annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAgaaaaaa !!!!!!! ( Rebels powa )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RAgaaaaaa !!!!!!! ( Rebels powa )

RIECCOMI !!!! sono tipo 6 mesi che manco e in questa settimana torno attivo ( finalmente ) ....
    TYLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRR spero che hai lucidato la stone .....
    Raga mi siete mancati un fottio .... bhe che dire datemi il link del forum privato dei rebels cosi mi metto a spammare li ...
    Io ti osservo , vedo l'odio nei tuoi occhi , ben mascherato dietro modi cortesi . Io ascolto .Conosco la terrificante oscurita' che si nasconde dietro le tue ben architettate bugie . Io ti attendo ai confini della follia . Io assaggio il dolore della tua mente . Io abito negli oscuri pozzi della tua anima . Nelle ombre favorisco la venuta del mio tempo . Aspetto pazientemente che tu apra gli occhi e realizzi che e' solo per mia volonta che tu respiri . Perche' tu sei il burattino che danza al suono della mia musica .

A quanto ne so Tyler e' nei CdL, pero' magari la Stone e' passato a lucidarla istess...

Commenta

Originally posted by Nihil
      magari la Stone e' passato a lucidarla istess...

Commenta

Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
        ma andate a zappare la terra tutti quanti
        Originally posted by Nerzul Toras
        c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Sto operando...
        X