annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda Pvp Cercasi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Black-Pearl
    feanor io nn uso injection hai sbagliato in pieno kiedi a eddy ho kiesto ieri di passarmelo nn me lo ha ankora passato^_^.
    Poi per rispondere a miner nn posso fa pvp kn te 1vs1 perche nel momento ke io kasto un explosion tu mi hai kastato gia tutto lo spellbook addoso asd cmq sei gearato assdasdaasdsda
    ah lockart traduci anke questo post plz ke avevo fretta e ho skritto velooce asdsssdaassd sai a skuola nn posso farme bekkare a scrivere post invece de scriptare su java^_^il prof me kastiga
    spremendo le meningi sono riuscito a comprenderti anke io nonostante i vari asd asd :P

    cmq io non mi so messo a vedere KI aveva lo script delle bolas ieri

    qualkuno lo aveva ^^ altrimenti come ***** ci siamo ritrovati tutti appiedati e voi tranne te tutti sui lallini? ke ci hai dismountati tutti tu???

    all'inizio quando facevamo gli energy per non farvi entrare non appena si è aperta la breccia e si è creata line of sight...

    dismount bola remount e miner è andato ISTANTANEAMENTE a culo per terra e lo scara gli è stato sukutato inesorabilmente

    e ke kazz uagliù ma nun sapit pazzià senza sti sfaccimm e script?

    loki traduc
    Ultima modifica di Ghilteras; 10-02-2004, 18:38.
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




    Icq 34565197

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Fëanor


      e ke kazz uagliù ma nun sapit pazzià senza sti sfaccimm e script?

      Madò mi sembro il garzanti...
      Dovrebbe significare

      "Accipicchia ragazzi, ma vi è proprio impossibile giocare senza usare questi script di bassa lega?"

      "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

      Commenta


      • #48
        se nn dismontavano ieri sera miner ne arava 3
        3 tdb vs lui e senza bolas nn crepava
        mhauha ma lui usa gear

        basta TDB siete ridikoli voi le vostre bolas ke sparate pure da dentro kasa

        Commenta


        • #49
          Originally posted by malatom


          Bel modo del ***** di giocare complimenti

          grazie....mi fa piacere che pensi questo del mio modo di giocare....è proprio quello che voglio....cmq il tuo scarra era tutto contento di girare,si vedeva da come sgambetteva

          P.S. io penso che tu nn sappia giocare a UO invece

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Lurtz



            grazie....mi fa piacere che pensi questo del mio modo di giocare....è proprio quello che voglio....cmq il tuo scarra era tutto contento di girare,si vedeva da come sgambetteva

            P.S. io penso che tu nn sappia giocare a UO invece
            C'è differenza tra saper giocare e comportarsi da lamer che fanno perdere tempo con giochetti deficienti.

            se per te saper giocare significa fare un dardo ad uno scarrafone e poi curarlo e farsi seguire per far perdere tempo al proprietario posso dire solamente una cosa, anzi non la dico tanto la sai già
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

            Commenta


            • #51
              Bah senza le loro belle armor 70x5 e le loro armi con 50dmg increase e 20 swing e spellchan no malus avute grazie ai 30 account di metal non so quanto girerebbero ancora gli angels... Il bello poi che oltre ad avere mega equip stat soppate si cacano di girare da soli...

              [ricordodeibeitempi]
              Io mi ricordo ancora delle sfidozze con eddy ad haven quando non era ancora ultra equippato, erano bei tempi quelli....
              [/ricordodeibeitempi]

              già...

              Ah cmq sarai capace te a giocare lurtz che ti diverti a fare ste cose lol.... ma arripigliati va
              Unable to join #real_life (You're banned)

              Originally posted by -DiABoLiK-
              ma andate a zappare la terra tutti quanti
              Originally posted by Nerzul Toras
              c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


              Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

              Commenta


              • #52
                entra KRT
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by DoNR3D
                  Bah senza le loro belle armor 70x5 e le loro armi con 50dmg increase e 20 swing e spellchan no malus avute grazie ai 30 account di metal non so quanto girerebbero ancora gli angels... Il bello poi che oltre ad avere mega equip stat soppate si cacano di girare da soli...

                  [ricordodeibeitempi]
                  Io mi ricordo ancora delle sfidozze con eddy ad haven quando non era ancora ultra equippato, erano bei tempi quelli....
                  [/ricordodeibeitempi]

                  già...

                  Ah cmq sarai capace te a giocare lurtz che ti diverti a fare ste cose lol.... ma arripigliati va
                  ora posta le prove di questo che dici , altrimenti ti reporto al moderatore per calunnie infondate
                  mi sono ampiamente rotto il *****

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Metal


                    ora posta le prove di questo che dici , altrimenti ti reporto al moderatore per calunnie infondate
                    mi sono ampiamente rotto il *****
                    ma come strakatz fa ad avere le prove? 16 sarti sono 50 e passa bod al giorno chissa' per quanto tempo.
                    1+1=2 per la gente normale che sa usare il cervello , sei te che vuoi far credere che faccia 3.
                    almeno taci

                    Ultima modifica di Matthiew; 11-02-2004, 10:14.
                    Lobo - Il Fidiputt
                    Etrigan - Il Compare
                    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Metal
                      ora posta le prove di questo che dici , altrimenti ti reporto al moderatore per calunnie infondate
                      mi sono ampiamente rotto il *****
                      Originally posted by Metal
                      mi avete piu che rotto i coglioni con questi 16 sarti
                      non avevo 16 sarti ne avevo 8 d'accordo? 1 account in +
                      parole tue.

                      Commenta


                      • #56
                        lol non c'è piu senso del pudore

                        cmq 30 era un modo di dire eh
                        Unable to join #real_life (You're banned)

                        Originally posted by -DiABoLiK-
                        ma andate a zappare la terra tutti quanti
                        Originally posted by Nerzul Toras
                        c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


                        Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

                        Commenta


                        • #57
                          OT, frammer & spam ... chiudo va

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X