annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ToD e Artefatti: Io non ci stò!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho gia' risposto a queste vostre domande. Fu' fatto un sondaggio da parte di entrambi gli shard. ToD si e' fuso con UOD piu' di 2 mesi fa' finiamola di fare i bambini pls.

Il doom di ToD inoltre era piu' difficile di quello di OSI (che ho visto prima di farlo su UOD) per prendere i guanti oltre a risolvere vari indovinelli bisognava superare la schiera di mostri e TUTTI i mostri davano 1 solo osso per il bone.

Cmq gli artefatti sono e rimarranno 3 fino a che non apriremo Doom per UOD. Se pensate che rovineranno il pvp lo vedremo col tempo ma abbiamo sempre detto che faremo come OSI e come OSI procediamo.

Commenta

beh però non puoi dire di non parlare di preferenze quando preferenze sono state fatte

ci sono pg ke girano con artefatti tra cui gli inquisitor ke sono sgravati (non voglio manco rispondere a quello ke ha detto ke non lo erano -_-), ma l'axe di base è meglio del 90% delle armi ke hanno i normali pg

non capisco perchè loro hanno mantenuto gli artefatti visto ke da noi appunto non sono implementati

nulla contro i loro pg ma è questione di ekuità.. una cosa è il premium ke ha tanti oggettini sfiziosi ma niente ke influenzi il pvp

qui il discorso è ben diverso e non c'è da incazzarsi se si parla di preferenze
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

ma quali preferenze? e' stata fatta una scelta a suo tempo. Un artefatto fu' dato anche come premio su UOD all'inizio.

Ci sono 3 artefatti provenienti da ToD dati ovviamente prima di sapere minimamente della fusione. Ma i pg hanno avuto altri svantaggi e vi ho fatto l'esempio delle sop..ma posso farvi l'esempio dei BOD visto che su ToD essendoci pochi pg rispetto a UOD non c'era commercio di BOD e armour runiche non furono mai fatte quando voi qua' eravate pieni.

Insomma..stop alle rosicate..tra poco tutti potranno avere artefatti. Siamo una community unica e pensiamoci a divertire

Commenta

ps gli inquisitor sono in buone mani ^^
          Ariosto MegADeatH nn li sta usando affatto
          da quando è tornato su uod nn li ha mai messi e ha detto ke nn lo farà
          quindi gli inquisitor nn sono un problema
          il resto beh... nn affrontate quello ke li possiede semplice no?

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by H4wK
            ma quali preferenze? e' stata fatta una scelta a suo tempo. Un artefatto fu' dato anche come premio su UOD all'inizio.
            una scelta ke ha avuto solo dissensi ma ke non si è capito perchè è passata lo stesso -_-

in quanto agli svantaggi ke hai citato hawk non c'è paragone tra sop/bod e artefatti dai!

sono gli stessi problemi ke KIUNKUE affronta quando comincia a giocare.. non avevano i pg soppati e avevano poki bod? meno di un mese e risolvono entrambi i problemi..

quanti mesi passeranno invece prima ke io (per dire) trovi gli inkuisitor?

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor

una scelta ke ha avuto solo dissensi ma ke non si è capito perchè è passata lo stesso -_-

in quanto agli svantaggi ke hai citato hawk non c'è paragone tra sop/bod e artefatti dai!

sono gli stessi problemi ke KIUNKUE affronta quando comincia a giocare.. non avevano i pg soppati e avevano poki bod? meno di un mese e risolvono entrambi i problemi..

quanti mesi passeranno invece prima ke io (per dire) trovi gli inkuisitor?

come ti ho gia detto... gli inquisitor Ariosto nn li usa...
              se tu li otterrai (per primo) sarai il solo ad usarli ^^
              perke come mi disse ariosto a luna
              "a me nn servono, rullo anke senza" (nn sono le parole identike ma questo e il signifikato )
              questo vuol dire ke c'è gente
              ke ha capito cosa sia il pvp...
              e nn e una corsa al frag ke ki fragga di piu vince qualcosa...
              ma e solo un modo per combattere contro qualkuno per vedere ki e il piu forte tra i 2 divertendosi il piu possibile...
              immagina tu ora se ti danno la spada di volturno...
              per quanto tempo ti diverti?
              1, 2 giorni?
              dopo ke fai?
              io la butterei... nn c'è sfizio se ogni botta e morte...
              io preferisko giokarmelo il pvp..
              infatti vado girando con solo le resistenze della res spell. la runica la uso solo quando qualkuno proprio mi sfida dicendomi "sei un niubbo" vado prendo la leather torno lo sego la poso e torno a sbeffeggiarlo un po ^^
              anke se il piu delle volte nn ce la faccio a segarlo per causa casette

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

come ti ho gia detto... gli inquisitor Ariosto nn li usa...
                se tu li otterrai (per primo) sarai il solo ad usarli ^^
                perke come mi disse ariosto a luna
                "a me nn servono, rullo anke senza" (nn sono le parole identike ma questo e il signifikato )
                questo vuol dire ke c'è gente
                ke ha capito cosa sia il pvp...
                e nn e una corsa al frag ke ki fragga di piu vince qualcosa...
                ma e solo un modo per combattere contro qualkuno per vedere ki e il piu forte tra i 2 divertendosi il piu possibile...
                immagina tu ora se ti danno la spada di volturno...
                per quanto tempo ti diverti?
                1, 2 giorni?
                dopo ke fai?
                io la butterei... nn c'è sfizio se ogni botta e morte...
                io preferisko giokarmelo il pvp..
                infatti vado girando con solo le resistenze della res spell. la runica la uso solo quando qualkuno proprio mi sfida dicendomi "sei un niubbo" vado prendo la leather torno lo sego la poso e torno a sbeffeggiarlo un po ^^
                anke se il piu delle volte nn ce la faccio a segarlo per causa casette

al max seghi gli ettin pacifikati da un bardo gay

Commenta

Originally posted by spillero

al max seghi gli ettin pacifikati da un bardo gay
                  per questo ci sei tu gayace ^^
                  ke vieni tu e me li paci ^^

Commenta

Scusate ma su UOD non avevano un ***** di quello che avevamo noi ed ogni volta dove fare ste menate per 3 ***** di artefatti che a momenti manco usano...

Invece di lamentarvi per ste stronzate cominciate a denunciare tutti i vostri amici con 20 sarti che i problemi di sto shard so proprio questi: omertà e furti.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Se aprissero doom per quanto difficile stai certo che gli AngelS e fidati che te lo do per certo, avrebbero artefatti.

Preferisco averli con grado difficolta millemilioni ma dovermeli subire contro senza poterli avere è da ridere.

Comunque preferire di gran lunga vederli morire tutti piuttosto che vederli reperibili, perchè quelli cari miei sono la morte del pvp.

Datene un paio in mano al pg giusto e quello diventa invulnerabile.

Fcr 3 per dirvi è uno sgravo allucinante, fcr arriva a max 7 con quelli, e con 7 le magie non han delay tra una e l'altra...il che è assurdo, mettili in mano a un tank mage con un berserker maul che ti tritura alla velocità della luce e hai capito da solo che la storia non è molto bella...
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Se aprissero doom per quanto difficile stai certo che gli AngelS e fidati che te lo do per certo, avrebbero artefatti.

Preferisco averli con grado difficolta millemilioni ma dovermeli subire contro senza poterli avere è da ridere.

Comunque preferire di gran lunga vederli morire tutti piuttosto che vederli reperibili, perchè quelli cari miei sono la morte del pvp.

Datene un paio in mano al pg giusto e quello diventa invulnerabile.

Fcr 3 per dirvi è uno sgravo allucinante, fcr arriva a max 7 con quelli, e con 7 le magie non han delay tra una e l'altra...il che è assurdo, mettili in mano a un tank mage con un berserker maul che ti tritura alla velocità della luce e hai capito da solo che la storia non è molto bella...
                        Paura di non stargli dietro con gli script?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

perchè quelli cari miei sono la morte del pvp.
                          Ho capito bene?

Meglio che ricontrolli

Già, si rosika sugli artefatti e arrivano i Grand Master Scripters...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                          Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

ma quanta pochezza....

basta un minimo di intelligenza per capire che gli artifact sgravano un pg.

voi sperate che avendo uno sgravo così potrete abbatterci, ma non avete capito che gli artifact li avremo pure noi e vi areremo sempre di + (visto che almeno ne comprendiamo le potenzialità e lo sgravo)

ai posteri l'ardua sentenza (artifact == uodreams --> PVM only shard)

Commenta

La morte del pvp sono i pg fotocopia che usano skill non fixed e programmi con script fai da te che sembrano la pubblicità dell'Alpitour...

Pg fai da te???
                              No injection-scripted???
                              AHI AHI AHI AHI!!!
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

La morte del pvp sono i pg fotocopia che usano skill non fixed e programmi con script fai da te che sembrano la pubblicità dell'Alpitour...

Pg fai da te???
                                No injection-scripted???
                                AHI AHI AHI AHI!!!

Commenta

Sto operando...
                                X