annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phoenix fai attenzione a dove giri...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phoenix fai attenzione a dove giri...

E vero, la mai gilda e aperta tendenzialmente ai briganti, ai pirati , ai ladri, agli sfasciati, ai diseredati alle feccie umane..

e vero siamo pirati..ma non siamo delle carogne senza onore..non siamo dei lamer come te phoenix..ti ho cacciato e ucciso..non provare a farti rivedere nelle notre terre..o verrai seguito ovunque e sempre ucciso..
    me l'avevano detti tutti che eri un lamer..ma ho voluto darti lo stesso una possibilita...
    ma ora so di che pasta sei fatto...e ti giuro che ovunque ti incontreremo ti killeremo...fai attenzione a dove giru dunque..

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

lamer del cavolo, pensare che voleva far parte dei Cavalieri di Solamnia
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

adesso posso affermare di per certo che nn esiste più un player che nn lo voglia reskillare a vita

Commenta

Certa gente dovrebbe essere segnalata da tutti, e isolarla.
        Nessuno vuole un lamer in gilda.

Commenta

Phoenix te l'avevo detto di non reskillare o finivi male!!!!

Heheheheh

Che altro ha fatto questo runner?

Ma poi non era pac scusate?

Commenta

Io l'ho votato come pg della settimana...

Poverino, in fondo vuole solo un po' di attenzione come del resto dice lui stesso nel background del suo pg. Infatti ecco perché io con lui ci macro Justice ^_^
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
              Io l'ho votato come pg della settimana...

Poverino, in fondo vuole solo un po' di attenzione come del resto dice lui stesso nel background del suo pg. Infatti ecco perché io con lui ci macro Justice ^_^
              eppoi ha anche un template originale... asd ci ha fregati parecchie volte co hiding :P

Commenta

Si verissimo.... Con lui mi faccio i km quando lo becco.... ^^
                Se non reskillasse cosi tanto sarebbe un grande ^^

Commenta

il bello di phoenix è ke quando lo inkontri a bukka sai gia kosa farà.....SCAPPA IN KASA DI SORANO E TI DA DEL NIIUBB ODA DENTRO
                  mauahuahauuhauah
                  se lo inkontrate andate direttamente a murare kasa di macro-man a bukka

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                    E vero, la mai gilda e aperta tendenzialmente ai briganti, ai pirati , ai ladri, agli sfasciati, ai diseredati alle feccie umane..

e vero siamo pirati..ma non siamo delle carogne senza onore..non siamo dei lamer come te phoenix..ti ho cacciato e ucciso..non provare a farti rivedere nelle notre terre..o verrai seguito ovunque e sempre ucciso..
                    me l'avevano detti tutti che eri un lamer..ma ho voluto darti lo stesso una possibilita...
                    ma ora so di che pasta sei fatto...e ti giuro che ovunque ti incontreremo ti killeremo...fai attenzione a dove giru dunque..
                    e sticazzi?

Commenta

Concordo con il fatto , ke sia lamer , ma ankora c'è gente in uo ke non lo sa , gira nelle gilde x lamerare tutto li ! secondo voi perke il reskill contro di lui sia gratis...

Commenta

Re: Phoenix fai attenzione a dove giri...

Originally posted by Jolly Rogers

Mi spiace che anche voi siate stati fottutti da phoenix :/ anche noi cdl :/
                        E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

si è girato un po tutte le gilde

Commenta

Ma ......... Phoenix l'orco exUOI?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

no, Phoenix il lamero ***** di UOD
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X