annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi ladri esistono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma questi ladri esistono?

Ma cè qualcuno che fa il ladro e può ritenersi soddisfatto di quello che riesce a rubare?postate qualche aneddoto su cosa avete rubato

ti dico solo che si possono rubare le sop.... coraggio, un po' di creatività ^^

Commenta

Avrei alcune domande :

Ma si puo' rubare ai mostri? (vivi)
      Si possono rubare le SoP dal Champion vivo, quindi? Mi sa di no perche' le crea al momento o sbaglio?
      Mmm basta, per ora domande finite

Commenta

Il ladro NN e un pg per noob... se lo sai usare ti da un pacco di soldi pero.... chi ha da intendere intenda

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

bah dai barlon so riuscito a rubare solo questo anello manco bello ma perchè dopo un po mi scoccio a stare li ad aspettare che pacino e poi rubare la solita longsword che hanno i barlon o le freccie degli altri pg asd
          Cmq:
          Peace +8
          Dex Bonus 5
          FCR 1
          Fire Resist 6
          Cold Resist 3
          Energy Resist 5
          asd come già detto è no schifo ma il migliore di quelli rubati...

Per i pg ancora non mi sono diletto a rubare sop siccome nn ho voglia di macrarmi snoop (sto solo a 85 lol) quindi mi diverto solo a rubare i reag ai maghi che vogliono segarmi Poi UN GIORNO MAGARI quando mettono che wrest puo usare le abilità senza l'ausilio di altre skill forse sarà anche piu facile la vita ai ladri con wrest tipo come me
          Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
          ma andate a zappare la terra tutti quanti
          Originally posted by Nerzul Toras
          c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

ma dai mostri si ruba dappertutto o solo su felucca?e si puo rubare da un mostro ucciso da un altro con l'attuale antiloot??

Commenta

Io ci sono, ho pg ladro bardo mago, e mi ci sputtano a fuoco, oltre a guadagnare molto. Devi essere un pò smaliziato, eh
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by miciomicio
                ma dai mostri si ruba dappertutto o solo su felucca?e si puo rubare da un mostro ucciso da un altro con l'attuale antiloot??
                Solo a fel e ad ilshenar

PS: suka tef non metterò mai peace sul ladro

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

fatemi capire a me la tecnica che viene in mente e' fare protection poi hiddarsi, usare stealth, usare snooping,usare steal e poi fare un recall. no! non si puo perche uno e' criminale o sbaglio? il recall non si puo' usare allora come fate a fuggire a piedi da uno a cavallo che muore dalla voglia di fraccarvi a sangue perche l'avete svaligiato? O rubate solo a quelli away o non so !
                  (Ha ragione DoNR3D che lo metti a fare il bardo se tanto usi peace e poi i vortex coi mostri)

Commenta

Si tenta di scappare col migliore dei modi giocando sull'hiding... Se associato a gear hai voglia lol

Cmq il modo di rubare qualche oggetto determinato poco a poco con l'esperienza te la fai

Commenta

scusa ma davvero usi gear?allora ti credo che riesci

Commenta

Originally posted by DoNR3D

PS: suka tef non metterò mai peace sul ladro
                        LOL, guarda, dimmi il tuo template ( ammesso che non te l'abbia fatto io come per i 3/4 dei ladri dello shard che mi chiamavano regolarmente in icq per sapere come farlo, ghghghg ).
                        E poi, che peace e peace, che tanto tra poco la castrano! Il futuro è provocation.

Cmq, ti posso dare svariate ragioni per cui il ladro puro( steal, snoop, hid, stealth, focus, wrest ) è un pg ingiocabile o moooooolto settoriale. Lo avevo così all'inizio, e non ci si saltava fuori. Ora ho:

Steal 110
                        Snoop 100
                        music 110
                        peace 115
                        provo 115
                        magery 100
                        medi 70

e oltre che rullare come ladro spacca anche come pg da giocare.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

scusa ma senza hiding a chi rubi tu?solo ai mostri

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Steal 110
                            Snoop 100
                            music 110
                            peace 115
                            provo 115
                            magery 100
                            medi 70

e oltre che rullare come ladro spacca anche come pg da giocare.
                            io e n'amico mio vorremmo provar sto ladro, senza musci e pace, ma con hiding e fencing magari. Snoopig è indispensabile? non è meglio stealing? oppur servon tutte e due??

help
                            ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
                            My website: www.eldoge.net

Commenta

Sto operando...
                            X