no vabè s'è parlato di striscia e bonolis...e allora ho pensato di spettegolare su quella cazzata del grande fratello...vabè vado a rimpicciolire l'immagine^^
4 edizione indi per cui gli italiani la guardano e ci spendono sondono in riviste, sms, gadget ,ecc. La trasmissione a mio avviso e idiota e del tutto ignorante, ma alla stragrande maggioranza degli italiani medi piace e quindi lo fanno.
A chi non piace non lo guarda, in fondo se fai sta domanda a chi lo guarda riferito ai giochi online ti ritiene idiota nella stessa quantita che lo ritieni tu perche guarda il GF.
laltra sera mi son guardato una puntata... boh non lo conoscevo.. ma trovo sia una delle migliori trovate televisive....
metti insieme delle persone che devono recitare (poi nemmeno con grande sforzo) la parte del burino....
cioè niente da ridire ma se nelle altre edizioni da quel che ho capito di burini ve ne era uno ora da quel che ho visto lo sono tutti... chi piu chi meno... poi appaga in pieno il desiderio di (scusate la finezza) farsi i cazzi degli altri......
puoi vederti la vita sociale di questi beoti wow... non credo che non interessi a nessuno... e poi diciamola tutta... andare contro al grande fratello è anche una tendenza... "fa molto specie" come si dice da noi....
che poi infondo ne parlano tutti... è un po la politica del rincoglionimento attuata da non sto a precisare quale canale televisivo ahahahahah
Commenta