambini e viceversa.
                    Ogni giocatore in game si comporta nel modo che lui ritiene adeguato, in game potrei essere il più buono dello shard e in real essere una specie di psicopatico del cavolo con manie di grandezza oppure potrebbe essere viceversa.
                    Raul in game per quanto mi riguarda è un player forte ma non sarà mai da me "ammirato" come giocate in quanto spaccone e infantile, altri player invece li ammiro apprezzando la loro bravura e la loro correttezza. Ciò non toglie che raul in real possa essere la persona più simpatica e disponibile del mondo.
                    Ora ad esempio posso dire che cris talvolta si lascia prendere la mano dal gioco ma parlandoci "a freddo" si scopre che è una persona matura e disponibile poi forse lo è anche in real questo non lo sò bisognerebbe chiederlo ai sui amici e conoscenti.
                    Gli angel in real possono essere chi vogliono e comportarsi come voglio possono essere pure preti per quanto mi riguarda l' importante è che in game molti di loro moderino il loro comportamento e inizino a portare rispetto (respect is everythinq) agli altri player non per la storia real o non real ma semplicemente per quieto vivere e per un minimo di correttezza anche in game le bastardate possono farle (bolas, scarri e cavolate varie) l' importante è che non insultino e non sparino sentenze bollando i giocatori in base a criteri che solo loro conoscono.

Ah raul se tu inizi a lamentarti e pigliare per il culo (stessa cosa vale per il caro Eddy) come sei solito fare io mi fermo davanti a te per dirti quello che penso (sanza scappare in casa) ma tanto non smetti di attaccare quindi è inutile che ti lamenti se le cose te le dicono in faccia ma solo dentro una casa perchè non tutti purtroppo per te sono degli stupidi come me.

Originally posted by DoNR3D
                    Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

Originally posted by ChaosOrb
                      Ah raul se tu inizi a lamentarti e pigliare per il culo (stessa cosa vale per il caro Eddy) come sei solito fare io mi fermo davanti a te per dirti quello che penso (sanza scappare in casa) ma tanto non smetti di attaccare quindi è inutile che ti lamenti se le cose te le dicono in faccia ma solo dentro una casa perchè non tutti purtroppo per te sono degli stupidi come me.
                      vero
                      oggi cerkando di parlare (dentro casa) so stato massacrato.. fuori peggio ankora...
                      cmq io ripeto ^^
                      spero ke in real nn sei come sei in game
                      ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

hai ragione il problema è l'assenza di rispetto.

ma purtroppo io almeno non riesco a portare rispetto per chi non lo merita ed essendo nell ambito di un gioco io rispetto solo ed unicamente in base al comportamento in esso.

per altri parametri non vi conosco.

purtroppo in questo shard , ed è la prima volta che mi capita , non riesco a trovare quasi NESSUN pg che si sia guadagnata la mia stima .

anzi , mi accorgo che la mia cattiveria si sta accumulando raggiungendo picchi altissimi.

il vostro non è gioco .. è Non Gioco . ( a parte gli evil dai che comunque essendo pochi e mal equipaggiati fan quel che possono ) .

lo script per la case dov è .

dov è?

penso che andrò via da questo shard non riesco a giocare cosi .

non ci sono nemici e quelli che ci sono mi fanno incazzare e basta triggerando triggerando e triggerando .

ma non dovrebbero farmi divertire ? qualcosa non torna .
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

La major league legalizza la pateticità? =)

A parte ciò non mi pare di aver fatto domande, era un'affermazione.

qui di patetico ci sei solo tu,un povero niubbo rosicone che nn è assolutamente in grado di giocare e spara solo e unicamente cazzate sul forum......pateticità avere magliette uguali?giochiamo insieme da anni e nemmeno sai un ***** e parli?attacca la scart del tuo insulso cervello prima di esprimere giudizi.........niubboman

Commenta

Di quella foto, 2 cose:

L'unica interessante: le tette della tipa, che taglia porta?

Per il resto...somma indifferenza..
                            Senti chi parla di cose patetiche
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

ma porcoddue tra tutte le foto che potevi mette hai messo l'unica in cui so venuto male !!

non ho letto tutti i reply cmq il discorso va al di la di game è real, è il rispetto verso gli altri che vi manca.
                              AngelS

Commenta

Originally posted by Lurtz

qui di patetico ci sei solo tu,un povero niubbo rosicone che nn è assolutamente in grado di giocare e spara solo e unicamente cazzate sul forum......pateticità avere magliette uguali?giochiamo insieme da anni e nemmeno sai un ***** e parli?attacca la scart del tuo insulso cervello prima di esprimere giudizi.........niubboman
                                ed ekko ke si inizia con le offese -_-''
                                poi dikono "mi insultano, mamma *sigh*"
                                plz nn offendiamo.. cosi nessuno offende nessun'altro..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X