annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO

HO cannato il pg, fa cagare sto server, non e' + divertente.. e' fatto x i newbie, settaggi del ***** solo x renderlo simile ad osi, e' una vera pieta'.. x tutto il tempo che ho giocato qui non mi sono mai divertito.. se non agli inizi quando accattonavo x diventare forte, e poi? una volta raggiunto lo scopo?

La ***** dei 2 mondi.. troppo grandi x 350 pg, la ***** delle guardie... Instantkill e sparse dappertutto anche se non ce ne e' bisogno, la ***** di bucca dove non si compra manco un cavallo, la ***** dei ladri, che non riescono manco a rubare 1000 gp, la ***** dell'Item Insurance, che ha fatto sto gioco na versione 2d di dragonball Z, x non parlare delle case e del fantastico script x i diritti sul loot una soluzione brillante x un problema inesistente, e' un vero piacere vederlo girare soprattutto x chi ha un minimo di conoscenza in ambito informatico.
    L'idea di non smanettare troppo con i settaggi di UO mi era sempre sembrata buona, ma questo server e' gestito da gente con i paraocchi.
    Sono capaci tutti a mettere online un emulatore fiammante come RunUO e spacciarsi x gente che sa il fatto loro..

è stato un piacere, ciao

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Commenta

Commenta

lol ancora aperto?

cmq è stato un piacere kron
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ora che hai detto la tua puoi tornare da dove sei venuto ...

Commenta

Commenta

simpatico però ci mancherà

buon viaggio

Commenta

c'hai ragione

x vari motivi:
                  appoggio che il ladro è un cesso come è fatto
                  appoggio che la storia dei 2 mondi con 350pg ti leva del tutto la "paura" del pk, e ***** se era divertente... in + felucca è ovviamente desolato.
                  sono d'accordo inoltre sul fatto che i diritti sul loot siano un cesso tremendo.
                  in effetti qui è divertente fare il pg.
                  carino tutto l'antimacro system.
                  problema: avere un fabbro a 120 è del tutto inutile,
                  avere un taylor a 120 è indispensabile,
                  ***** i warrior "seri" vanno in giro con la leather runica...
                  vabè ,
                  che un mago abbia + AR di un guerriero
                  avrei qualcosa da ridire. ma d'altronde, le scelte politiche sono cosi'. non si puo' accontentare tutti, magari a qualcuno fa piacere
                  che una platemail in valorite exeptional completa (strabucio di culo x farla )
                  dia + o - la stessa AR di una Barbed, ( entro col bardo stiro 1 drago ogni 2 secondi e la possibilita' di fallimento è IRRISORIA ).
                  praticamente.
                  una volta che hai fatto il pg, ( telo fai in 1 settimana)
                  ti ammazzi di champion spawns x altre 2 settimane
                  e diciamo che hai le tue combat a 120.
                  vai all'arena, noti che se sei war e non hai messo respell
                  ti lamerano con le "combo"
                  noti che se incontri un necro ti ride in faccia.
                  noti che la tua armatura è una *****.
                  noti che ti manca lo Shotgun x tirare giu i maghi co protect e runika
                  e altre cosette carine,
                  dopodichè, fomentato tene vai a Felucca.
                  incontri il solito gruppetto di blu che
                  tenta di fare un assedio a qualche s****to rosso
                  ( che non puo' manco andare a ishnar porello... )
                  che prontamente si rintana dentro casa, esce , casta, rintana,
                  e cosi' si divertono a passare la serata finchè non sono in 20 dentro una small house
                  e escono tutti insieme.

vabè, x elencare le pecche di questo server ci vorrebbero 10 anni
                  ma se quello che dicono è vero la stessa cosa varrebbe x osi.

cmq: idea carina fare una cosa simile ad osi \ idea del ***** fare una cosa uguale a osi con 350pg.
                  Kron lo so
                  a me all'inizio UoDreams me aveva fomentato.
                  poi una volta che hai il pg e provi a fare pvp
                  e vedi che
                  1° non looti nessuno, tutto insured
                  2° se sei pk puoi anche buttare il pg tanto non lo userai mai +
                  3° devi passare la vita a cercare oggetti reskillando Balron seno' sei ai stessi lvl di un newbye.
                  l'abilita' del player qui non conta un *****, pare diablo è vero.
                  è carino x i newbye come hai giustamente detto tu.

saluti

Commenta

ma LOL chi so sti 2? ma che 2 coglioni
                    Ultima modifica di aLieN0; 09-02-2004, 01:54.
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

una domanda stupida: se non vi piace, perchè giocate qui? tanto per capire

Dallo Statuto dei Lords: Un Lord deve farsi incidere sul culo la frase "UO e' un gioco e devo divertirmi"

Commenta

uodreams e ultima on line

Io personalmente ho conosciuto Ultima su questo server e ho preso per buono quanto mi veniva proposto, ho con il tempo e le domande fatte in giro scoperto che Ultima ha una miriade di aspetti che variano da server a server... certo è che uodreams è un server per PVM dove il pvp è rallentato da mille regole che lo rendono poco fluido e sopratutto difficilmente arrivabile per chi nn fa parte di un gruppo folto di pg con le palle.
                        Mi è stato detto che il mio Pg in altri server avrebbe fatto paura, ho tutte le skill a 100 e alcune oltre, ma qui nn valgo pressocchè nulla, perchè......perchè nn ho gli oggettini e ammennicoli vari che rendono il pg un semidio questi oggettini nn sono una possibilità in più per migliorare il proprio personaggio ma sono una "conditio sine qua non ", idem per le armature : o sono runiche o nn campi .
                        Poi riflettendo su Felucca:
                        la storia di UO prevede la presenza di Pg neutral, order, chaos, ma ***** anche ladri e pk ci sono perchè il gioco li prevede altrimenti nn ci sarebbero ... allora perchè penalizzarli così?perchè io posso comprare un cavallo dove voglio e un pk no neanche a Felucca?
                        La bravura di creare il proprio personaggio ha lasciato il posto al culo (scusate l'espressione) di trovare l'anello il bracciale o chi per loro; per far salire le proprie skill basta una settimana di lavoro poco impegnativo e ti ritrovi master o granmaster se nn addirittura helder ma poi ....poi sei pronto solo per il pvm ,forse era meglio se per arrivare a 110 di una skill ci dovevo impiegare un mese o 2 ma poi avevo un pg di valore un pg che nn necessariamente doveva vincere ma quantomeno battersi "dignitosamente" invece con 100 di sword 100 di lumber 110 di anatomy 100 di tact con un'ascia con 35% damage increase, anellino 14% damage increase con chivalry 70 carico il mio bel consacrate weapon e tolgo...............20 di danno allora li ti cadono le palle e pure qualcos'altro.

Commenta

hem fabryzio85, dobbiamo scusarci con il Premium Member Johnny Ganja x non aver mai postato con assidua frequenza su questa board di così elevato interesse e valore culturale.

si infatti io ho cannato come scritto da sopra.. quando ti accorgi che il server non ha profondita' e' troppo tardi.
                          Ultima modifica di Kron666; 09-02-2004, 02:04.

Commenta

Che è .... la sagra dei fake?

Vabbe' dai ancora qualche reply poi si chiude
                            On UORage
                            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

no veramente non e' la sagra dei fake, e' la sagra di chi gioca e basta e non gli frega nietne delle cazzate che volano su un forum di UO.

Commenta

Sto operando...
                              X