annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A volte ritornano...

    e a volte no.... io vi osservo.... vi avverto che sto preparando qualcosa di grosso, io se fossi in voi mi preparerei psicologicamente.... come sono malvagio


    Burzo forever


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

  • #2
    Intanto per la serie "Di cazzate ne dico fin troppe" eccovi un brano che avevo nascosto in un angolo remoto del mio PC... si intitola: "L'OSTAGGIO...."

    Era una vita tranquilla e come tutti i giorni me la facevo con la fidanzata di Volturno, una semidea di fatto e di tetta. Ci baciavamo sotto la luna, alta la fronte mentre rompevano le palle le streghe di Gabry Ponte... ma questa storia non poteva durare perchè ogni colpo era un giorno di jail... poi si lamentano se dicono Gm Cornuti... va buo.... così ripresi il mio cammino verso una meta sconosciuta ma meglio riconoscibile sotto il nome in codice F1C4. Eppure io da piccolo non pensavo alla fica, l'unica cosa a cui pensavo era quella di decapitare le lucertole... e le nuove generazioni decapitano i Lizardman... ,minghia però io da piccolo staccavo le ali alle mosche, e le nuove generazioni mi rompono i coglioni staccandomi il filo del modem... e questo passi, ma poi vengo a conoscenza che Dante trombava già a 12 anni, per poi ritenere la mia vita inutile e volata via come un soffio su una tonnellata di *****. Io da piccolo mi ritenevo un genio se sapevo fare 1+1, mio cugino di 4 anni sa l'inno di Mameli a memoria, e non solo quella ***** iniziale che Buffon ha insegnato al suo parrucchiere. Io per rimorchiare andavo in strada a cercare fic* fresca, oggi si rimorchia in chat... e si comincia a chattare, BELLA LUPONA, PORCONA, VIENI STRONZA! E poi magari lei fa il KuKu con l'uccellino... tipo quello che fanno i gm di Uo Dreams nel tempo libero... ma perchè tutti c'e' l'hanno coi gm di Uo Dreams? Sono le persone più disponibili del mondo (mi becco 30.000.000€ se lo dico + un assegno di garanzia da 40.000€). L'altro giorno ho incontrato la marmotta che fabbrica la cioccolata, Volturno, che poi mi ha presentato una vacca, Volturno, che assomigliava a Volturno, che tale essere sia Volturno? Ok sarò onesti... sono le 2.50 e un tizio peloso che assomiglia ad un Troll appena sbarcato dall'isola dei paguri mi tiene in ostaggio insieme ad una miriadi di cavalli golosi che se la fanno con un gruppo di cetrioli... e nonostante abbia fatto page nessuno mi viene a salvare... quindi ho pensato: se dico qualcosa di buono sullo staff loro mi aiutano... e magari mi pagano... direte voi: Datti ai Banner... e l'altra parte di voi dirà: Datti fuoco... sono punti di vista... e poi se mi do fuoco chi lo spegne il fuoco?!? Dove li vai a prendere un paio di pompieri sfig*ti alle 3 di notte in pieno Medioevo? E certo! Non ci sono... perchè qui nessuno scripta un emerito ca*bip* ... però pensandoci bene... un paio di pompieri nel medioevo? Bha... uhm... bhe se spengono l'incendo a pisciate potrebbe anche starci... ho detto la mia... gente meditate... altrimenti non avrete abbastanza mana per uccidere quel Lotus appena trasferitosi da Venus a Uo Dreams, che in questo momento si trova dietro di voi e vi sta fregando il vostro sacchetto rosso di reagenti stracolmo di aglio, perle e cocaina, per poi scappare su una scopa fottuta da una strega di Gabry Ponte... di Gabry Ponte... di Gabry Ponte...Gabry Ponte... di Gabry Ponte... di Gabry Ponte...Gabry Ponte... di Gabry Ponte... di Gabry Ponte...
    Ultima modifica di Oghram; 08-02-2004, 03:08.


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

    Commenta


    • #4
      Beh ma vi volete bene vedo

      Commenta

      Sto operando...
      X