annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è vero ha ragione jhonny sono un coglione perchè ho espresso
    la mia opinione in riguardo,
    ***** non mi ero accorto che non ero un premium e che
    quindi non melo potevo permettere :\ mi dispiace
    prometto di non farlo + jhonny scusa di nuovo...

mi spiace sono 2 mesi che gioco e nn sono mai venuto a postare [OT]w totti gol
    sul forum. che ***** mi metto in fake x dire la mia?...
    non mi pare avere senso, mi metterei
    in fake piuttosto prima di dare del
    coglione a qualcuno.

Commenta

ciao
      Ultima modifica di Fabiux70; 09-02-2004, 02:12.

Commenta

Non capisco perchè ve la prendete tanto, in fondo stanno esprimendo solo alcune considerazioni ,che del resto non sono poi cosi tanto campate in aria..

Commenta

Enoa ma te ricordi che quando facevamo il server di nwn anche noi avevamo il nostro codazzo di leccaculo che volevano le nostre simpatie?
          Cambiano i nick e cambiano i ruoli, ma alla fine e' uguale dappertutto.

Commenta

Commenta

mi trovo d'accordo su tante cose.

item insurance ha moltiplicato l'importanza deli items .

un pg puo essere forte quanto vuole ma senza un buon equip non riuscirà mai ad uccidere un pg meno bravo ma meglio equipaggiato .

cosi c'e la costrizione di cercare per mesi un buon equip. una volta che l'hai trovato cmq sei a posto.

i rossi... be diventare rossi è una scelta pero magari un vendor di cavalli andrebbe messo .

Le case , be se ne è gia discusso tanto si era detto sarebbe stato messo uno script anti case ma non è stato inserito , e purtroppo questo server è pieno stracolmo di pg che non san giocare senza avere la casa a portata di mano , vedi maf tdb ecc..

i due mondi non importa. non è questo il problema i pg su felucca ci sono seppur pochini.

il problema nasce quando i pochini che ci sono non giocano per fare pvp ma per triggerare dalle case.

lo script del loot non vedo il problema .

per quanto riguarda i paraocchi hai ragione , è incredibile non essersi accorti e non aver fatto nulla per mesi e mesi sulla situazione penosa del pvp di questo shard .

Sulle Armature , adeguati . reputi le armature in tailor migliori? usale allora . hanno vantaggi e svantaggi .

c'e una cosa sulla quale invece disserisco profondamente

una volta che hai fatto il pg, ( telo fai in 1 settimana)
              ti ammazzi di champion spawns x altre 2 settimane
              e diciamo che hai le tue combat a 120.
              col ca-zzo .
              per soppare un pg ti devi spaccare il cu-lo , altro che due settimane .
              prova a terminare un mago devi soppare magery medi ev.int res spels e fencing se è anche fencer oppure wrestling o altro .

Cmq il punto è questo , prima di giocare servono mesi per preparare il pg. se non hai voglia di fare questo rinuncia pure in partenza perche chiunque ti ammazzerà anche se piu scarso di te.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Kron
                Enoa ma te ricordi che quando facevamo il server di nwn anche noi avevamo il nostro codazzo di leccaculo che volevano le nostre simpatie?
                Cambiano i nick e cambiano i ruoli, ma alla fine e' uguale dappertutto.
                Infatti, tutti vi salutiamo calorosamente così volturno ci regala qualche artefatto...

Ma dai per piacere...
                Sostanzialmente lo shard è osi-like
                e come tale è "bilanciato" (certo ci sono i bug, ci sono cose che non vanno, classi forse un pò più performanti, ma è un emulatore non osi, si agigusterà tutto piano piano)

Poi, ripeto, se non vi piace è inutile che postate lamentele intuili sul forum, non avete postato quando giocavate postate ora che ve ne andate? Come si suol dire, la sta la porta, nessuno vi trattiene... Noi continuiamo a giocare...

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

a me sembrate paranoici...che centrano ora i premium?

sta di fatto che avete fatto delle critiche assolutamente sterili...e pretendete pure che qlc vi risponda pure in una maniera civile?

l'unico post che degna un commento è quello di Fabrizio...che nonostante si sia impegnato a scriverlo, ha scritto numerose castronerie (e definirle tali è un eufemismo)...e le sue conclusioni nascono da una sua mancanza (inesperienza), nn una mancanza dello shard... (leggasi le conclusioni sul war)
                  stesso discorso per fabiux..
                  il resto sono solo cazzate che lasciano il tempo che trovano...

Commenta

Questo topic è davvero fantastico .
                    Uno a cui non piace sto shard non sta neanche a perder tempo a postarci, evidentemente questi non sono propriamente normali players ma gente che sì, effettivamente sta sulle palle questo shard, ma per ben altri motivi...
                    Se uno dello staff si prendesse la briga di controllare l'anzianità di questi account (e l'effettivo utilizzo degli stessi) sono sicuro potremmo scoprire un sacco di cose interessanti..

Adesso vi lascio al vostro "gioco a 3"..siete ridicoli..

Commenta

x i froci di uo

Johnny Ganja e Fr3aK cojoni teste di ***** nn sapete la voja che ho di romperve il culo a sangue ***** i froci come voi me stanno sulle palle sempre davanti a sto pc e a sto gioco di *****,prega dio che nn te incontro so nazista perso te riduco male ossa rotte fegati spappolati,Fracchia cè tua madre qua che succhia alla grande

Commenta

Re: x i froci di uo

Originally posted by Fedetallica
                        Johnny Ganja e Fr3aK cojoni teste di ***** nn sapete la voja che ho di romperve il culo a sangue ***** i froci come voi me stanno sulle palle sempre davanti a sto pc e a sto gioco di *****,prega dio che nn te incontro so nazista perso te riduco male ossa rotte fegati spappolati,Fracchia cè tua madre qua che succhia alla grande
                        ban?

Commenta

Re: x i froci di uo

Originally posted by Fedetallica

Commenta

michele fatti un secchio di caxxi tua ho capito che Fracchia e Johnny so amichette tue e fate le cose a 3 levate dai cojoni ho una cura medioevale x il tuo culo!Pulp docet!

Commenta

si , ora calmati , altrimenti otterrai un danno verso i tuoi amici facendo chiudere il topic e privandoli delle risposte che chiedono .
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

no no tranq, e' esilarante sto topic, sapevo che avrei generato flame ma non fino a sto punto ;-)

massì sticazzi della netiquette, che ce frega internet e' bella x questo!

Commenta

Sto operando...
                                X