annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix fai attenzione a dove giri...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che figo hanno messo la censura
    ********** **************** ****** ************* ******************* **************************** ************************ *********** ******* ********* ** ******* ***************** ************* ************************************ ***************** ************ ************* ****************** **************************** ************ ******* ************ ********* ************* ********************** **************** ********* ************ ************ **************
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Io l'ho pure sentito a voce un paio di volte, sul TEAMSPEAK (un programma che serve a creare dei mini canali nei quali i vari player si possono parlare a voce, serve per i giochi tattici, ecc ecc).
      Se qualcuno usa Teamspeak lo può trovare sul server teamspeak2.ngi.it canale UO DREAMS ehehe è pure senza password. Andate a trovarlo che gli fa piacere

Commenta

io lo sego a vista da quando mi ha segato il bitol dopo che ero morto a bucca xkè mio padre aveva fatto saltare la luce x vendetta.
        fuck the game.

Commenta

In effetti sono tentato di fare una postilla al regolamento dei Solamnia per permettere il massacro di Phoenix...
          Ho ancora in mente il suo concetto di "sfida leale"...ossia mi faccio attaccare, chiamo le guardie...looto e scappo.
          Prima o poi mi capiterà a tiro...

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Originally posted by haven
            In effetti sono tentato di fare una postilla al regolamento dei Solamnia per permettere il massacro di Phoenix...
            Ho ancora in mente il suo concetto di "sfida leale"...ossia mi faccio attaccare, chiamo le guardie...looto e scappo.
            Prima o poi mi capiterà a tiro...
            Questa non è "sfida leale", è "sono un pir.la che divento grigio sotto le guardie"

Non ci credo!!!! Pure PIR.LA è censurato, assurdo!

Commenta

Sto operando...
            X