annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se e cosi non so quanto sia bene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se e cosi non so quanto sia bene

ho cercato ma non trovato la formula sulla perdita da stamina in base al danno , questa mia curiosita nasce da una prova fatta in game che e la seguente...
    Se un war che quindi ha una dex piu alta piglia mazzate fisiche e magiche perda stamina, rallentando ancor di piu la penosa velocita che gia si ha rispetto al cast dei maghi (NON EVITABILE A DIFF. DELLE SPADATE), invece la stessa cosa non vale se hai poka dex, con il bardo posso stare a macrate in vas mani sotto le spadate e nel frattempo la stamina non scende neanche di un punto se non sporadicamente.
    Altra cosa ho notato un flame a 75 stamina te ne leva circa 15 a 21 stamina solo 4..

Ora chiedo delucidazioni perche sinceramente che la stamina ai ""maghi"" non cali mai e una cosa alquanto strana dato che l'unica arma a vantaggio puo essere il loto non poter piu correre, mentre ovviamente sul war la spadata e peggio di tutto la bendata diventa una cosa da passaggio di ere.
    THX a lot.

Altro buggetto se provoco delle creature non posso lotare la creatura morta se completamente uccisa dal provocato, e normale?

PS: il cast poison a zero evaint prima o poi passa anche sul 120... resspell per non parlare di eva 100 che entra in pratica sempre.
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

si, però hai scordato che i maghi usano anche la barra centrale, quella del mana, e una volta terminata quella... bye bye... quindi è giusto che a lungo andare il warrior rallenti un pelo, perchè anche il mago finiti i suoi 100 e passa punti di mana rallenta... rallenta molto...

sinceramente non lo vedo così sbilanciato, però se effettivamente ci fossero dei difetti sull'algoritmo bisogna aggiustarli, ma non diciamo che il mago è avvantaggiato perchè non lo è.
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

fai divine fury che ti ripristina la stamina al massimo e ti aumenta ulteriormente danni e velocità

Commenta

togliamo anke le magie ai maghi devono prenderli a sberle i nemici sono tropp osgravati
        ma perfavore

Commenta

ho chiesto una info sull'algoritmo non ho chiesto di fare dell'ironia stupida

Sephiroth amoruccio, fatti na mana 100% e dimmi se lo finisci, idem per le100 reag.. non parlo di questo o quello per dire chi e piu o meno s****to ma solo che mi pare na cosa assurda
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

C'è una cosa che però a me turba abbastanza : il mio mago bardo, per forza di cose, ha 0 focus ma 100 dex .
            Il bello è che , pur mantenendo sempre la stamina sugli 80/70 , comunque mi si blocca di più rispetto al mio mago che ha 15 di dex e quel poco di focus in più.
            Sta cosa che se non ho max stamina non posso passare siamo sicuri che funga così ? Cioè , un pg che ha 4 volte tanta stamina non riesce a passare tra i mostri ? Mi sembra un pò strano!
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

giemmi controllate!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Si ma al contrario del mana esistono le pozze per la stamina...
                Voi direte che esiste meditation o le armor con mana reg ma non è mai come bere una total refresh che te la riporta fino all'ultimo punto di stamina con un click
                Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                ma andate a zappare la terra tutti quanti
                Originally posted by Nerzul Toras
                c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

dio mio siete duri di comprendonio: non parlo di che ***** esiste o non esiste per chi e piu o meno figo o chi e piu o meno bravo a pozzare, flammare, oltrepassare il muro del tempo o semplicemente andare a donne.. chiedo solo come mai la samina scende in pratica solo a chi serve.

Un castante puo usare 10 stamina e tutto liscio ne ha 215 liberi sdi stat ancora, un war no!! ne usa na marea in stamina per picchiarte e al secondo danno che subisce tira lento come un mago a pugni....

Vorrei solo sapere se l'algoritmo e giusto da chi ci capisce gm e non facile..
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
                    dio mio siete duri di comprendonio: non parlo di che ***** esiste o non esiste per chi e piu o meno figo o chi e piu o meno bravo a pozzare, flammare, oltrepassare il muro del tempo o semplicemente andare a donne.. chiedo solo come mai la samina scende in pratica solo a chi serve.

Un castante puo usare 10 stamina e tutto liscio ne ha 215 liberi sdi stat ancora, un war no!! ne usa na marea in stamina per picchiarte e al secondo danno che subisce tira lento come un mago a pugni....

Vorrei solo sapere se l'algoritmo e giusto da chi ci capisce gm e non facile..
                    1) bah allora facevi prima a fare page direttamente ai gm

2) ma vuoi mettere la stamina con il mana??? Cioè sopratutto per la cavolata del 215 di stat liberi... Sai almeno quanto mana ci vuole per fare 2 kal vas flam (magia presa a caso che per tutti sembra na magia usata sempre)? Sai che per il mana non esiste una pozza che te lo riporti tutto d'accapo con un solo clic? Lo sai che per castare il pg si ferma quindi non confrontabile con le spadate che oltretutto fanno flizzare (se il mago non ha protection cosa molto rara...) durante il cast? Ok si possono schivare cmq sia esistono le sop 120 e gli hit chance increase.
                    Lo sai che esistono gli swing speed increase?

EDIT: era meglio se restavi sulla domanda se era un errore nei codici del gioco, senza confrontare il mana con stamina...

Cmq sia tutto IMHO
                    Ultima modifica di DoNR3D; 09-02-2004, 19:34.
                    Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                    ma andate a zappare la terra tutti quanti
                    Originally posted by Nerzul Toras
                    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Originally posted by DoNR3D

1) bah allora facevi prima a fare page direttamente ai gm

2) ma vuoi mettere la stamina con il mana??? Cioè sopratutto per la cavolata del 215 di stat liberi... Sai almeno quanto mana ci vuole per fare 2 kal vas flam (magia presa a caso che per tutti sembra na magia usata sempre)? Sai che per il mana non esiste una pozza che te lo riporti tutto d'accapo con un solo clic? Lo sai che per castare il pg si ferma quindi non confrontabile con le spadate che oltretutto fanno flizzare (se il mago non ha protection cosa molto rara...) durante il cast? Ok si possono schivare cmq sia esistono le sop 120 e gli hit chance increase.
                      Lo sai che esistono gli swing speed increase?

EDIT: era meglio se restavi sulla domanda se era un errore nei codici del gioco, senza confrontare il mana con stamina...

Cmq sia tutto IMHO
                      No non ne so nulla , per favore mandami un pm dove mi spieghi tutto cio che hai elencato cosi saro meno nubbio grazie.Ti prego sii dettagliato altrimenti poi potrei fare altre domande ^^
                      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
                      X