Se non avevo capito male, non era il Lethal ad essere mal fixato, ma le pozioni Gcure che su Osi curano con frequenza estremamente maggiore (rendendo il fencer poisoner quasi inesistente)
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
il lethal e le Gcure sono settate nel modo corretto cosi .
mi sembra sia già stato detto.
con la prossima release cmq per tutti i pg con healing il lethal comporterà un problema minore visto che le bende cureranno ad esattamente la metà del tempo di ora .
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Originally posted by Incognito il lethal e le Gcure sono settate nel modo corretto cosi .
mi sembra sia già stato detto..
a quanto pare il problema nn sta nelle pozze e nel lethal, ma piuttosto nel "random" di runuo (ora il nome nn me lo ricordo ma fatevi andar bene questa definizione). che nn è molto esatto, vedasi bod, %cura delle pozze..
a quanto pare il problema nn sta nelle pozze e nel lethal, ma piuttosto nel "random" di runuo (ora il nome nn me lo ricordo ma fatevi andar bene questa definizione). che nn è molto esatto, vedasi bod, %cura delle pozze..
sai che sto iniziando sempre di + a pensare che tu abbia ragione!!!
Si era stata fatta un discussione nel forum dubbi e domande ma sinceramente non mi ricordo come si era conclusa...se non sbaglio il sunto è che con numeri di tentativi grandi ha una grande precisione, che viene persa con numeri più pikkoli
Su osi il lethal fa il primo effetto quasi istantaneamente a quando lo si da, rendendo inutile lo script x easy uo ke appena avvelenato exporflamma/an noxa prima del primo tic del veleno. Infatti notavo ke nei settaggi di base appena avvelenato lo script prende na pozza gcure e poi al limite procede con an nox/expor. Le gcure nn le ho provate ma leggendo i vari forum su stratics sembra ke con 2 gcure anke con 15 enha il lethal si curi quesi sempre xò di questa seconda cosa nn posso esserne sicuro
Originally posted by Incognito il lethal e le Gcure sono settate nel modo corretto cosi .
mi sembra sia già stato detto.
con la prossima release cmq per tutti i pg con healing il lethal comporterà un problema minore visto che le bende cureranno ad esattamente la metà del tempo di ora .
sciokkezze
è esattamente il contrario, è dimostrato ke è sbagliato così e ho postato + volte il link di stratics dove NON c'è assolutamente scritto ke le gcure curano al 25% il lethal
su osi NESSUNO fa il fencer poisoner per questo incognito, quando vorrai capirlo ke questo è un template ke ha settaggi SBAGLIATI sarà sempre troppo tardi
è una cosa oggettiva, spendi 10 dollari vai su osi e controlla prima di postare con certezza una cosa ke non puoi dimostrare
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
è esattamente il contrario, è dimostrato ke è sbagliato così e ho postato + volte il link di stratics dove NON c'è assolutamente scritto ke le gcure curano al 25% il lethal
su osi NESSUNO fa il fencer poisoner per questo incognito, quando vorrai capirlo ke questo è un template ke ha settaggi SBAGLIATI sarà sempre troppo tardi
è una cosa oggettiva, spendi 10 dollari vai su osi e controlla prima di postare con certezza una cosa ke non puoi dimostrare
La morte del pvp sono i pg fotocopia che usano skill non fixed e programmi con script fai da te che sembrano la pubblicità dell'Alpitour...
Pg fai da te???
No injection-scripted???
AHI AHI AHI AHI!!!
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Kane io ribadirei cmq che le greater cure non sono influenzate da enanche potion ... e che quindi anche con 0 con 2 gc ti dovresti togliere il letal
Ma sono l'unico s****to che manco con 6 greater cure si leva il lethal?^^
Commenta