annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazione sull'utilizzo del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazione sull'utilizzo del forum

In seguito alla chiusura di questo thread, che ho aperto io senza nessun tipo di flame o attacchi personali, e che era per me molto importante, volevo fare la seguente considerazione su questo forum.

E' possibile che decine di thread, la maggior parte dei quali aperti con le migliori intenzioni da parte di alcune persone, vengano inesorabilmente chiusi a causa di altre persone del tutto estranee che non perdono la più piccola occasione per beccarsi?

A me spiace che quanto scrivo sia in ultima analisi diretto ad alcuni giocatori che conosco anche bene, ma non è possibile che mi venga chiuso un thread (giustamente, per carità) solo perché queste persone ci si sono infilate tirando fuori argomenti che con il post iniziale non c'entravano veramente niente. E la cosa va avanti ormai da 2 settimane, senza un finale all'orizzonte.

Che ne pensate?
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

penso che sarebbe stato meglio deletare i post OT al posto di chiudere il 3ad

Commenta

Uppo in pieno e sottolineo che a incitare ai flame sono sempre le stesse persone. Basterebbe punire quelle e già il problema sarebbe in buona parte risolto.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
        Uppo in pieno e sottolineo che a incitare ai flame sono sempre le stesse persone. Basterebbe punire quelle e già il problema sarebbe in buona parte risolto.
        Ma le punizioni dovrebbero essere:

bollino
        continui? jail
        continui? ban

e non dovrebbe succedere che una persona bollinata possa continuare indisturbata a scrivere quello che vuole sul forum, aspettando che dopo un mese il bollino sparisca e tutto torni come prima.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

come ho gia' scritto sul forum tempo addietro io ho poca possibilita' di comunicare con GN. Non ho nemmeno accesso al forum moderatori che serve a bollinare. Indi di solito do' punizioni direttamente in game(che tanto dal forum posso capire chi e' anche in game).

Indi per cui dovrei jailare qualcuno in game ma di solito SPERO che la chiusura del topic sia da monito a tutti...se ne viene aperto un altro non lo chiudo ovviamente..ma se le stesse persone iniziano a flammare OVVIAMENTE prendo provvedimenti.

Commenta

Il problema è che quasi nessuno apre un secondo thread, o comunque il secondo thread non lo "inquinano"... ma se ad ogni nuovo thread si ricomincia da capo dimenticandosi di quanto è successo in quello prima, si continuerà a chiudere thread senza che la situazione migliori di una virgola.
            Mi sembra un po' assurdo dover ricorrere ad un secondo thread per discutere un argomento magari "caldo" senza che scada in un flame gratuito...
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Parli di me?
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
              X