annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] ma il grande fratello....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] ma il grande fratello....

    ....secondo voi è un programma intelligente?Secondo me no!

    PS *Volturno*: Immagine troppo grande in firma.
    Ultima modifica di Volturno; 09-02-2004, 10:23.

  • #2
    non c'è l'[OT], si parla di grande fratello (che è una boiata)
    ma hai "dio" cornell in firma, quindi ti perdono

    "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

    Commenta


    • #3
      Non capisco la vera utilità di questo trehad .... se ti sembra inutile non guardarlo

      x I L M I O B L O G
      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

      Mail|Pm|Blog|

      Commenta


      • #4
        no vabè s'è parlato di striscia e bonolis...e allora ho pensato di spettegolare su quella cazzata del grande fratello...vabè vado a rimpicciolire l'immagine^^

        Commenta


        • #5
          ce gente troppo intelligente per guardare sto schifio mi sa



          Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

          Commenta


          • #6
            4 edizione indi per cui gli italiani la guardano e ci spendono sondono in riviste, sms, gadget ,ecc. La trasmissione a mio avviso e idiota e del tutto ignorante, ma alla stragrande maggioranza degli italiani medi piace e quindi lo fanno.
            A chi non piace non lo guarda, in fondo se fai sta domanda a chi lo guarda riferito ai giochi online ti ritiene idiota nella stessa quantita che lo ritieni tu perche guarda il GF.
            ICQ:82739059
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

            Commenta


            • #7
              Se non ci fosse il Grande Fratello, non ci sarebbe Mai Dire Grande Fratello, quindi ben venga!!!!!!!!!!!

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kamahl Rhowa
                Se non ci fosse il Grande Fratello, non ci sarebbe Mai Dire Grande Fratello, quindi ben venga!!!!!!!!!!!
                Sante parole.....


                Dice il saggio:
                "Quando la fatica supera il gusto...
                molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                Commenta


                • #9
                  senza mai dire grande fratello ci sarebbe mai dire domenika ^^
                  asd stupendo

                  Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                  Commenta


                  • #10
                    laltra sera mi son guardato una puntata... boh non lo conoscevo.. ma trovo sia una delle migliori trovate televisive....
                    metti insieme delle persone che devono recitare (poi nemmeno con grande sforzo) la parte del burino....
                    cioè niente da ridire ma se nelle altre edizioni da quel che ho capito di burini ve ne era uno ora da quel che ho visto lo sono tutti... chi piu chi meno... poi appaga in pieno il desiderio di (scusate la finezza) farsi i cazzi degli altri......
                    puoi vederti la vita sociale di questi beoti wow... non credo che non interessi a nessuno... e poi diciamola tutta... andare contro al grande fratello è anche una tendenza... "fa molto specie" come si dice da noi....
                    che poi infondo ne parlano tutti... è un po la politica del rincoglionimento attuata da non sto a precisare quale canale televisivo ahahahahah

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X