annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su gear!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora , io non ke dire , sara il rosik ke da alla testa ! allora tutti i cdl hanno FW (fastweb x i niubbi) il ke pinghiamo 0 nel server di gamesnet , ora usiamo pure la 3d , ke rispetto alla 2d la ritroviamo + veloce , sara un bug , non lo so ... cmq siamo + veloci persino di ki usa gear , continuate a rosikare non e colpa nostra ....

THX Chaosorb x l'appoggio =)
    Ultima modifica di SuperCloud; 08-02-2004, 23:36.

Commenta

bah secondo me la connessione centra un ***** o almeno poco... sopratutto conta il pc buono che se anche hai fw e fai manco 20 fps...
      Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
      ma andate a zappare la terra tutti quanti
      Originally posted by Nerzul Toras
      c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

idem come sopra =) cdl FW rulez 3D rulez
        E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!

Commenta

a me sembra stupido ke il client 3d corra + del 2d, cmq ha dato pure a me questa impressione quando l ho usato.

e nel caso di script antigear.. mica verrà riconosciuto come "baro" ki usa il client 3d?
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ve lo dico.... Io uso gear....
            Solo che non lo so.... Lo sa solo Red Sun il runner..... Oggi mi ha lollosamente accusato di usare gear!!!

Magari se imparasse a combattere un po con il suo pg invece che starsene in casa... Se facesse qualche duello si potrebbe rendere conto delle potenzialita dei pg di uo ed usarle!!!

EDIT: Ho fastweb anche io cmq e uso razor (casomai a qualcuno venisse in mente di accusarmi di scripting su inj ^^)
            Ultima modifica di thelord; 09-02-2004, 01:21.

Commenta

Sto operando...
            X