annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa non funziona più.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcosa non funziona più.

Qualcuno sta uscendo al di fuori del gioco.
    Se vi danno fastidio gli angels a bucca li trovate e a bucca li affrontate, ma inizia a stufarmi chi viene a dirmi "Raoul tu sei s****to in real" "Raoul ho visto la tua foto e non posso che ridere".

Oggi in particolare arriva Chris Cornell, appena mi vede scappa in casa.

Poi torna a bucca con uno sbeffeggio carico da dire, lo dice e scappa in casa, il che già è segnale di quanto sia sottomesso da non dirmelo neanche in campo aperto, ma da dentro la casa.

Poi viene a dirmi che ha visto la mia foto, non so dove e gli viene molto da ridere:

Io sono quello in braccio.
    Siete pregati di farmi notare cosa ci sia da ridere.

Però siete pregati di venire a dirmelo a un raduno, perchè gradisco chi ha le palle, ma NON TOLLERO chi si nasconde dietro a un monitor per tirare frecciatine in real o insulti.

Mi sto iniziando a stufare, Chris sta ridendo, ma ha 17 anni e posso capirlo, è risaputo che i maschietti sviluppino il cervello leggermente + tardi delle femminucce, e in certi casi purtroppo come questo esemplare oltre l'assenza di cervello si nota anche l'assenza di PALLE.

P.S. Vedete se riuscite a contraddirmi anche qui. Fate un bel flammone.

Manuele
    Raoul [-A-]

Di quando è quella foto? Immagino non sia recente

Commenta

Aasusashauhs, dimmi chi sono gli altri Angels!

Ma la maglietta ve la siete fatta fare? o_o
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

LoL, ma che te ne frega! A parte che non vedo nulla di strano in quella foto ( a parte una donna in un raduno di UO : probabilmente, o è la ragazza di qualcuno, o ce l'ha più lungo di 30 cm. ), chi ti sfotte per il tuo aspetto fisico da dietro un monitor si autoqualifica.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Senti Raoul, o Manuele (io Federico, piacere..)...te lo dico da persona reale in quanto giocatore, non da pg ad Angel...ma ti pare il caso di fa certe piazzate pubbliche? Così non fai altro che alimentare le voci, i rumori...insomma, uno che viene sul forum e dice *su ditemi cosa c'e da ridere* è come se dicesse : adesso prendetemi tutti per il culo...ma andare avanti tranquillamente no eh? E, su, non ti conosce, nn mi sembra sia il caso...a limite...se tanto ti da fastidio, leva il link dall'icq profile...

PS: nn vedo io cosa ci sia da ridere, a me sembra abbia na faccia simpatica, è pure un bel ragazzo
          PPS: ki è la tipa a sin? *look*
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

ahahahahahah che faccia da culo ahahahahah!!Facciamo un sondaggio:secondo voi chi è il più brutto?Ai voti!

Commenta

questo sono io

[img]http://lemrey.altervista.org/forum.imgs/Foto[/url](03).jpg[\img]
              Ultima modifica di cremonese; 09-02-2004, 20:41.

Commenta

Originally posted by Lurtz
                questo sono io

[IMG] http://lemrey.altervista.org/forum.imgs/Foto(03).jpg[\IMG]
                Che BONO *_*

Commenta

Cakkio raoul pure se ti skifo e ti odio xke so chao pure io ma nn ci credo...sei uguale spiaccikato ad un amio amiko... O_O

Vi giuro ke è identico.....
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

mmmm...c'è quello lì con l'aria truce,il quinto da sinistra,con lo sguardo dal bel (ehm...)tenebroso...si,secondo me è uno dei candidati alla palma d'oro del piu' brutto (da notare poi lo sguardo intelligente stampato sul suo viso!)

Commenta

Ah ne approfitto: me sa ke al raduno so botte da orbi |:

Commenta

questo sono io

[url=http://lemrey.altervista.org/forum.imgs/Foto(03).jpg[img]
                        Ultima modifica di cremonese; 09-02-2004, 20:54.

Commenta

raoul ti insultiamo perke in real SEMBRI un ragazzo normale mentre in game SEI un bimbo rosikone
                          nn sei bellissimo come attore ma a te ke te frega di quello ke ti dikono i maski?
                          se fosse na femmina capirei... ma e un MASKIO...
                          io quando un "Maskio" mi dice "Sei un cesso" io gli diko "basta ke tu ci credi" e me ne sbatto altamente nn vedo perke tu dovresti offenderti...
                          cioe.. hai una girl? gli piaci? questo e l'importante...
                          io pure ti sfotto perke in game sembri proprio un bimbo di 2 anni -.-
                          e detto da un ragazzo di 16 anni e umiliante...
                          in molti la pensano come me... io credo ke per te sia ora di cambiare ^^
                          se proprio nn vuoi cambiare perke dici " a me ki mo fafa?" allora nn ti lamentare delle conseguenze
                          io questo "GIOKO" lo prendo come un "GIOKO" e non una cosa seria...
                          cioe metti il caso ke cornell sia un infame bastardo infido e lamer
                          poi in real e uno simpaticissimo ke fa sempre di tutto per gli amici ecc... ke ti viene da pensare?
                          in game uno si sfoga... nn devi mettere in mezzo real con game
                          io ad esempio in game ti do 1k se me lo kiedi in ginokkio, in real ti do 10€ anke se nn me li kiedi...
                          questo dimostra il gioko quanto possa essere lontano dalla realtà
                          cmq tu ke mi odi tanto potresti anke amarmi in real per quanto so simpatiko (era per dire ) ^^
                          sai le persone nn so sempre cosi come vogliono apparire
                          spero ke si risolva tutto per il meglio
                          ciauz

ps. al raduno forse ci sarò e spero di fare la tua conoscenza amikevolmente ^^ byez

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

in questa sei meio

Commenta

questo sono io

[img]http://lemrey.altervista.org/forum.imgs/Foto[/url](03).jpg[\img]
                              O_O
                              mi sposi?

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                              X