annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggete

I ladri si fanno furbi!!!

Siamo partiti dalla gente che si offre di colorare armatura o riparare oggetti a prezzi irrisori se non gratis per poi tenersela.

Ora invece abbiamo la gente che accetta di traferire una determinata cosa solo che ti passa item così pesanti che poi ti cadono e lui li raccoglie subito.

Controllare bene il peso degli oggetti nel secure trade prima di accettare il trasferimento altrimenti questi cadono a terra.

Volturno se ti riferisci al mio post la roba no nera pesante...era un assegno e un comodity deed

Commenta

ho visto un pg che scappava per Luna dicendo *BELLA COMPA', CORI*

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
      Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
      Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Per evitare questa cosa su osi c'è un controllo sul peso degli oggetti che si passano... cioè se sono troppo pesanti da non entrare nel bag non ti permette di passarli!!!

Commenta

Originally posted by TheLord
          Per evitare questa cosa su osi c'è un controllo sul peso degli oggetti che si passano... cioè se sono troppo pesanti da non entrare nel bag non ti permette di passarli!!!
          Se questo è vero, ne accadranno delle belle!! in effetti se uno vuole rubare che si alza le skill adeguate, NON SI CHIAMA SECURE THREAD mica perchè uno può essere fregato.. MA SOLO PERCHé uno deve essere sicuro che gli vienme della roba in tasca in cambio di altra!!!!

MEDITATE GENTE MEDITATE GM....
          Etienne Navar
          Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Commenta

e sti poveri ladri bistrattati dovranno pure guadagnarsi da vivere in qualche maniera

Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

Commenta

Originally posted by Anubi Lyzak
              e sti poveri ladri bistrattati dovranno pure guadagnarsi da vivere in qualche maniera

amoreeeeeeeeee

:love:

The Death

Commenta

Rispondo anche qua nelle discussioni generali.

Ma questo è uno shard di piagnoni?
                Cosa dovrei dire io quando compro 999 pelli dal furtrader e un tipo si dishida e me li frega?
                Non chiamo mica il GM per farmi ridare la roba...Rosico, mi in***** come pochi e poi mi dico:" colpa mia dovevo stare più attento.

Ora, se uno cerca di vendervi il castello di LB non vi viene qualche dubbio? soprattutto se è un pg che non conoscete?

Alla fine chi è onesto viene ripagato e ormai ho venduto oggetti e fatto servizi a così tanta gente che sono conosciuto per la mia onestà.
                E così tanti altri pg vendor. Alla fine chi è onesto è anche conosciuto. Addirittura cè gente che mi da i soldi e poi mi dice:"perfavore passami l'oggetto all'altro pg".

Chi è disonesto (e quando dico disonesto parlo di gente furba, non di bug abuser) ed è furbo, cercherà di fregarvi con pg sempre diversi e sconosciuti, mentre chi è disonesto e stupido verrà presto smascherato; ma nella libertà di gioco che Ultima offre perchè condannarli?

Nuova firma

Commenta

truffe et simili fanno parte del gioco...
                  se siete polli a farvi fregare lo avete meritato..
                  se uno è piu furbo di voi e vi frega in modo lecito ha meritato di fregarvi e si è meritato quello che vi ha fregato.

nn centro na mazza co sta storia ma mi da fastidio leggere sti post... xchè ora, è chiaro che i truffatori rimangono fregati...

la cosa peggiore è che sia stata "sbandierata" da volturno.. l'avesse fatto un giocatore ok.. ma un gm..
                  boh vabbe.

----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

Scusa Vorna, ma se come tu dici fa parte del gioco una truffa come quella di cui si parla che sfrutta delle imperfezioni del gioco in modo "lecito" (cioè non sfrutta nessun bug), ma che col gioco non centra nulla, allora fa parte del gioco anche sbandierare quello che è successo sul forum.
                    O questo perchè da fastidio a te non è lecito?
                    602777577

Commenta

Volturno nn ha "sbandierato" il post per lamentarsi, puha, se lui si lamenta di questo fa prima kiudere lo script che postare, ha solo avvertito che su questo shard si può enissimo lootare, rubare, (senza sfruttare eventuali bugs) è un mestiere che possono farlo qualunkue pg, nn è vietato......

ne so io qualcosa che ho lootato la tunika premium asd

c'è stato solo un avvertimento da parte di un gm, soprattutto per i niubbi che sono molto sfruttati, certo, ci si incazza se si perdono 999 pelli, però finisce lì, nn è che è un'importanza della vita, è un gioco, punto.

saluti ^^
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

eh proprio perchè è un gioco... Se in un giochi ti metti a rubare nella real life che fai? Svuoti i supermarket?
                        Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                        ma andate a zappare la terra tutti quanti
                        Originally posted by Nerzul Toras
                        c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Originally posted by Fruzzo
                          Scusa Vorna, ma se come tu dici fa parte del gioco una truffa come quella di cui si parla che sfrutta delle imperfezioni del gioco in modo "lecito" (cioè non sfrutta nessun bug), ma che col gioco non centra nulla, allora fa parte del gioco anche sbandierare quello che è successo sul forum.
                          O questo perchè da fastidio a te non è lecito?
                          da fastidio a me si.. allora xchè nn scrivere una bella comunicazione quando i tdb attendono la gente alla star room x fottere le sop?
                          nn sfrutta nessuna imperfezione del gioco.. se tu sai che piu di tot nn puoi caricare nel backpack altrimenti ti casca in terra.. e te fai fregare co ste cosine.. l'imperfetto sei te.. nn il gioco -_-
                          col gioco nn centra nulla? che vuol dire? lo fa in game? si... lo fa senza sfruttare bug? si...

le uniche cose che si sfruttano in questo caso sono la niubbaggine, e la poca attenzione.

lo hanno fatto pure a me che ti credi? ho perso 3 milioni.. mi hai visto postare? ho fatto page? no.. mi sono dato dell'imbecille e ho sloggato. -_-

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Originally posted by DoNR3D
                            eh proprio perchè è un gioco... Se in un giochi ti metti a rubare nella real life che fai? Svuoti i supermarket?
                            e anche se fosse? -_-

allora xchè in game sono pk sta attento che in rl vado in giro ad ammazzare gente.. xchè do da mangiare allo scarrafo i corpi dei cadaveri sta attento che quando porto a spasso il cane lo slego e lo provoco contro i passanti xchè nn ho voglia di preparargli da mangiare a casa....

macchec***** di ragionamenti ..................................................

p.s. niubbi con sop nn ne ho mai visti -_-
                            qualcuno dovrebbe spalmare del grasso su sti specchi.. vedo che la gente riesce a fare presa...

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna

p.s. niubbi con sop nn ne ho mai visti -_-
                              qualcuno dovrebbe spalmare del grasso su sti specchi.. vedo che la gente riesce a fare presa...
                              Questa te la rubo come citazione
                              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Sto operando...
                              X